Naruto 674: commenti del capitolo e degli spoiler del 675
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 4 - Orribile
    20.93%
    9
  • 9 - Ottimo
    20.93%
    9
  • 8 - Buono
    18.60%
    8
  • 10 - Magnifico
    16.28%
    7
  • 6 - Sufficiente
    11.63%
    5
  • 5 - Scarso
    6.98%
    3
  • 7 - Discreto
    4.65%
    2
This poll is closed (Voters: 43)

Naruto 674: commenti del capitolo e degli spoiler del 675

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,456

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 24/4/2014, 00:36) 
    Cmq mi chiedevo se Kakashi non possieda qualche kinjutsu segreto tramandatogli da zanna bianca :ahse:

    Dopotutto Sakumo a detta di Minato era un ninja che faceva sembrare i sannin delle seghe raffrontati a lui,mi sono sempre chiesto quale fosse il suo reale potere e sopratutto se Kakashi un giorno non avesse potuto usufruirne.


    Cmq per quanto sembrerebbe assurdo mi stavo chiedendo, e se Kakashi avesse l'abilità di controllare il suo occhio anche da lontano ???

    Magari l'occhio potrebbe teletrasportarsi per riapparire in mano a Kakashi o direttamente nella sua orbita :ahse:

    Sarebbe davvero figo come potere supplementare,una sorta di Kuchiyose sull'occhio in pratica :ahse:

    stai cercando di immaginare l'impossibile affinche kakashi abbia di nuovo il "suo" sharingan...aspetta non penso che kishi lo lasci in quelle condizioni
     
    Top
    .
  2. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    impossibile è madara senza occhi che puo usare il Susanoo........semmai......ci son state cose piu impossibili di quella che ho ipotizzato io sicuramente :ahse:




    Va detto che Obito senza occhio sinistro............vedeva esattamente tutto quello che vedeva Kakashi e ha assistito alla morte di Rin.......e l'occhio non era fisicamente unito a lui

    Eppure lo controllava dalla distanza...........cosi come l'occhio di Kakashi non è piu unito a lui e potrebbe controllarlo dalla distanza.


    Se riuscisse addirittura ad attivare il kamui e far riapparire l'occhio in mano sarebbe figo :ahse:


    ma per ora Kakashi potrebbe tutt'al piu vedere quello che vede Madara e basta,sappiamo che questa è l'unica sorta di controllo a distanza che ha ancora sul suo Sharingan in teoria.
    (sulla stessa base che c'è l'aveva anche Obito tale potere)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Member
    Posts
    5,507

    Status
    Offline
    Kakashi non puó vedere quello che sta accadendo nel mondo del kamui.
     
    Top
    .
  4. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Minato è far compagnia a Killer Bee tra gli "offpannellati" senza colpo ferire... :troll:
     
    Top
    .
  5. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    Ma ora Sakura potrebbe battere Madara usando le sue arti femminili di seduzione ??? :wub:

    :troll: mi sa che il faccione di Hashirama sul pettorale sta per trovare una fidanzata
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,467
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    impossibile è madara senza occhi che puo usare il Susanoo........semmai......ci son state cose piu impossibili di quella che ho ipotizzato io sicuramente :ahse:

    difficile immaginare qualcosa si più impossibile di questo....non vedo perché dovrebbe avere questo potere( che sarebbe illogico, insensato, straforzato, e disgustoso).

    forse obito poteva vedere qualcosa attraverso l'occhio di kakashi , perché in realtà quell'occhio era suo originariamente. Kakashi ha sempre avuto in prestito ,praticamente, lo sharingan, era un occhio non suo. Difficile che possa vantare dei poteri su un occhio che non è originariamente suo, quando questi viene estirpato dall'orbita.

    diciamo che il personaggio perde un po il suo fascino senza sharingan, ma essendo alla fine del manga, ci sta anche , dopotutto non è un uchiha, una vita senza sharingan è abbastanza normale per uno che lo ha solo avuto in prestito.


