Bleach 578: commenti del capitolo e degli spoilers del 579
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 4 - Orribile
    22.22%
    4
  • 8 - Buono
    22.22%
    4
  • 5 - Scarso
    16.67%
    3
  • 9 - Ottimo
    16.67%
    3
  • 10 - Magnifico
    11.11%
    2
  • 6 - Sufficiente
    5.56%
    1
  • 7 - Discreto
    5.56%
    1
This poll is closed (Voters: 18)

Bleach 578: commenti del capitolo e degli spoilers del 579

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Gremmy era un ragazzino megalomane, l'esuberanza e la poca esperienza lo hanno sconfitto.
    È come un soldato che nel campo di battaglia esulta per la vittoria e poi viene sparato da un superstite che si era nascosto... Morte stupida ma che ci sta per me :sisiui:
    Tra l'altro se anche non fosse morto, Zaraki si sarebbe tolto la benda e lo avrebbe superato di nuovo.

    Se c'è stato un errore da parte di Kubo per me è stato usare questo potere a questo punto della storia. Ma ormai il danno era fatto e l'ha gestita bene alla fine, a mio parere.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Gremmy era un ragazzino megalomane, l'esuberanza e la poca esperienza lo hanno sconfitto.

    Che poi è anche la stessa situazione del ragazzino fullbringer, grande potere ma si frega da solo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,986
    Location
    Briggs

    Status
    Offline
    Capitolo bruttino, troppo veloce e con una risoluzione del combattimento alquanto stupida a mio avviso (se di morte si tratta). A questo punto non credo lo faccia entrare in vollstanding, anche perché sto personaggio come ho già detto era ingestibile.
    Comunque al capitolo ho regalato la sufficienza, mi sono fatto comprare dal fan service per Zaraki ehehhehe, troppo badass :chain:
    Continuo a domandarmi se Rose e Kensei siano davvero morti. Dal prossimo capitolola scena dovrebbe spostarsi o sul protagonista (disperso da innumerevoli capitoli e la cosa non mi dispiace così tanto) o sul gruppo di Urahara. A prescindere da questo spero sia un po' più ricco degli ultimi regalatici da Kubo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    ... non me ne vogliano tutti gli ammiratori di Zaraki ma... sono contento che finalmente ora si cambi scena... non ne potevo più di questa palla XD
     
    Top
    .
  5. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    Adesso si passerà all'interessantissimo Komamura e Iba vs Yhwach e Hashwalth.
     
    Top
    .
  6. Will of fire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 23/4/2014, 17:39) 
    Il modo in cui Zaraki è sopravvissuto a quella cosa dei fluidi poi non è che mi sia piaciuto poi così tanto, roba del genere dovrebbe farlo schiattare

    Kubo doveva in qualche modo giustificare il titolo del capitolo The Undead :asdg:
    Secondo me non conviene farsi troppi problemi e cercare e tutti i costi una spiegazione razionale e conforme alle leggi della fisica di ogni evento che accade nei manga, soprattutto se ci troviamo nella fase conclusiva come in questo caso: ormai ciò che conta è arrivare alla fine e qualcuno non sta tanto a guardare per il sottile... Kubo lo sappiamo, ma guardiamo anche Kishimoto nell'ultimo capitolo di Naruto dove Madara strappa lo sharingan a Kakashi e se lo impianta in mezzo secondo manco fosse un orecchino :asdg:

    CITAZIONE (Kakimushire @ 24/4/2014, 12:24) 
    Adesso si passerà all'interessantissimo Komamura e Iba vs Yhwach e Hashwalth.

    wordpress__la__emote_by_frubban-d3dv8wg
     
    Top
    .
  7. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Kubo lo sappiamo, ma guardiamo anche Kishimoto nell'ultimo capitolo di Naruto dove Madara strappa lo sharingan a Kakashi e se lo impianta in mezzo secondo manco fosse un orecchino :asdg:

    Io impiego molto più tempo ad indossare le lenti a contatto.

    Comunque anche io credo che Zaraki sia sopravvissuto perchè semi-invulnerabile, lo abbiamo visto subire ferite di tutti i generi e ridere come un pazzo, eccitarsi e volerne ancora :asdg:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mr.white @ 23/4/2014, 10:49) 
    CITAZIONE (White Hollow @ 23/4/2014, 10:46) 
    praticamente... si è ammazzato da solo pensando a quanto è bad-ass kenpachi ? :ghuz:

    considerando quanto è badass kenpachi è normale :bitchplease:

    Kenpachi è Magnifico qnd un 10 solo x lui .... è pensare ke nn ha fatto niente, infatti la sua famosa Benda è rimasta al solito punto :zarutroll:

    Il Bimbominkia nn aveva speranze :chain:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,922

    Status
    Offline
    Si beh, se Kenpachi e` sopravvissuto allo spazio allora cosa lo puo` fermare?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Spider-sense @ 24/4/2014, 15:55) 
    Si beh, se Kenpachi e` sopravvissuto allo spazio allora cosa lo puo` fermare?

    Bella Domanda
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,922

    Status
    Offline
    Che poi Gremmy ha gli stessi poteri di una Lanterna della DC (piu` o meno) dovrebbe essere uno dei piu` forti, creare di tutto, proprio... solo che ha un immaginazione del cavolo... non e` all`altezza del suo potere
     
    Top
    .
  12. Kenpachi+
     
    .

    User deleted


    gremmy :bitchplease:

    zaraki non si è nemmeno levato la benda :bitchplease:

    poveretto, che finaccia per il bimbo schizofrenico.. l'ho detto che aveva trovato la persona sbagliata
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Ma che Kenpachi sia sopravvissuto non è neanche così strano, basta ricordare Ishida e Renji con Aporro, hanno perso moltissimi organi e poi sono rimasti a terra a commentare lo scontro
     
    Top
    .
  14. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Dopo una tale dimostrazione di potere immagino che se Kenpachi non va da Hascwalth o Yhwach in persona, il prossimo malcapitato che lo affronterà verrà oneshottato... :bitchplease:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,456

    Status
    Anonymous
    non oso immaginare se il potere di gremmy fosse capitato ad aizen o urahara :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea:
     
    Top
    .
145 replies since 23/4/2014, 08:43   2337 views
  Share  
.
Top
Top