[SPOILER 674] Il destino di Kakashi e dello Sharingan di Obito
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Kakashi otterrà l'altro occhio di Obito e guadagnerà un Mangekyo Sharingan Eterno.
    30.77%
    8
  • Kakashi otterrà l'altro Mangekyo Sharingan di Obito.
    23.08%
    6
  • Kakashi si riprenderà il suo occhio con il Mangekyo Sharingan.
    23.08%
    6
  • Kakashi ha perso lo Sharingan per sempre.
    15.38%
    4
  • Altro (specificare cosa).
    7.69%
    2
  • Kakashi otterrà il Rinnegan di Obito.
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 26)

[SPOILER 674] Il destino di Kakashi e dello Sharingan di Obito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mondo è bello perché è vario lol
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous


    +





    +





    +





    +





    "Sharingan no Kakashi" the real motherfucker is back!!! ... I'm just too happy! :theman: kakashithumbs
     
    Top
    .
  3. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ne aprofitto per chiederlo a chi di competenza XD

    Per caso c'è una traduzione ufficiale del capitolo 688 :ghuz:
    Io ho confrontato le varie in internet e il power up di Kakashi non sembra essere temporaneo :cxzk:

    Quindi urge la traduzione ufficiale per chiarirci i dubbi :OMG:
    Il tutto è ovviamente IT con questo TOPIC comunque eh

    P.S ho tagliato la scan e ogni riferimento a un altro forum esterno per non contravvenire alle regole :addit:
    questa traduzione (sperando sia giusta) comunque non parla di power up temporaneo

    Edited by Galaxian explosion - 8/8/2014, 12:18
    Attached Image
    resize_07

     
    Top
    .
  4. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Basta aspettare il prossimo capitolo :ghuz:
     
    Top
    .
  5. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh vabbè non è detto che c'è lo dica subito nel prox chapter però :guru: :guru: :guru:
     
    Top
    .
  6. Will of fire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 8/8/2014, 12:09) 
    Ah ne aprofitto per chiederlo a chi di competenza XD

    Per caso c'è una traduzione ufficiale del capitolo 688 :ghuz:
    Io ho confrontato le varie in internet,è il power up di Kakashi non sembra essere temporaneo
    Quindi urge la traduzione ufficiale per chiarirci i dubbi :OMG:
    Il tutto è ovviamente IT con questo TOPIC comunque eh

    Ci sono persone qui che hanno l'abbonamento alla versione digitale inglese della rivista, ma le traduzioni ufficiali escono in concomitanza con l'uscita giapponese della rivista, quindi lunedì

    CITAZIONE (Kakimushire @ 8/8/2014, 12:11) 
    Basta aspettare il prossimo capitolo :ghuz:

    Eh ma non tutti hanno la pazienza di attendere 15 giorni :ghuz:

    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 8/8/2014, 12:15) 
    Eh vabbè non è detto che c'è lo dica subito nel prox chapter però :guru: :guru: :guru:

    ce :hehe:
     
    Top
    .
  7. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahaha ho sbagliato con la fretta ehhhhhhhhhh dai,ormai scrivo 1000 righe in 10 secondi cmq si in effetti era un erroraccio un po brutto :guru: :guru: :guru:

    Da quando ci troviamo nell'era dei cellulari e dei forum/social network la grammatica e l'ortografia fanno difetto un po a tutti :tehe:

    Gia troppo che non una le K al posto delle C :tag: :tag: :tag:


    Cmq thanks e attenderò ansiosamente la traduzione canon per sapere il mitico risvolto della vicenda del power up temporaneo o meno che sia :qwers:

    Edited by Galaxian explosion - 8/8/2014, 15:16
     
    Top
    .
  8. Will of fire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al limite si potrebbe dare un'occhiata su mangahelpers, se ci sono traduttori affidabili, oppure vedere su Narutoforums se Takl si pronuncia su questa scena
    Per il momento accontentiamoci di mangastream, che è sicuramente meglio di Mangapanda


    Io qui leggo "Può darsi che sia solo temporaneo....", ma poi vedendo le traduzioni proposte da altri forum questa traccia di "ipoteticità" effettivamente scompare :argh1:

    Comunque ObiKaka4eva!!! gar2fy5 eIcwGbl
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Will of fire @ 8/8/2014, 14:10) 
    Al limite si potrebbe dare un'occhiata su mangahelpers, se ci sono traduttori affidabili, oppure vedere su Narutoforums se Takl si pronuncia su questa scena
    Per il momento accontentiamoci di mangastream, che è sicuramente meglio di Mangapanda

    Io qui leggo "Può darsi che sia solo temporaneo....", ma poi vedendo le traduzioni proposte da altri forum questa traccia di "ipoteticità" effettivamente scompare :argh1:

    Comunque ObiKaka4eva!!! gar2fy5 eIcwGbl

    ... that's my girl Kakashi-fangirls XD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    761

    Status
    Offline
    Cito dal commento al capitolo, perchè avrei scritto proprio la stessa cosa.

    Kishimoto non poteva rovinare così male un personaggio come Kakashi. Io lo dissi in tempi non sospetti, dopo la perdita dello Sharingan, e il manga mi ha dato ragione. Anche se, in tutta onestà intellettuale, non mi aspettavo più niente da un bel pezzo e non mi aspettavo nemmeno quello che è successo con questo capitolo. Meglio così, un personaggio come Kakashi al centro dell'azione non può non alzare il livello del manga che negli ultimi tempi è un po' pallosetto.

    Aggiungo che i Kamui sono perfetti per lo stile di Kakashi, ma quel mega Susanoo con tanto di cicatrice sull'occhio sinistro fa paura.
     
    Top
    .
  11. Shosha no Sekai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che il capitolo di oggi sia stato l'apoteosi per tutti gli appassionati che simpatizzano per questo personaggio :D . Mi sembra banale dire che senza Kakashi non ce l'avrebbero mai fatta e che Kakashi da solo, in mezzo capitolo, ha fatto meglio di Naruto e Sasuke in tutto questo tempo: il suo Susanoo Perfetto è stato più efficace di quello di Sasuke, e si è combinato con i poteri del Kamui, che sono stati determinanti per colpire Kaguya, grazie alla sveltezza di Kakashi. Che si merita un altro plauso perchè ha saputo colpire Kaguya in prima persona, che è stata presa di sorpresa con il Raikiri dopo l'intangibilità, e perchè ha impostato tutta la tattica di battaglia :sesek: .
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    Kakashi... no vabbè dopo quello che ha fatto vedere di poter fare oggi al picco massimo dei suoi poteri e potenzialità... non ci sono parole per lui nè per la forza/abilità/pericolosità come ninja nè per la figaggine/carisma/caratterizzazione come personaggio... fuori dal mondo in tutto e per tutto!
     
    Top
    .
  13. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questi due capitoli sono stati epici, una grande soddisfazione e anche una rivincita
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    731

    Status
    Offline
    kakashi dello sharingan è tornato più forte che mai!! peccato se è un ritorno solo temporaneo ma con questi poteri ha raggiunto un livello di forza mai visto che può mettere nei guai anche i rikudo e a differenza degli altri è un genio che calcola tutte le sue mosse
     
    Top
    .
  15. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me temporaneo è il boost dei poteri del Rikudou, magari un accesso allo Sharingan in modo "normale" lo conserverà comunque... :ahsix:
     
    Top
    .
316 replies since 23/4/2014, 09:52   6540 views
  Share  
.
Top
Top