    non capisco perché invece di cercare di riprendere l'altro rinnegan, madara non abbia attaccato i due con il kamui, potrebbe vincere trasportando la testa dei due ragazzi dacapitandoli...e poi prendersi con calma l'altro occhio.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    non capisco perché invece di cercare di riprendere l'altro rinnegan, madara non abbia attaccato i due con il kamui, potrebbe vincere trasportando la testa dei due ragazzi dacapitandoli...e poi prendersi con calma l'altro occhi

    penso perchè ormai quei due sono cosi veloci e hanno poteri cosi assurdi che anche la barriera spazio tempo del kamui sarebbe inutile e probabilmente madara sa che avere due rinnegan li da un potere superiore che avere un rinnegan e un kamui visto che anche in questo capitolo vuole riprendersi in maniera quasi frettolosa quel benedetto occhio cerchiato . Benchè in teoria madara potrebbe usare un kamui di dimenzioni apocalittiche con tutto il potere e il chakra che possiede probabilmente crede che il non avere due rinnegan lo renda ancora vulnerabile

    per dire se sasuke è riuscito a segarlo in due vuol dire comunque che come velocità sono pari se non lievemente superiori a lui e sono in due contro uno
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,467
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    ma più che altro credo che sasuke stia sfruttando il potere del suo occhio, più che la velocità pura....se lo usa la momento giusto , potrebbe farcela...boh..ahaha
     
    Top
    .
  9. Kodoku
     
    .

    User deleted


    Riflettendoci, quando Madara ha bloccato Sasuke a mezz'aria e l'ha impalato con la spada, deve essere stato il doppelganger a tenerlo fermo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alex11u @ 24/4/2014, 09:57) 
    ma più che altro credo che sasuke stia sfruttando il potere del suo occhio, più che la velocità pura....se lo usa la momento giusto , potrebbe farcela...boh..ahaha

    penso anche io che stia usando il potere del suo occhio che lo rende in qualche modo veloce ahah magari come l'enterprise li permette di usare la velocità di curvatura piegando lo spazio tempo ovvero lui sta fermo e l'universo si muove per lui o qualcosa del genere tuttavia kishi non ha spiegato ancora cosa faccia davvero quel rinnegan di sasuke ...l'unica cosa che mi vien da pensare è che madara dopo aver detto '' finalmente inziio a capire i poteri del tuo occhio '' e '' ora non posso piu considerarli come due normali mocciosi '' è andato a ciularsi il kamui per prendersi il secondo rinnegan segno che comunque per lui deve risultarli indispensabile averlo altrimenti sarebbe rimasto a cazzeggiare o avrebbe usato il kamui sui due, invece ha fatto una accellerata notevole rispetto ai suoi standard di cazzeggio godimento eccetra il che non è da sottovalutare secondo me . Il linbo è una tecnica potente ma troppo autolesionista una volta capito come funziona e se puoi vedere la copia, dato che se ammazzi o ferisci gravemente la copia ammazzi o ferisci madara stesso quindi probabilmente sa che con due occhi può ottenere un potere ancora maggiore del linbo e per questo lo vuole .......e fu cosi che mi sbagliai :troll:

    CITAZIONE (Kodoku @ 24/4/2014, 10:08) 
    Riflettendoci, quando Madara ha bloccato Sasuke a mezz'aria e l'ha impalato con la spada, deve essere stato il doppelganger a tenerlo fermo.

    e questo spiegherebbe anche perchè sasuke non ha usato susanoo per difendersi, probabilmente la copia li impediva di usare il chakra assorbendoglielo
     
    Top
    .
  11. Kodoku
     
    .

    User deleted


    Già, infatti il Susano'o era il dettaglio che mi stonava.
    Comunque il potere di Sasuke probabile che sia come dici tu, una curvatura dello spazio tempo, ma che è limitata ad una certa area; molti indizi lo fanno supporre:
    1) Schiva un colpo a distanza di pochi metri, ma Madara afferma che non si tratta di una schivata, e, in più, compare una scritta, come quando Minato si teletrasporta, ma più lunga.
    2) La spada compare dal nulla conficcandosi nel corpo di Madara
    3) Quando lui e Naruto attaccano contemporaneamente, non si trasportano vicino a Madara, ma, invece, sembra più che Madara sia stato trasportato in mezzo ai loro attacchi (infatti Sasuke dice "Naruto attacca verso di me")
    4) Madara afferma che, ad una certa distanza da Sasuke, il potere non può essere usato, e, beh, se la nostra ipotesi fosse esatta, sarebbe anche giusto così, altrimenti Sasuke potrebbe attaccare pure in Papuasia senza muoversi e sarebbe troppo.

    Se le cose stanno così, in pratica Sasuke avrebbe un vero e proprio controllo del territorio, come una enorme scacchiera su cui muovere i pezzi come più gli torna comodo, pazzesco.
     
