Naruto 674: commenti del capitolo e degli spoiler del 675
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 4 - Orribile
    20.93%
    9
  • 9 - Ottimo
    20.93%
    9
  • 8 - Buono
    18.60%
    8
  • 10 - Magnifico
    16.28%
    7
  • 6 - Sufficiente
    11.63%
    5
  • 5 - Scarso
    6.98%
    3
  • 7 - Discreto
    4.65%
    2
This poll is closed (Voters: 43)

Naruto 674: commenti del capitolo e degli spoiler del 675

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,456

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (White Hollow @ 23/4/2014, 19:34) 
    CITAZIONE (J. Buster @ 23/4/2014, 17:54) 
    Ma cosa vuol dire che il capitolo è brutto perché Madara ruba gli occhi di Kakashi in un capitolo "dedicato a Sasuke"?
    A me il capitolo è piaciuto molto perché ha avuto un ritmo frenetico e mi sono divertito molto leggendolo.
    Sapevamo che Madara voleva lo Sharingan di Kakashi, cosa cambia prenderlo ora o nella prima pagina del prossimo capitolo? Il manga lo smalto lo ha perso ormai da tempo secondo la maggioranza dei lettori, se deve anche rallentarsi inserendo un solo evento importante in ogni capitolo allora qui si finisce nel duemilaecredici.
    Poi voglio dire, Kakashi ormai ha fatto il suo tempo. Capisco che il furto sia sembrato strano, Madara sembrava uno di quegli scippatori di borsette che si aggirano in motorino per i quartieri malfamati, e Kakashi ha fatto una figura piuttosto barbina... Ma il furto dell'occhio per me ci sta e sicuramente non mi fa votare il capitolo come "orribile".
    Finalmente rivediamo un combattimento avvincente con un minimo di tattica e con dei poteri intriganti. Io non mi sento di accusare Kishimoto solo perché ha accelerato un po' i ritmi, anzi per me ha fatto bene.
    Come avete detto lo scontro con Madara sta diventando un filo ridicolo, molto dragonballiano direi... È anche ora di finirlo insomma.
    Poi non capisco perché se Madara ruba l'occhio a Kakashi allora il capitolo fa schifo, se ruba il Kyubi a Naruto no :what:

    Io sinceramente ero stufo di gigasusanne, cercoteri enormi e bijudama, questa parte dello scontro mi è piaciuta molto e le pagine finali hanno dato un tocco di imprevedibilità e wtf che non guastano mai, per una volta Kishimoto non ha fatto la solita scelta scontata che accontenta il popolino di fan :sisiui:

    Se c'è una cosa che non mi è piaciuta è stata la confusione durante il combattimento, qualche passaggio era poco chiaro.

    quoto tutto, il capitolo a me è piaciuto e anche tanto proprio perchè alla fine ti fa rimanere frastornato per tutto quello che succede, le finte morti di sasuke e naruto personalmente non mi fecero ne caldo ne freddo perchè era chiaro che si sarebbero salvati

    kakashi che perde l'occhio, madara che arriva da obito e sakura senza che nessuno possa andare a salvarli, la spiegazione SENSATA del limbo hengoku (ultimamente kishi in quanto a spiegazioni si fa odiare vista la mole di roba in sospeso), finalmente un combattimento tattico e vecchio stile nonostante la potenza dei pg coinvolti, basterebbe una sola di queste cose per rendere il capitolo degno di nota, figuriamoci tutto quanto messo insieme

    un narratore, che sia un mangaka uno scirttore o un regista, deve pensare a rendere appassionante e indimenticabile la propria storia, la possibile morte di gai e la possibile perdita totale dello sharingan da parte di kakashi sono cose che rendono la storia interessante e appassionante, proprio perchè stiamo parlando di pg importanti, non il primo fodder che passa per strada

    sono accadute più cose nell'ultimo capitolo che negli ultimi volumi (se poi gai si riprende completamente allora gli ultimi 5-6 capitoli perdono di significato), ben vengano capitoli così in cui tutto potrebbe venire messo in discussione, madara in anni di manga non ha fatto niente per essere ricordato, è ora che smuova le acque e che metta in discussione la salvezza anche di pg importanti oppure ne uscirà ridicolizzato come villain

    concordo...ho votato il max per questo capitolo proprio per i motivi da te descritti
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 23/4/2014, 19:36) 
    :argh3: :argh3: :argh3:

    Ripeto che questa non è la sede per parlare di plagi, se proprio volete continuare c'è il topic delle critiche! :addit:

    Avevi scritto il messaggio mentre stavo scrivendo il mio, non avevo visto. Non avrei replicato altrimenti ;)
    Comunque sì è quello che ho detto anche io, è una questione OT e non c'entra nulla col capitolo.
     
