[SPOILER 674] Il destino di Kakashi e dello Sharingan di Obito
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Kakashi otterrà l'altro occhio di Obito e guadagnerà un Mangekyo Sharingan Eterno.
    30.77%
    8
  • Kakashi otterrà l'altro Mangekyo Sharingan di Obito.
    23.08%
    6
  • Kakashi si riprenderà il suo occhio con il Mangekyo Sharingan.
    23.08%
    6
  • Kakashi ha perso lo Sharingan per sempre.
    15.38%
    4
  • Altro (specificare cosa).
    7.69%
    2
  • Kakashi otterrà il Rinnegan di Obito.
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 26)

[SPOILER 674] Il destino di Kakashi e dello Sharingan di Obito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Galaxian explosion
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il nabbo di turno @ 24/4/2014, 16:42) 
    Bellina come teoria ;).

    Cmq speriamo di vedere Kakashi power uppato :fuckyea:



    se non dovesse recuperare almeno uno dei due sharingan :OMG:
    è la volta buona che Kishi verrà assalito dai fan :ghuz:


    Per fare un esempio gia in walking dead i fan di Daryl Dixon minacciano i produttori di morte se lo facessero morire ahahahaha :troll:


    Kishi,forse in questo momento è barricato dentro casa sua (non vorrei essere nei suoi panni) :ghuz:
     
    Top
    .
  2. Il nabbo di turno
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 24/4/2014, 17:02) 
    CITAZIONE (Il nabbo di turno @ 24/4/2014, 16:42) 
    Bellina come teoria ;).

    Cmq speriamo di vedere Kakashi power uppato :fuckyea:



    se non dovesse recuperare almeno uno dei due sharingan :OMG:
    è la volta buona che Kishi verrà assalito dai fan :ghuz:


    Per fare un esempio gia in walking dead i fan di Daryl Dixon minacciano i produttori di morte se lo facessero morire ahahahaha :troll:


    Kishi,forse in questo momento è barricato dentro casa sua (non vorrei essere nei suoi panni) :ghuz:

    Ognuno è artefice del proprio destino, ma kishi e oda se le vanno proprio a cercare :asdg:
     
    Top
    .
  3. Galaxian explosion
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che poi ci fu un ragazzo che si suicidò dopo aver scoperto la morte di Itachi nel manga :cry:

    Per carità è chiaro che la colpa non è certo di Kishi,e quel ragazzo aveva problemi ed effettivamente l'ultima cosa su cui si era focalizzato per avere un minimo di felicità era vedere Itachi in azione :ahse:


    Però Kishi sa perfettamente l'importanza che Kakashi ha per i fan,io spero che la sua mossa sia solo il preludio di un power up per il copy ninja.

    Se cosi non fosse,c'è il rischio che il 50% delle vendite del manga e ho tirato un numero a caso calino drasticamente c'è gente che proprio Non lo comprerebbe e smetterebbe di leggerlo. C'è gente che legge Naruto solo perche c'è Kakashi per dire. :ahse:



    E' una mossa che Kishi non puo permettersi di fare,credo che anche gli editori lo obblighino a non perpetuarla per motivi di audience nonchè commerciali.


    Quindi sicuramente Kakashi tornerà a breve piu potente che mai :theman:
     
    Top
    .
  4. Kenpachi+
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi è piaciuta per niente questa scelta che distrugge un caposaldo del manga, spero che kishimoto rimedierà facendo dare a kakashi l'altro occhio in modo che arrivi all'eterno, così può dare una mano a naruto e sasuke nel combattimento finale contro madara.

    non accetterei altre opzioni
     
    Top
    .
  5. Roronoa Zoro90
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il potere riunito del Kamui in effetti sarebbe a dir poco sgravo... :fuckyea:
     
    Top
    .
  6. Kenpachi+
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto

    anche perchè ha trattato molto male kakashi con questa perdita dello sharingan
     
    Top
    .
  7. Galaxian explosion
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 24/4/2014, 18:31) 
    Il potere riunito del Kamui in effetti sarebbe a dir poco sgravo... :fuckyea:

    Kakashi con un eterno potrebbe sbloccare anche nuovi utilizzi del Kamui :theman:
    Dopotutto essendo un ninjutsu spaziotemporale potrebbe influenzare anche la gravità o tante altre cose.
    Cmq lo spaziotempo influenza anche il tempo,quindi potrebbe muoversi relativamente piu veloce grazie al Kamui :fuckyea:


    Magari utilizzando il fenomeno sul suo corpo che li consenta di accelerare la propria stuttura molecolare :OMG:
    Sarebbe un potere fighissimo e coerente per giunta con la natura del Kamui :theman:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    non è mica la marvel ahah non esageriamo con il fantanaruto
     
    Top
    .
  9. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 24/4/2014, 19:37) 
    non è mica la marvel ahah non esageriamo con il fantanaruto

    e invece esagero va bene :troll:

    cmq fantanaruto direi che ci siamo gia dentro ormai :kidding:


    Madara col Kamui........cioè non riesco ancora a crederci che sia una cosa reale :bitchplease:


    Cmq io e @Tsubaki potremo essere costretti a formare a breve un organizzazione composta da 10 nukenin e dovremo marciare contro Kishimoto e la sua patria :theman:


    però il nome è ancora da scegliere io direi " Akatsuki 2 " oppure " White fang's " :fuckyea:




     
    Top
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    io la chiamarei kakashi fan troup
     
    Top
    .
  11. The Ronin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso rimpiango tutte le volte che ho impiegato il mio tempo per difendere Kishimoto con i miei amici (virgolettatelo) dell'università. Avevano ragione loro.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    anche io rimpiango di leggere certe opinioni alle volte dei miei amici :troll:
     
    Top
    .
  13. Il nabbo di turno
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va la che kakashi è uno dei pilastri principali di questo manga, tolto lui il castello rischia di crollare, e se anche obito lo sostituisse, non sarebbe la stessa cosa.
     
    Top
    .
  14. The Ronin
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto mi riguarda, se fosse morto da eroe, e Madara avesse preso l'occhio dal corpo, avrei applaudito Kishimoto. Ma così ha preso a pesci in faccia la dignità di un pilastro del manga. Scelta da schifo.
     
    Top
    .
  15. Il nabbo di turno
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io naruto senza kakashi non me lo riesco ad immaginare, certo che se dovessi scegliere tra lui e obito non saprei chi scegliere....
     
    Top
    .
316 replies since 23/4/2014, 09:52   6547 views
  Share  
.
Top
Top