[SPOILER 674] Il destino di Kakashi e dello Sharingan di Obito
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Kakashi otterrà l'altro occhio di Obito e guadagnerà un Mangekyo Sharingan Eterno.
    30.77%
    8
  • Kakashi otterrà l'altro Mangekyo Sharingan di Obito.
    23.08%
    6
  • Kakashi si riprenderà il suo occhio con il Mangekyo Sharingan.
    23.08%
    6
  • Kakashi ha perso lo Sharingan per sempre.
    15.38%
    4
  • Altro (specificare cosa).
    7.69%
    2
  • Kakashi otterrà il Rinnegan di Obito.
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 26)

[SPOILER 674] Il destino di Kakashi e dello Sharingan di Obito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magari
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh mica tanto cioè poveraccio ahah
     
    Top
    .
  3. Shosha no Sekai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grindenwald @ 4/6/2014, 22:45) 
    secondo me kishimoto ha fregato kakashi a vita, purtroppo, ora che gli ha fatto rifare un occhio normale da jesus uzumaki si deve escludere quasi al 100% che riavrà il suo sharingan o un altro occhio da obito

    l'unica cosa buona di questa ennesima genialata di kishimoto è che vedremo obito che usa tutti e due gli occhi, ci mostrerà il potere del doppio kamui

    La penso allo stesso modo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 4/6/2014, 23:01) 
    mmmmmmmmm sempre se Obito non crepa però :ph34r:

    CITAZIONE (Nami @ 4/6/2014, 22:40) 
    Contro Kaguya serve un potere sgravo, quindi Obito sarebbe utile con il doppio Kamui e non è detto che non sblocchi nuovi poteri. Dubito che lo Sharingan vada di nuovo a Kakashi, Kishi ridandogli un occhio sano ha fatto una scelta secondo me: Kakashi ha perso lo Sharingan per sempre.

    ma lo chiamano kakashi dello sharingan da che mondo e mondo che io sappia


    dunque come puo restare senza sharingan ???? :OMG:


    kishi non puo contraddirsi cosi :theman:

    :addit: spero

    Semplicemente non lo chiameranno più in quel modo :tag: magari il suo stile di combattimento si avvicinerà di più a quello di Zanna Bianca.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nami @ 5/6/2014, 12:38) 
    Semplicemente non lo chiameranno più in quel modo :tag: magari il suo stile di combattimento si avvicinerà di più a quello di Zanna Bianca.

    Sakumo non lo abbiamo mai visto combattere e quindi mi pare proprio difficile esprimersi su un suo stile di combattimento... ad ogni modo credo sia pacifico e plausibile pensare che potesse essere un ninja che combattesse basandosi sull'intelligenza,la velocità,la completezza nelle varie aree e nelle abilità di base e l'uso di jutsu o cmq di colpi che privileggiassero l'efficacia e la letalità alla potenza distruttiva... e bè questa descrizione corrisponde perfettamente a quella dello stile di combattimento di Kakashi XD che non a caso è il figlio XD probabilmente nel potenziale di Kakashi c'era quello di raggiungere e superare il padre una volta adulto (il suo talento fin da piccolissimo parla da solo... diplomato all'accademia a 5 anni e chunin a 6... jonin tra i 10 e i 13; tutto prima di ricevere lo Sharingan),lo Sharingan poi si è "messo in mezzo" e ha velocizzato questo processo,quindi ha permesso che quelli che sarebbero stati ugualmente i suoi punti di forza come ninja potessero essere amplificati al massimo (es. velocità/riflessi => precognizione Sharingan... letalità/efficacia => Kamui... versatilità/completezza = abilità dello Sharingan nel copiare i jutsu); ora perdendo lo Sharingan/MS (al quale finalmente era riuscito ad abituare il corpo/il chakra ottimizzando non solo la "qualità" praticamente al massimo possibile... ma finalmente potenziando in modo importante anche la "quantità" delle sue prestazioni con esso) di fatto lo stile di combattimento di Kakashi salvo clamorosissimissime sorprese sempre quello è... solo che purtroppo perde davvero tantissimo in termini di potenza generale,dato che deve rinunciare a:

