Naruto 674: commenti del capitolo e degli spoiler del 675
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 4 - Orribile
    20.93%
    9
  • 9 - Ottimo
    20.93%
    9
  • 8 - Buono
    18.60%
    8
  • 10 - Magnifico
    16.28%
    7
  • 6 - Sufficiente
    11.63%
    5
  • 5 - Scarso
    6.98%
    3
  • 7 - Discreto
    4.65%
    2
This poll is closed (Voters: 43)

Naruto 674: commenti del capitolo e degli spoiler del 675

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kodoku
     
    .

    User deleted


    Può darsi; comunque su certi siti stranieri ci sono diverse ipotesi; per esempio alcuni dicono che, forse, Sasuke può spostare solo ciò in cui ha infuso il suo Chakra, come fa Minato con la roba marchiata; secondo altri, invece, Sasuke può scambiarsi di posto con degli oggetti, e, a sostegno di questa ipotesi, portano il fatto che, quando Madara si sta dirigendo contro di lui, Sasuke scompare, riapparendo vicino a Naruto, mentre la spada compare al posto suo, addosso a Madara.
    Alla fine, però, quando lo taglia a metà, quella è velocità o cosa? Madara afferma che il potere non possa essere usato oltre una certa distanza, ma è difficile credere che si tratti solo di velocità di gambe.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kodoku @ 24/4/2014, 11:00) 
    Può darsi; comunque su certi siti stranieri ci sono diverse ipotesi; per esempio alcuni dicono che, forse, Sasuke può spostare solo ciò in cui ha infuso il suo Chakra, come fa Minato con la roba marchiata; secondo altri, invece, Sasuke può scambiarsi di posto con degli oggetti, e, a sostegno di questa ipotesi, portano il fatto che, quando Madara si sta dirigendo contro di lui, Sasuke scompare, riapparendo vicino a Naruto, mentre la spada compare al posto suo, addosso a Madara.
    Alla fine, però, quando lo taglia a metà, quella è velocità o cosa? Madara afferma che il potere non possa essere usato oltre una certa distanza, ma è difficile credere che si tratti solo di velocità di gambe.

    anche se non può essere usato a distanze tuttavia se come pensiamo noi potesse curvare lo spazio ogni 50 100 metri li basterebbe farlo quante volte li serve per coprire la distanza percorsa da madara , kakashi non era cosi distante quindi con due o tre usi magari l'ha raggiunto
     
    Top
    .
  3. Kodoku
     
    .

    User deleted


    Si, potrebbe essere andata così.
     
    Top
    .
  4. Shosha no Sekai
     
    .

    User deleted


    Spero che sarà spiegata bene perchè le abilità di controllo del tempo mi hanno sempre affascinato molto :sesek: . Tra l'altro, c'è un video dell'anime dove si vede il Mangekyo di Madara che ha un potere che riavvolge il tempo, ma non penso che sia ufficiale, era contenuto in un videogioco di un paio di anni fa.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    242

    Status
    Offline
    Ora c'è da capire se sarà Obito a salvare Sakura o Minato che appare dal nulla con le sfere nere :shifty:
    Prima che me lo diciate, lo so che Minato non può teletrasportarsi nell'altra dimensione, ma, vedere per credere :shifty:
     
    Top
    .
  6. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    In effetti potrebbe starci un ritorno in pompa magna di Minato... :ahse: ...pure per lui mi dispiace che è stato poco sfruttato e spesso relegato in panchina per motivi non ben meglio specificati (oltre ai soliti di dar spazio alle nuove generazioni, il plot, ecc...)... :nono1:
     
    Top
    .
  7. Nasuke Uzuciha
     
    .

    User deleted


    Capitolo un po' meh, più brutto dei precedenti ma non da buttare.
    Il combattimento è bello, molto bello ma confusionario. Sasuke che, guarda caso, è alla pari di Naruto è un mostro, i poteri del suo occhio sono straordinari (infatti kishi ha dovuto addirittura limitarli ad una certa distanza).
    L'unica cosa che ancora non ho capito è se il suo sia un rinnegan normale o qualcosa di più, spero ci venga spiegato al più presto.

