[SPOILER 674] Il destino di Kakashi e dello Sharingan di Obito
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Kakashi otterrà l'altro occhio di Obito e guadagnerà un Mangekyo Sharingan Eterno.
    30.77%
    8
  • Kakashi otterrà l'altro Mangekyo Sharingan di Obito.
    23.08%
    6
  • Kakashi si riprenderà il suo occhio con il Mangekyo Sharingan.
    23.08%
    6
  • Kakashi ha perso lo Sharingan per sempre.
    15.38%
    4
  • Altro (specificare cosa).
    7.69%
    2
  • Kakashi otterrà il Rinnegan di Obito.
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 26)

[SPOILER 674] Il destino di Kakashi e dello Sharingan di Obito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    880

    Status
    Offline
    secondo me avrà il secondo occhio di obito o pure si riprende il suo da madara morto una volta sconfitto l'idea di averli tutti e 2 non credo proprio xk per farlo dovrebbe bucarsi l'occhio che gli rimane e sostituirlo con l'altro, poi kakasci tiene nascosto l'occhio xk gli da fastidio tenerlo aperto per troppo tempo xk non e un uchiha e non e in grado di spegnere lo sharingan e attivarlo come vuole quindi spende chakra ogni volta che lo usa se ne avesse 2 dovrebbe andare in giro con una benda sulla faccia per tutta la vita.
    per chi dice che visto che il manga finisce non cè motivo per potenziarlo secondo me e sbagliato xk potrebbe anche verificarsi una cosa del genere kaksci e li pieno di dolore per l'occhio perduto e naruto e sasuke cominciano a prenderle da madara con tutti e 2 i rinegan obito in fin di vita può donare un potere maggiore a kakasci che forse gli permette di fare le stesse cose che faceva lui e quindi aiutare i suoi compagni.
    cè da dire anche che madara per mettersi il rinegan deve levare l'occhio rubato , questa e pura follia mia personale ma obito da molto sui segreti degli uchiha potrebbe rendere l'occhio di kakasci un sharingan eterno e ridaglielo o pure una cosa del tipo di sasuke che ha il rinegan più lo sharinga in un unico occhio.
    un kakasci con tutti e 2 gli occhi con lo sharingan e quasi impossibile xk di chakra ne a seriamente poco e per lui utilizzare la fiamma nera o pure il susano'o sarebbe inutile xk lo tiene per mezzo secondo a meno che con qualche magia non lo renda un vero e proprio uchiha, xk obito e stato unito al 10 code anche se per poco può aver imparato qualcosa.
    scusate per la scrittura non provengo dall'italia

    Edited by goku19911 - 25/4/2014, 18:53
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    731

    Status
    Offline
    http://it.naruto.wikia.com/wiki/Kakashi_Hatake

    :yuno:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    880

    Status
    Offline
    cmq a questo punto del manga io avrei una teoria secondo voi e possibile? naruto a questo punto hokake non lo vedo proprio, secondo me diventa un secondo eremita delle sei vie e unisce tutti i villaggi, un sasuke a capo del villaggio della foglia lo vedo male dopo tutto quello che a fatto ma potrebbero usare la faccenda che madara non lo e mai diventato per cambiare la storia ma non credo,secondo me le 2 più promettenti sono che lo diventi proprio kakasci ho pure resta tsunade ma credo più che l'asci il posto a kakasci.
    però sarebbe stato bello se fosse rimasta viva anche una femmina del clan uchiha cosi da far rivivere il clan come voleva inizialmente sasuke
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shosha no Sekai @ 25/4/2014, 14:33) 
    Quoto, il dispiacere per questa sorpresa così inaspettata è tantissimo. Ma c'è anche un'altra cosa, che non so se avete notato. In tutto il manga, i trapianti di occhi non sono mai stati casuali: gli occhi sinistri sono andati sempre nelle orbite sinistre, e gli occhi destri sono andati sempre nelle orbite destre. Non è mai successo il contrario, fate una ricerca, e vi accorgerete. Quindi, io escludo che Kakashi potrà avere l'altro Sharingan da Obito, e di conseguenza un eventuale Eterno, perchè l'orbita di Kakashi è la sinistra, mentre lo Sharingan di Obito è il destro. L'unica alternativa che si adatta è questa.



    Che ne pensate? A me piacerebbe, ma preferivo mille volte Kakashi con lo Sharingan e il Mangekyo. Credo che fosse un potere oculare migliore, con il Kamui, e mi piaceva molto di più anche nell'estetica :sesek: .