    - precognizione dello Sharingan/MS che potenzia in modo consistente i riflessi
    - Sharingan/MS come difesa e offesa ad altissimo livello nei genjutsu
    - capacità di prevedere e copiare/utilizzare/memorizzare taijutsu,ninjutsu e genjutsu altrui immediatamente e direttamente nel bel mezzo della battaglia
    - uso di quello che,dalle dimostrazioni e dall'hype,è tra i jutsu più sgravi e più eccezionali visti nel manga,jutsu con cui poteva rappresentare una minaccia di estrema pericolosità davvero per chiunque,al livello di perfezione massimale a cui era arrivato ad utilizzarlo (parlo ovviamente del Kamui... come efficienza offensiva,difensiva e versatilità delle opzioni offerte... non ha quasi rivali tra barriera spazio-temporale e applicazioni e teletrasporto e applicazioni)
    - uso del Raikiri ad alti livelli (per cui è necessario lo Sharingan probabilmente; qui diciamo che la cosa non è proprio certa al 100% ma potenzialmente potrebbe essere che lo sia)

    ... discorso a livello di potenza a parte (dove cmq la cosa resta senza senso: l'autore decide di inserire Kakashi nello scontro finale del manga e proprio in quest'occasione che fa... lo depotenzia.. per metterlo in mezzo a uno scontro con un essere che trascende la trascendenza e che lo avrebbe surclassato totalmente anche avesse avuto come prima lo Sharingan... quando poi ad altri pg vengono elargiti power up più che cospicui!? WTF isdisIdonteven) lo Sharingan di Kakashi non è solo un doujutsu o un potere sgravo come un altro... è il vero e proprio simbolo di un personaggio,un ninja che utilizza questo doujutsu non per lignaggio o per aver perseguito e cercato il potere a tutti i costi ma per il dono sincero di un amico in punto di morte... per tanto tempo è stato l'unico utilizzatore "buono" dello Sharingan,altrimenti un potere collegato sempre e solo ai "cattivi" (Itachi,Tobi/Madara/Obito,Danzou,Madara stesso e di fatto anche Sasuke) ... un potere e un simbolo di cui Kakashi è stato privato senza un reale perchè e senza la benchè minima logica per quanto ci è dato sapere,e non solo,tutto questo è accaduto praticamente passando sotto traccia,nemmeno fosse stato enfatizzato a sottolineare quello che è un cambiamento epocale del personaggio che perde qualcosa che è indissolubilmente unito alla sua caratterizzazione da quando è apparso e che si è cementificato il centinaia di capitoli,no... nonostante Kishi sia veramente un poeta nel ritrarre queste situazioni... a parte la grande,mastodontica,opinabilità della situazione in sè (che dal mio punto di vista può essere giudicata solo con termini censurabili,e che se non censurati non renderebbero adeguatamente il concetto; "non-sense" potrebbe essere un riassunto molto efficace e con termini non espliciti,cmq) è stata anche svilita all'estremo... quindi la delusione e lo sdegno per questa scelta sono totali... almeno dal mio punto di vista; poi ovviamente c'è chi è altrettanto o più o meno deluso,chi è entusiasta,etc etc etc ovviamente ognuno la vede e la veda come vuole,chiaro

    P.S. @Shosha no Sekai qualche settimana fa avevi detto che se volevamo si poteva anche chiudere il topic e avevamo deciso di tenerlo aperto in vista di eventuali sviluppi,che cmq non ci sono stati; a questo punto mi sa tanto che non ci saranno mai... quindi se il mi collega non ha niente in contrario chiuderei,la risposta del manga alla domanda (purtroppo) sembra essere stata data (purtroppo credo già dal capitolo 675 fosse chiara) ... vista la situazione chiedo cmq anche a te che lo hai aperto
     
    Top
    .
  6. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 5/6/2014, 22:11) 
    P.S. @Shosha no Sekai qualche settimana fa avevi detto che se volevamo si poteva anche chiudere il topic e avevamo deciso di tenerlo aperto in vista di eventuali sviluppi,che cmq non ci sono stati; a questo punto mi sa tanto che non ci saranno mai... quindi se il mi collega non ha niente in contrario chiuderei,la risposta del manga alla domanda (purtroppo) sembra essere stata data (purtroppo credo già dal capitolo 675 fosse chiara) ... vista la situazione chiedo cmq anche a te che lo hai aperto

    Ecco, io direi...

