Naruto 674: commenti del capitolo e degli spoiler del 675
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 4 - Orribile
    20.93%
    9
  • 9 - Ottimo
    20.93%
    9
  • 8 - Buono
    18.60%
    8
  • 10 - Magnifico
    16.28%
    7
  • 6 - Sufficiente
    11.63%
    5
  • 5 - Scarso
    6.98%
    3
  • 7 - Discreto
    4.65%
    2
This poll is closed (Voters: 43)

Naruto 674: commenti del capitolo e degli spoiler del 675

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ßlack §tar™
     
    .

    User deleted


    Secondo me...Sakura si becca il rinnegan di Obito :troll: Il finale mi ha davvero sorpreso e deluso la perdita dello sharingan di kakashi e madara che diviso a metà si trasporta è osceno e poi ha mirato a Sakura o Obito?in caso Sakura secondo me Obito usa il kamui per teletrasportare l'obi e comunque si non vedo come madara abbia potuto trasportarti e ancora di più non vedo speranze per quei 2 magari nel prossimo capitolo tornerà madara dall'altra dimensione come fosse nulla butta l'occhio di kakashi e si trapianta il rinnegan e farà vedere cosa è successo in un flashback
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Comunque penso che oggi moriranno il 90% dei fan di Kakashi :asdg:
     
    Top
    .
  3. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Se il pieno potere del Rinnegan concedesse anche la capacità di trascendere le dimensioni allora Naruto e Sasuke non lo battono più... :troll:

    Più che altro la cosa che colpisce di questo capitolo è che lo Sharingan di Kakashi è stata una delle pietre angolari del manga da sempre, non è che la sua rimozione sia proprio una cosa così di poco conto... :OMG:
     
    Top
    .
  4. ßlack §tar™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~The King @ 23/4/2014, 09:46) 
    Comunque penso che oggi moriranno il 90% dei fan di Kakashi :asdg:

    Infatti quando ho visto lo sharingan rubato sono rimasto di m***a ma spero che lo riavrà o magari se li prenderà entrambi tanto se Obito muore a che gli servono? :troll: anche se dopo aver visto il susanoo di shisui non voglio immaginare come sarebbe quello di kakashi :bitchplease:
     
    Top
    .
  5. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Comunque sembra proprio che il Rinnegan sia uno Sharingan con 6 tomoe (in Sasuke si vedono forse perché si è appena formato), quindi immagino una versione ridotta dell'originario Sharingan a 9 tomoe del Juubi e la cosa ha anche senso... :ahsix:
     
    Top
    .
  6. ßlack §tar™
     
    .

    User deleted


    Secondo me a sasuke si vedono perchè lo ha ottenuto grazie proprio all'eremita mentre madara si è trapiantato delle cellule di hashirama quindi sostanzialmente credo che il rinnegan di sasuke sia più potente di quello di madara ma non sa minimamente come usarlo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 23/4/2014, 09:46) 
    Se il pieno potere del Rinnegan concedesse anche la capacità di trascendere le dimensioni allora Naruto e Sasuke non lo battono più... :troll:

    Più che altro la cosa che colpisce di questo capitolo è che lo Sharingan di Kakashi è stata una delle pietre angolari del manga da sempre, non è che la sua rimozione sia proprio una cosa così di poco conto... :OMG:

    vedrai che potrebbero anche loro nel caso :guru:

    si difatti è una cosa che mi ha shockato non poco e mai avrei pensato potesse accadere kishimoto ha fatto un colpo di scena enorme
     
    Top
    .
  8. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Oddio, il Rimbo Hengoku mi pare meglio di quanto mostrato da Sasuke per ora... :sesek:

    Sì, la perdita dello Sharingan di Kakashi sia il colpo di scena più grosso dell'ultimo periodo insieme all'ottava porta, dato che sono entrambe cose di antichissima data... :sesek:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 23/4/2014, 09:56) 
    Comunque sembra proprio che il Rinnegan sia uno Sharingan con 6 tomoe (in Sasuke si vedono forse perché si è appena formato), quindi immagino una versione ridotta dell'originario Sharingan a 9 tomoe del Juubi e la cosa ha anche senso... :ahsix:

    Si, probabilmente con 9 sarebbe stato troppo sgravo, lo stesso occhio di Kaguya in pratica, così è già più realistico, presumo anche che l'occhio sia viola comunque, anzi, è quasi certo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 23/4/2014, 10:01) 
    Oddio, il Rimbo Hengoku mi pare meglio di quanto mostrato da Sasuke per ora... :sesek:

    Sì, la perdita dello Sharingan di Kakashi sia il colpo di scena più grosso dell'ultimo periodo insieme all'ottava porta, dato che sono entrambe cose di antichissima data... :sesek:

    per me anche di piu, alla fine l'ottava te lo potevi aspettare che fosse di una potenza immane ( anche se non cosi potente) ma diciamo che era nell'aria , ma la scena di oggi no è stata proprio inaspettata e immediata
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Banned
    Posts
    1,325
    Location
    dal regno degli dei

    Status
    Offline
    Perché due settimane?
    La GW non dura una sola settimana?
     
    Top
    .
  12. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 23/4/2014, 10:03) 
    per me anche di piu, alla fine l'ottava te lo potevi aspettare che fosse di una potenza immane ( anche se non cosi potente) ma diciamo che era nell'aria , ma la scena di oggi no è stata proprio inaspettata e immediata

    Eh già, a me stava cadendo il portatile, immagino che ad altri verrà un coccolone... :guru:

    @Nitara: due settimane nel senso che il prossimo capitolo è tra due settimane, non che salta per due settimane... :asdg:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nitara @ 23/4/2014, 10:04) 
    Perché due settimane?
    La GW non dura una sola settimana?

    perche visto che la prossima salta il prossimo capitolo lo hai tra due settimana e non tra una come normalmente che poi quasi sicuramente se fanno come gli altri anni uscirà tipo sabato o domenica quindi a cavallo tra le due settimane invece che mercoledi

    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 23/4/2014, 10:06) 
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 23/4/2014, 10:03) 
    per me anche di piu, alla fine l'ottava te lo potevi aspettare che fosse di una potenza immane ( anche se non cosi potente) ma diciamo che era nell'aria , ma la scena di oggi no è stata proprio inaspettata e immediata

    Eh già, a me stava cadendo il portatile, immagino che ad altri verrà un coccolone... :guru:

    @Nitara: due settimane nel senso che il prossimo capitolo è tra due settimane, non che salta per due settimane... :asdg:

    ahaha a me è caduto il bicchiere d'acqua con tanto di bestemmie annesse ...almeno non si è rotto ahaha io immagino il povero sho ahahah se non muore è solo perchè intravede la speranza del trapianto di quello di obito ...altrimenti lo si trovava penzoloni da qualche terrazzo ahah
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Banned
    Posts
    1,325
    Location
    dal regno degli dei

    Status
    Offline
    Solo io ho avuto la faccia alla "ma questo senza fregare qualcosa a qualcuno non ci sa stare?"
     
    Top
    .
  15. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Comunque è (come sempre) tutta colpa di Sakura, se avesse distrutto il Rinnegan seduta stante non ci porremmo tutti questi problemi, dato che Madara avrebbe i minuti contati... :asdg:

    @Nitara: non solo tu, spiace dirlo, ma Madara senza rubare in giro sarebbe finito alla Valle della Fine... :ahse:
     
    Top
    .
1180 replies since 23/4/2014, 06:46   19884 views
  Share  
.
Top
Top