Bleach 578: commenti del capitolo e degli spoilers del 579
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 4 - Orribile
    22.22%
    4
  • 8 - Buono
    22.22%
    4
  • 5 - Scarso
    16.67%
    3
  • 9 - Ottimo
    16.67%
    3
  • 10 - Magnifico
    11.11%
    2
  • 6 - Sufficiente
    5.56%
    1
  • 7 - Discreto
    5.56%
    1
This poll is closed (Voters: 18)

Bleach 578: commenti del capitolo e degli spoilers del 579

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. THE Speed Phantom
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    982

    Status
    Offline
    anche se stiamo andando un po' OT con la saga dei fullbringers ci tenevo particolarmente a dire la mia, secondo me questa saga non passerà alla storia è vero ma allo stesso tempo ha ricevuto troppe critiche per i miei gusti, critiche che poi spesso non hanno fondamento, spesso leggo che questa saga fa cagare ma concretamente nessuno spiega le motivazioni per cui l' hanno considerata tale.
    questo è ciò che penso della saga:
    aspetti positivi:
    la storia del recupero dei poteri, della battaglia psicologica di ichigo che si sente debole e che non può proteggere i suoi amici, aspetto che rende ichigo uno dei miei protagonisti preferiti dei manga perchè non sogna di diventare hokage o re dei pirati o chissachè, lui vuole solo proteggere i suoi cari

    le nuove abilità di ichigo, seppur non cambi radicalmente una ventata di novità la porta, qui va a gusti è vero ma le 3 fasi del suo allenamento fulbring le ho trovate veramente belle ed esteticamente i poteri mi piacevano un sacco e non nego che mi sarebbe piaciuto se fossero rimasti così anzichè riprendere l' abito di shinigami

    la saga come ha già detto qualcuno ha un tono più misterioso e enigmatico, il misterioso agressore di ishida, il vero ruolo della execution, ichigo che non sa più se i suoi amici siano alleati o no, perfino urahara e isshin ad un certo punto sembrano complottare alle spalle di ichigo, sinceramente l' ho trovato bello a differenza per esempio della saga dei quincy in cui fin dal primo capitolo si capiva che i nemici erano i quincy, forse sarà solo un' impressione ma questa saga mi ricorda la prima di bleach, un po' per ichigo che deve di nuovo partire da zero, un po' per i tono più scuri ed enigmatici, un po' perchè l' ambientazione torna ad essere karakura, ovvero la mia preferita

    aspetti negativi:
    a parte tsukishima gli altri fullbringers si sono rivelate mezze seghe compreso ginjo che è durato un po' di più giusto perchè ha usato i poteri di ichigo se no...

    considerando che sado si rivela un fulbringer doveva essere gestito un po' meglio e fargli fare almeno un combattimento contro un cattivo e perchè no dargli un power up

    i poteri dei fullbringers che sulla fine non sono poi così chiari e risultano una forzatura nella storia specialmente per il fatto che di loro nessuno abbia mai accennato nonostante in teoria sono sempre stati a karakura e anche il motivo per cui si sono presentati solo in quel momento dal momento che viene detto che ichigo fin dalla nascita ha poteri shinigami e hollow
     
    Top
    .
145 replies since 23/4/2014, 08:43   2347 views
  Share  
.
Top