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    ... :argh3:

    ahahah cmq dai allora teniamolo su... magari la speranza è l'ultima a morire anche se sembra già morta da tempo :(
     
    Top
    .
  8. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma dai suvvia XD


    cos'è questa negatività,Obito potrebbe schiattare tra un capitolo al massimo di certo tutto quel ben di Dio non andrà perso voglio sperare

    insomma io non darei per scontato che Jesus Naruto lo riporti alla vita

    e infine Kakashi potrebbe beneficiarne a breve

    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 5/6/2014, 22:17) 
    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 5/6/2014, 22:11) 
    P.S. @Shosha no Sekai qualche settimana fa avevi detto che se volevamo si poteva anche chiudere il topic e avevamo deciso di tenerlo aperto in vista di eventuali sviluppi,che cmq non ci sono stati; a questo punto mi sa tanto che non ci saranno mai... quindi se il mi collega non ha niente in contrario chiuderei,la risposta del manga alla domanda (purtroppo) sembra essere stata data (purtroppo credo già dal capitolo 675 fosse chiara) ... vista la situazione chiedo cmq anche a te che lo hai aperto

    Ecco, io direi...


    :OMG: :OMG: :OMG: :OMG: :OMG:



    concordo,ma con quel troll stava per venirmi un infarto !!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sakumo non lo abbiamo mai visto combattere e quindi mi pare proprio difficile esprimersi su un suo stile di combattimento...

    No, nel senso che Kakashi inizierà ad usare tecniche diverse (non può più usare il Chidori/Raikiri) e la lama di chakra argenteo dicendo qualcosa tipo "Sarò come mio padre d'ora in avanti!", diventerà il nuovo Zanna Bianca di Konoha :P
     
    Top
    .
  10. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me Kakashi riacquisterà lo Sharingan ma non nella situazione attuale. Non ci sarebbe nè il tempo nè l'utilità di farlo ora visto che Sharingan o meno sarebbe l'anello debole lo stesso. Il tutto avverrà a fine guerra credo.
     
    Top
    .
  11. Tobi is a good boy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me Obito in punto di morte darà il suo sharingan a Kakashi, solo che ora ha già tutti e due gli occhi...sinceramente preferirei non vedere una scena dove Kakashi si toglie l'occhio che ha adesso per mettersi quello di Obito xD
     
    Top
    .
  12. Shosha no Sekai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me è uguale, chiuderlo o tenerlo aperto non fa differenza. Spero che Kishimoto ascolti la voce dei suoi lettori e torni sui suoi passi :sesek: .
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tobi is a good boy @ 6/6/2014, 11:42) 
    Secondo me Obito in punto di morte darà il suo sharingan a Kakashi, solo che ora ha già tutti e due gli occhi...sinceramente preferirei non vedere una scena dove Kakashi si toglie l'occhio che ha adesso per mettersi quello di Obito xD

    sarebbe un vero e proprio schifo cosi , cosi come sarebbe uno schifo se kishimoto gli facesse perdere l'occhio in qualunque altro modo ma non per il fatto che riavrebbe lo sharingan ma perchè allora poteva anche non toglierglielo e farglielo ricrescere
     
    Top
    .
  14. Tobi is a good boy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari per evitare di essere troppo banale, gli farà perdere l'occhio destro anziché il (solito) occhio sinistro, considerando anche che lo sharingan di Obito è a destra...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    quello non sarebbe banale sarebbe una boiata di livelli di banalita e pochezza infinita roba da contentino infimo per i fan che minacciano il suicidio o il droppaggio insomma se aveva intenzione di ridarglielo o comunque di farli riottenere in qualche modo tanto valeva non toglierglielo , non rigenerarglielo insomma non farli una sega . Bastava semplicemente che si inventasse che un occhio del rinnegan come era in grado di chiamare gente invisibile dalla dimensione del rinbo potesse valicare le dimensioni non proprio una cosa assurda da inventarsi .
    Sinceramente mi farebbe ancora piu incazzare se dopo averglielo tolto in quel modo ora gli resistuisse l'occhio così solo per fanservice cioè sarebbe veramente di una bassezza assurda . Ha fatto una scelta che puo piacere o meno, ma l'ha fatta come ne ha fatte altre e l'ha riconfermata rigenerando il vero occhio ora ridarglielo sarebbe quasi una presa per il culo
     
    Top
    .
316 replies since 23/4/2014, 09:52   6540 views
  Share  
.
Top
Top