    Top
    .
  3. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    si cmq in effetti eravamo O.T da quando ho iniziato il discorso plagi :shifty:


    vabbe,meglio tornare al capitolo e purtroppo ho uno spoiler sul 675 :ghuz:





    :nono2: :nono2: :nono2:
     
    Top
    .
  4. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    :OMG:

    Comunque Kakashi senza Sharingan non si può proprio vedere, come ho detto nel topic specifico, se la cosa fosse definitiva, allora tanto valeva farlo morire con onore contro Obito per dire, "Kakashi dello Sharingan" senza Sharingan è un'abominio bello e buono... :nono2:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Beh sì di certo non continuerà a vivere senza Sharingan. O lo riottiene o muore direttamente. Come Gai, o muore o si salva completamente. Le vie di mezzo sarebbero certamente più realistiche ma in questo caso non mi piacerebbero tantissimo (Gai non mi piace proprio vivo al momento), a differenza di Rock Lee magari, che secondo me sarebbe dovuto rimanere infermo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    Ma la promozione sulle pagine spoiler è terminata?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Banned
    Posts
    1,325
    Location
    dal regno degli dei

    Status
    Offline
    Ma scusate, se si vuole parlare di plagi (che io chiamerei citazioni), secondo me si è scoperta l'acqua calda:la storia delle casate Hyuuga è para para quella delle casate Hokuto.
    Ed è da secoli che c'è nel manga.
     
    Top
    .
  8. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 23/4/2014, 19:54) 
    :OMG:

    Comunque Kakashi senza Sharingan non si può proprio vedere, come ho detto nel topic specifico, se la cosa fosse definitiva, allora tanto valeva farlo morire con onore contro Obito per dire, "Kakashi dello Sharingan" senza Sharingan è un'abominio bello e buono... :nono2:

    Guarda per me i due mangekyou li prende Zetsu nero adesso e teletrasporterà Madara fuori nel mondo reale gia coi Rinnegan trapiantati.

    Perche comunque,Madara il trapianto se lo esegue nell'altra dimensione e penso che farà cosi,avrà bisogno di qualcuno che usi il Kamui per portarlo fuori da li. :ahse:


    Una volta fuori, Kakashi dovrebbe farsi un mazzo per recuperare i due mangekyou di Obito,tuttavia Zetsu ha un cervello di vongola e Kakashi sa che c'è Sakura nell'altra dimensione,per me non appena Zetsu diventa intangibile Kakashi e Sakura lo colpiscono su tutti e due i fronti e l'ex copy ninja li sega via la testa col Raikiri :ahse:

    Dopodiche gli strappa via gli occhi e se li prende lui :ahse:


    Kakashi senza sharingan,sarebbe come Tsunade senza bocce :OMG: una cosa inguardabile.....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ Konoha no Kiiroi Senkou @ 23/4/2014, 19:59) 
    Ma la promozione sulle pagine spoiler è terminata?

    Sì, la settimana scorsa :sisiui:
     
    Top
    .
  10. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Konoha no Kiiroi Senkou @ 23/4/2014, 19:59) 
    Ma la promozione sulle pagine spoiler è terminata?

    Sì e per fortuna dico io... :asdg: ...ho odiato aspettare due giorni per il capitolo dopo aver letto gli spoiler... :argh3:
     
    Top
    .
  11. Ðaný
     
    .

    User deleted


    Capitolo da più di 10 , questo è quello che mi aspetto da Naruto ! E ora , dopo quello che ha fatto a Kakashi , non vedo ancora di più l'ora che schiatti quel figlio di Kaguya!
     
    Top
    .
  12. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Madara è estremamente coriaceo, quello la pellaccia non l'ha persa nemmeno con Hashirama, prima di schiattare ci vorrà ancora un bel po'... :sesek:
     
    Top
    .
  13. Il nabbo di turno
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe tanto che obito continuasse a vivere, è un personaggino niente male, e vederlo al posto di un kakashi senza sharingan non è un utopia....
     
    Top
    .
  14. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    Obito è un bellissimo personaggio,ma se c'è qualcuno che deve schiattare è lui ,per il semplice fatto che gia si deve fare uno sforzo titanico per salvaguardare alle cacchiate di Sasuke che sono crimini gravissimi. :argh1:


    Certo non si puo chiudere un occhio sul comportamento di Obito,morendo ha la possibilità di redimersi e fare la figura dell'eroe che sarebbe qualcosa che meriterebbe a mio avviso. :ahse:


    Su Kakashi non mi esprimo,il suo destino puo essere crudele quanto in realtà glorioso, ma sopratutto trollegiante per tutti noi che ora lo diamo per spacciato e senza speranza.

    Praticamente senza Sharingan lo stiamo etichettando un po tutti come il classico cobra senza denti :ahse:


    Con la stessa velocità con cui Madara si è power uppato rubando il Kamui,anche Kakashi tra due capitoli potrebbe powerupparsi all'inverosimile avvicinandosi perfino al livello di Naruto e Sasuke e c'è ancora il pezzo di gedo mazou/Juubi nell'altra dimensione che dovrà pur servire a qualcosa spero :ahse:
     
    Top
    .
  15. Il nabbo di turno
     
    .

    User deleted


    Di crimini ne hanno commessi, ma in fondo, ma molto in fondo, la guerra stessa, è stata tutta opera di madara, che ha orchestrato tutto.
    Secondo me però ci si metterà una pietra sopra,tanto di quelli che hanno tolto di mezzo, molti erano pure personaggi poco raccomandabili(danzo ne è un esempio, orochock idem).
    La possibilità di entrare nel manga in grande stile le ha tutte, però bisogna vedere se ha la forza di resistere a madara, anche se non è da solo.

    Kakashi non è ancora spacciato è vero, però a vederlo senza sharingan mi viene male, perchè ha fatto dello sharingan il suo strumento perfetto.
     
    Top
    .
1180 replies since 23/4/2014, 06:46   19884 views
  Share  
.
Top
Top