Bleach 578: commenti del capitolo e degli spoilers del 579
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 4 - Orribile
    22.22%
    4
  • 8 - Buono
    22.22%
    4
  • 5 - Scarso
    16.67%
    3
  • 9 - Ottimo
    16.67%
    3
  • 10 - Magnifico
    11.11%
    2
  • 6 - Sufficiente
    5.56%
    1
  • 7 - Discreto
    5.56%
    1
This poll is closed (Voters: 18)

Bleach 578: commenti del capitolo e degli spoilers del 579

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    Vabbé, per quanto riguarda il falso Bach non ha proprio costretto Yamamoto ad usare il Bankai. Diciamo che Yamamoto era in pieno controllo fin dall'inizio, soltanto che si è fatto prendere un po' troppo la mano, voglioso di annientarlo definitivamente, e quindi l'ha rilasciato subito.
     
    Top
    .
  2. Kenpachi+
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pyro165 @ 5/5/2014, 20:23) 
    Gremmy si è sconfitto da solo, ha sempre usato il suo potere base ma con varianti più complesse, Kenpachi invece è ricorso allo shikai, e non ha usato neanche la vollstanding, dunque non è che sia proprio questa vittoria netta. Il falso Bach invece ha portato Yamamoto ad usare il suo bankai, quindi dubito che lo porti ad usare solo lo shiaki

    per la millesima volta zaraki non ha nemmeno levato la benda
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Aspetta Pyro Yama è andato in Bankai perché sapeva che lo Shikai non avrebbe funzionato contro JB, non sapeva che era un fake... Non c'ha manco provato con Ryujin Jakka.

    Comunque ripeto che il Bankai di Gin farebbe secco Zaraki, per esempio. Come avrebbe potuto farlo secco il potere dell'immaginazione se usato da un nemico più forte :sisiui:
     
    Top
    .
  4. Kenpachi+
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J. Buster @ 5/5/2014, 20:30) 
    Aspetta Pyro Yama è andato in Bankai perché sapeva che lo Shikai non avrebbe funzionato contro JB, non sapeva che era un fake... Non c'ha manco provato con Ryujin Jakka.

    Comunque ripeto che il Bankai di Gin farebbe secco Zaraki, per esempio. Come avrebbe potuto farlo secco il potere dell'immaginazione se usato da un nemico più forte :sisiui:

    con i se non si va da nessuna parte e ti stai dimenticando che zaraki non si è levato la benda
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    ...

    Non ho detto che Gremmy avrebbe potuto battere Zaraki ma che il potere dell'immaginazione se sfruttato meglio avrebbe potuto farlo.
    Ergo, succo del discorso: possono esserci SR più deboli di Gremmy ma con poteri più insidiosi per Zaraki.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Se volete continuare il discorso aprite un topic in arena o fatelo qua.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Ho spostato i messaggi, comunque chi pensa che Gremmy sia morto al 100%? Scommettete!
     
    Top
    .
  8. Kenpachi+
     
    .

    User deleted


    spero che sia morto, è presto per vedere zaraki senza la benda!

    e poi vi dico la verità. anche se l'entrata di zaraki mi ha fatto gasare al massimo io vorrei vedere che stanno facendo gli altri, la trama è diventata troppo lenta :kidding:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Ma trama in Bleach non ce n'è, sono solo scontri. Se tagliamo pure quelli non rimane nulla.
    Ben vengano combattimenti così lunghi per me, certo leggerseli settimanalmente non è proprio il massimo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kenpachi+ @ 6/5/2014, 20:49) 
    spero che sia morto, è presto per vedere zaraki senza la benda!

    e poi vi dico la verità. anche se l'entrata di zaraki mi ha fatto gasare al massimo io vorrei vedere che stanno facendo gli altri, la trama è diventata troppo lenta :kidding:

    Ormai è un terno al lotto, se la lotta continua come fino ad ora sarà bella e avvincente (almeno per me) e invece cambiando di scena è un mistero!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    mmm personalmente mi piacerebbe molto andare a vedere altri pg
     
    Top
    .
145 replies since 23/4/2014, 08:43   2337 views
  Share  
.
Top
Top