    Ah... menzione d'onore per la scena di Madara che ruba l'occhio a kakashi come il miglior borseggiatore che credo sia la cosa più brutta che l'essere umano abbia mai visto, non tanto per trama (ci può anche stare) ma proprio per come è messa in scena, orribile :asdg:
     
    Top
    .
  8. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Quello di Sasuke dovrebbe essere un Rinnegan normale (che poi un Rinnegan non è normale per definizione) appena formatosi, quindi sono ancora visibili le 6 tomoe da cui è formato... :ahse: ...almeno io me lo spiego così, anche perché onestamente non starebbe né in cielo né in terra che sviluppasse così a caso un doujutsu più potente di quello di Madara e soprattutto venuto fuori dal nulla... :asdg:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    hahahaha

    Edited by Dean_W - 18/6/2014, 07:13
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    potrebbe essere tuttavia ciò vorrebbe significare che ogni rinnegan come i mangekyou ha dei poteri suoi paritcolari, il rinnegan destro ha il linbo e il sininistro ha quel potere li, oppure sasuke ha un rinnegan intermedio tra quello base e quello sharingato con 9 tomoe
     
    Top
    .
  11. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Ma quello a 9 tomoe dello Shinju e di Kaguya è uno Sharingan... :ahse:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 24/4/2014, 13:09) 
    Ma quello a 9 tomoe dello Shinju e di Kaguya è uno Sharingan... :ahse:

    non è il nome che mi interessa quello che intendo è che sia quello di kaguya che ne ha 9 sia quello di sasuke che ne ha sei hanno di base sempre i cerchi concentrici del rinnegan quindi alla fine non è assurdo pensare che il rinnegan di sasuke sia uno stadio a metà tra l'occhio di kaguya e l'occhio del rikudo
     
    Top
    .
  13. Ðaný
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 24/4/2014, 13:02) 
    Quello di Sasuke dovrebbe essere un Rinnegan normale (che poi un Rinnegan non è normale per definizione) appena formatosi, quindi sono ancora visibili le 6 tomoe da cui è formato... :ahse: ...almeno io me lo spiego così, anche perché onestamente non starebbe né in cielo né in terra che sviluppasse così a caso un doujutsu più potente di quello di Madara e soprattutto venuto fuori dal nulla... :asdg:

    Sviluppato a caso mica tanto... L'eremita delle sei vie non è venuto per niente :asdg:
     
    Top
    .
  14. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 24/4/2014, 13:17) 
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 24/4/2014, 13:09) 
    Ma quello a 9 tomoe dello Shinju e di Kaguya è uno Sharingan... :ahse:

    non è il nome che mi interessa quello che intendo è che sia quello di kaguya che ne ha 9 sia quello di sasuke che ne ha sei hanno di base sempre i cerchi concentrici del rinnegan quindi alla fine non è assurdo pensare che il rinnegan di sasuke sia uno stadio a metà tra l'occhio di kaguya e l'occhio del rikudo

    Ma perché dovrebbe avere un doujutsu superiore a Madara? E' questo che non mi spiego... :nono1:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 24/4/2014, 13:20) 
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 24/4/2014, 13:17) 
    non è il nome che mi interessa quello che intendo è che sia quello di kaguya che ne ha 9 sia quello di sasuke che ne ha sei hanno di base sempre i cerchi concentrici del rinnegan quindi alla fine non è assurdo pensare che il rinnegan di sasuke sia uno stadio a metà tra l'occhio di kaguya e l'occhio del rikudo

    Ma perché dovrebbe avere un doujutsu superiore a Madara? E' questo che non mi spiego... :nono1:

    perchè è stato hagoromo stesso a powerupparlo , anche il senjutsu di naruto è superiore a quello di obito e il motivo è lo stesso
     
    Top
    .
1180 replies since 23/4/2014, 06:46   19884 views
  Share  
.
Top
Top