    Il sogno è questo :roxlp: e secondo me Kakashi se lo merita :sesek: . Invece non si meritava il trattamento dell'ultimo capitolo :angry: .


    Ho visto che hai ben osservato, come feci nelle pagine precedenti, che gli scambi di occhi avvengono sempre destro per destro e sinistro per sinistro...cosa che pare essere quasi accennata in questa scan

    Ahime purtroppo il tanto agognato scambio di occhi forse non ci sarà, però una volta che Madara prenderà il Rinnegan potrebbe benissimo gettare via lo sharingan come fece con i tesori del Rikudo...
     
    Top
    .
  5. Roronoa Zoro90
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà in quella scan Madara dice solo che al momento non ha un occhio destro e che nel caso si prenderebbe quello di Obito, non dice che quello di Obito va bene perché è destro... :nono1:

    Edited by Roronoa Zoro90 - 25/4/2014, 20:43
     
    Top
    .
  6. Il nabbo di turno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kodoku @ 25/4/2014, 15:04) 
    Il punto è che Obito non lo usava al livello di Nagato..... bensì peggio :tag: il che fa supporre che i poteri di quell'occhio siano limitatissimi, persino per uno che è Uchiha con cellule Senju.

    Obito con 1 solo occhio riusciva solo a controllare gedo mazo e le 6 vie, insomma, sono 2 su 6 vie....

    Io avevo già detto in qualche altra discussione che ci perderebbe, non perchè il rinnegan faccia cagare(tutt'altro),ma perchè il ms è troppo versatile, e anche con un solo occhio si riesce a sfruttare bene(si rinuncia al susanoo e alla fiamma nera, ma questa è un'altra storia).
     
    Top
    .
  7. Kenpachi+
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shosha no Sekai @ 25/4/2014, 14:43) 
    Magari, un genio come Kakashi riesce a tirar fuori qualcosa, e il Rinnegan è sempre il Rinnegan. Ma anche per me il Kamui è un occhio superiore, e un eventuale Mangekyo Eterno con il Kamui sarebbe il massimo possibile, sono d'accordo. Tuttavia è più realistico pensare al Rinnegan, perchè non credo che Kishimoto andrà contro una legge stabilita dall'inizio del manga.

    Kakashi con lo Sharingan e il Kamui, come prima, o con un potenziamento dell'occhio, sarebbe la cosa migliore. Però, è una speranza che sta al lumicino, e un Rinnegan è meglio di niente, no?

    quoto, la cosa migliore sarebbe fargli avere l'eterno. ma va bene anche se riprende il suo occhio, o se obito gli dà il mangekyo destro o il rinnegan, l'importante è che non resti senza niente che è tristissimo

    kishimoto ha fatto il danno e dovrebbe ripagarglielo, magari con gli interessi :sisiui:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 25/4/2014, 20:34) 
    In realtà in quella scan Madara dice solo che al momento non ha un occhio destro e che nel caso si prenderebbe quello di Obito, non dice che quello di Obito va bene perché è destro... :nono1:

    Io l'ho intesa che a lui servisse un occhio destro e ad Obito rimaneva un occhio destro, era solo per sottolineare come finora gli scambi di occhi siano sempre avvenuti o in questo caso ipotizzati destro per destro e viceversa.
     
    Top
    .
  9. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma infatti era solo un caso che fossero destro/destro, non una condizione "sine qua non", dato che se ci pensi bene, tutti gli Sharingan che aveva rubato Obito la notte della strage degli Uchiha dubito che gli importasse fossero "destri" o "sinistri"... :asdg: ...secondo me questo, tra tutti quelli che si possono trovare, è il minore dei problemi... :sesek:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    880

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sannin @ 25/4/2014, 20:55) 
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 25/4/2014, 20:34) 
    In realtà in quella scan Madara dice solo che al momento non ha un occhio destro e che nel caso si prenderebbe quello di Obito, non dice che quello di Obito va bene perché è destro... :nono1:

    Io l'ho intesa che a lui servisse un occhio destro e ad Obito rimaneva un occhio destro, era solo per sottolineare come finora gli scambi di occhi siano sempre avvenuti o in questo caso ipotizzati destro per destro e viceversa.

    la tua teoria sta in piedi xk anche con danzon a strappato l'occhio che gli serviva ma non e ben chiaro se la fatto per puro caso o xk doveva prendere quello giusto
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Guarda che io volevo solo far notare che gli scambi sono sempre stati simmetrici fino ad ora...poi sono il primo a sperare che Kakashi riottenga lo sharingan destro sinistro che sia
     
    Top
    .
  12. Il nabbo di turno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A ma kakashi messo così non va da nessuna parte...
     
