[SPOILER 674] Il destino di Kakashi e dello Sharingan di Obito
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Kakashi otterrà l'altro occhio di Obito e guadagnerà un Mangekyo Sharingan Eterno.
    30.77%
    8
  • Kakashi otterrà l'altro Mangekyo Sharingan di Obito.
    23.08%
    6
  • Kakashi si riprenderà il suo occhio con il Mangekyo Sharingan.
    23.08%
    6
  • Kakashi ha perso lo Sharingan per sempre.
    15.38%
    4
  • Altro (specificare cosa).
    7.69%
    2
  • Kakashi otterrà il Rinnegan di Obito.
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 26)

[SPOILER 674] Il destino di Kakashi e dello Sharingan di Obito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Superfly_
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shosha no Sekai @ 27/8/2014, 12:21) 
    Complimenti anche da parte mia :) con questo messaggio mi hai ammazzato il topic, ma hai sottolineato benissimo tutte le qualità di Super Kakashi :D . Posso chiederti, per curiosità, quanto ci hai messo a accumulare le immagini e scrivere tutto? :)

    ahahah bè... il tempo che ci vuole XD (mettendo insieme un po' di ritagli di tempo per organizzare la cosa sarà roba di un'ora circa,un po' di più,per fortuna cmq ho sempre chiaro in mente quello che voglio trattare e i riferimenti che voglio fare... e poi scrivo di getto senza pensarci su più di tanto) cmq a proposito mi è venuta in mente solo adesso una cosa che ora già che ci sono ho aggiunto anche al post esplicativo di sopra; quando Kakashi con il Kanzentai Susano'o usa i Kamui Shuriken ha davvero un'arma ancora più sgrava di quanto si potesse pensare,se possibile,come detto i Kamui Shuriken risucchiano nell'altra dimensione tutto ciò con cui entrano in contatto e lo fanno praticamente all'istante,come si nota,nonostante la massa degli obiettivi,tra l'altro,creando un vortice con le stesse identiche proprietà della barriera spazio-temporale (è interessante vedere come gli shuriken sono molto più piccoli degli enormi arti di chakra di Kaguya trasformata... ma la barriera che generano risucchia,in un istante,un'intera sezione dell'arto stesso,molto maggiore delle dimensioni dello shuriken,come detto; è ancora più interessante vedere come funzioni perfettamente sul corpo di Kaguya nonostante questo possa annullare i ninjutsu... pardon,i normali ninjutsu,il Kamui è roba a parte XD) e fin qua ci siamo... la cosa che non si era notata è davvero quanto sia sgrava questa risorsa,quando le barriere spazio-temporali generate dai Kamui Shuriken sono praticamente dei giga-Kamui che agiscono in contemporanea e possono essere spammati in contemporanea coprendo con il loro risucchio aree più grandi di un Kanzentai Susano'o tra l'altro potenziato dal Rikudou Senjutsu (non serve,credo,ricordare che si parla di roba sul centinaio di metri e passa XD immaginiamo quindi come non serva a niente neppure schivare i Kamui Shuriken,sempre che poi se ne sia in grado,visto che si dimostrano più rapidi degli arti di chakra di Kaguya,considerando quanto ampio è l'effetto dei loro poteri spazio-temporali) ... si nota bene nell'immagine in basso 1 ed è... ulteriormente tanta tanta tanta roba XD
     
    Top
    .
316 replies since 23/4/2014, 09:52   6573 views
  Share  
.
Top