[SPOILER 674] Il destino di Kakashi e dello Sharingan di Obito
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Kakashi otterrà l'altro occhio di Obito e guadagnerà un Mangekyo Sharingan Eterno.
    30.77%
    8
  • Kakashi otterrà l'altro Mangekyo Sharingan di Obito.
    23.08%
    6
  • Kakashi si riprenderà il suo occhio con il Mangekyo Sharingan.
    23.08%
    6
  • Kakashi ha perso lo Sharingan per sempre.
    15.38%
    4
  • Altro (specificare cosa).
    7.69%
    2
  • Kakashi otterrà il Rinnegan di Obito.
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 26)

[SPOILER 674] Il destino di Kakashi e dello Sharingan di Obito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tears of Blood
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    761

    Status
    Offline
    Bel compendio Tsuba. Comunque questa forza smisurata a mio parere era prevedibile, Kakashi è sempre stato uno dei migliori personaggi in circolazione e se gli fai riprendere i poteri che aveva perso in misura decine di volte superiore (tra Kamui completo, super-Susanoo e potenziamento con il chakra dell'Eremita) era ovvio che arrivasse a questo livello quasi inconcepibile, uno dei più forti tra le divinità del manga. Divinità nel vero senso della parola visto che hanno preso dei poteri che non sono divini per la loro portata, ma proprio per la loro origine. Con l'introduzione di Kaguya, i jinchuriki del Juubi, l'ottava porta di Gai, questo potenziamento per lo Sharingan di Kakashi, e i superpoteri dei protagonisti arrivati direttissima da nonno Rikudo io penso che personaggi come Madara, nella versione classica o da Edo, o anche il Primo Hokage, vedono fin troppo in lontananza la vetta della classifica di forza che prima era il posto che gli spettava di diritto. Comunque è giusto che il manga si muova, ci mancherebbe.
     
    Top
    .
316 replies since 23/4/2014, 09:52   6573 views
  Share  
.
Top