    Top
    .
  13. Seph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque madara affermò di aver impiantato il suo rinnegan a nagato... Quindi bulbi oculari di un adulto nelle cavità oculari di un bambino... Figuratevi se dopo questo kishi si fa problemi riguardo la simmetria dell'occhio destro rispetto al sinistro...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    880

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 25/4/2014, 20:58) 
    Ma infatti era solo un caso che fossero destro/destro, non una condizione "sine qua non", dato che se ci pensi bene, tutti gli Sharingan che aveva rubato Obito la notte della strage degli Uchiha dubito che gli importasse fossero "destri" o "sinistri"... :asdg: ...secondo me questo, tra tutti quelli che si possono trovare, è il minore dei problemi... :sesek:

    potrebbe anche essere vero ma non e mai stato menzionato, e i casi che sono successi sembravano più fatti dalla fortuna che altro tipo obito e kakasci la colpito all'occhio sinistro e quando e stato schiacciato obito e rimasto fuori solo quell'occhio, con danzon aveva intenzione di rubagli tutti e 2 gli occhi e stato un pò un caso che abbia presso per primo l'occhio destro per primo.
    poi quando danzo doveva sostituire il suo occhio voleva quello di kakasci infatti aveva mandato dei ninja a ucciderlo e rubagli l'occhio e il suo era sinistro quello di danzo era destro questo fa un pò capire che non centra destra o sinistra ma sono solo mie teorie non cè nnt di confermato

    ma una cosa che non o capito io ma lo sharingan eterno il suo effetto e solo quello di bloccare la cecità ho fa altro? xk sasuke da quando la ottenuto non sembra essere cambiato più di tanto stesso susano'o stesse mosse non o visto nulla di diverso, all'inizio pensavo che cambiasse il susano'o che diventava tipo quello di madara gigante ma sasuke a sembra lo stesso che aveva con gli occhi di prima, secondo me e successo xk subito dopo hanno detto che poteva essere tramutato in un rinegan e lo hanno un pò abbandonato potenziando solo il rinegan
     
    Top
    .
  15. Il nabbo di turno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (goku19911 @ 25/4/2014, 21:26) 
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 25/4/2014, 20:58) 
    Ma infatti era solo un caso che fossero destro/destro, non una condizione "sine qua non", dato che se ci pensi bene, tutti gli Sharingan che aveva rubato Obito la notte della strage degli Uchiha dubito che gli importasse fossero "destri" o "sinistri"... :asdg: ...secondo me questo, tra tutti quelli che si possono trovare, è il minore dei problemi... :sesek:

    potrebbe anche essere vero ma non e mai stato menzionato, e i casi che sono successi sembravano più fatti dalla fortuna che altro tipo obito e kakasci la colpito all'occhio sinistro e quando e stato schiacciato obito e rimasto fuori solo quell'occhio, con danzon aveva intenzione di rubagli tutti e 2 gli occhi e stato un pò un caso che abbia presso per primo l'occhio destro per primo.
    poi quando danzo doveva sostituire il suo occhio voleva quello di kakasci infatti aveva mandato dei ninja a ucciderlo e rubagli l'occhio e il suo era sinistro quello di danzo era destro questo fa un pò capire che non centra destra o sinistra ma sono solo mie teorie non cè nnt di confermato

    ma una cosa che non o capito io ma lo sharingan eterno il suo effetto e solo quello di bloccare la cecità ho fa altro? xk sasuke da quando la ottenuto non sembra essere cambiato più di tanto stesso susano'o stesse mosse non o visto nulla di diverso, all'inizio pensavo che cambiasse il susano'o che diventava tipo quello di madara gigante ma sasuke a sembra lo stesso che aveva con gli occhi di prima, secondo me e successo xk subito dopo hanno detto che poteva essere tramutato in un rinegan e lo hanno un pò abbandonato potenziando solo il rinegan

    A me sembra un po' diverso, adesso riesce a tenerlo alla massima potenza senza perdere gli occhi, e poi sembra anche un po' più grande....
     
    Top
    .
316 replies since 23/4/2014, 09:52   6547 views
  Share  
.
Top
Top