    Top
    .
  12. White Hollow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kodoku @ 24/4/2014, 10:20) 
    Già, infatti il Susano'o era il dettaglio che mi stonava.
    Comunque il potere di Sasuke probabile che sia come dici tu, una curvatura dello spazio tempo, ma che è limitata ad una certa area; molti indizi lo fanno supporre:
    1) Schiva un colpo a distanza di pochi metri, ma Madara afferma che non si tratta di una schivata, e, in più, compare una scritta, come quando Minato si teletrasporta, ma più lunga.
    2) La spada compare dal nulla conficcandosi nel corpo di Madara
    3) Quando lui e Naruto attaccano contemporaneamente, non si trasportano vicino a Madara, ma, invece, sembra più che Madara sia stato trasportato in mezzo ai loro attacchi (infatti Sasuke dice "Naruto attacca verso di me")
    4) Madara afferma che, ad una certa distanza da Sasuke, il potere non può essere usato, e, beh, se la nostra ipotesi fosse esatta, sarebbe anche giusto così, altrimenti Sasuke potrebbe attaccare pure in Papuasia senza muoversi e sarebbe troppo.

    Se le cose stanno così, in pratica Sasuke avrebbe un vero e proprio controllo del territorio, come una enorme scacchiera su cui muovere i pezzi come più gli torna comodo, pazzesco.

    in un certo senso sarebbe anche un potere simile al limbo hengoku : madara crea una copia che agisce su un altro piano dello spazio, sasuke invece manipola il tempo e non lo spazio forse attraverso una copia come madara, ma che agisce su un diverso piano del tempo ,spiegherebbe perchè madara non vede 2 sasuke anche se al rinnegan, dato che il secondo sasuke agirebbe a tempo 0 spostando sasuke per salvarlo dal colpo di madara o trasportando il vecchio uchiha a portata dell'attacco di naruto e sasuke

    se ha un potere del genere (con effetti in parte simili alla room di law in one piece) allora è un power-up bello peso :sisiui:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kodoku @ 24/4/2014, 10:20) 
    Già, infatti il Susano'o era il dettaglio che mi stonava.
    Comunque il potere di Sasuke probabile che sia come dici tu, una curvatura dello spazio tempo, ma che è limitata ad una certa area; molti indizi lo fanno supporre:
    1) Schiva un colpo a distanza di pochi metri, ma Madara afferma che non si tratta di una schivata, e, in più, compare una scritta, come quando Minato si teletrasporta, ma più lunga.
    2) La spada compare dal nulla conficcandosi nel corpo di Madara
    3) Quando lui e Naruto attaccano contemporaneamente, non si trasportano vicino a Madara, ma, invece, sembra più che Madara sia stato trasportato in mezzo ai loro attacchi (infatti Sasuke dice "Naruto attacca verso di me")
    4) Madara afferma che, ad una certa distanza da Sasuke, il potere non può essere usato, e, beh, se la nostra ipotesi fosse esatta, sarebbe anche giusto così, altrimenti Sasuke potrebbe attaccare pure in Papuasia senza muoversi e sarebbe troppo.

    Se le cose stanno così, in pratica Sasuke avrebbe un vero e proprio controllo del territorio, come una enorme scacchiera su cui muovere i pezzi come più gli torna comodo, pazzesco.

    mhhh si in effetti dalle immagini sarebbe la spiegazione piu plausibile in pratica sasuke riesce a teletrasportare cose e persone e teletrasportarsi in uno spazio circoscritto o meglio muovere lo spazio intorno a loro manipolandolo e permettendoli quindi di essere quasi omnipresente fisicamente probabilmente sarà un area sferica con un diametro di 50/100 metri a giudicare da quanto la spada poteva essere andata lontana e considerando la velocità di madara che 100 metri li fa in un istante
     
    Top
    .
  14. Kodoku
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa strana sarebbe il fatto di non aver trasportato immediatamente la spada addosso al doppelganger la prima volta anziché lanciarla a mano.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kodoku @ 24/4/2014, 10:51) 
    L'unica cosa strana sarebbe il fatto di non aver trasportato immediatamente la spada addosso al doppelganger la prima volta anziché lanciarla a mano.

    all'inizio sasuke non era propriamente certo ci ciò che vedeva quindi ci sta che abbia voluto fare delle prove anche perche è un potere che ha acquisito da 10 secondi ahah quindi anche lui lo sta testando , inoltre il clone è immune ad attacchi fisici base come quelli di una spada se non viene usata l'arte eremitica, diciamo che per una volta ha usato il cervello e ha tentato con mosse base invece di sputtanare le tecniche a random come faceva prima tipo contro bee che ha usato il genjutsu del mangekyou venendo piallato cosa che se invece avesse da subito usato il tre tomoe per verificare l'attitudine del suo avversario ai genjutsu avrebbe sprecato meno chakra e diottrie e non avrebbe rischiato la vita come un beota .
     
    Top
    .
1180 replies since 23/4/2014, 06:46   19884 views
  Share  
.
Top
Top