Naruto 674: commenti del capitolo e degli spoiler del 675
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 4 - Orribile
    20.93%
    9
  • 9 - Ottimo
    20.93%
    9
  • 8 - Buono
    18.60%
    8
  • 10 - Magnifico
    16.28%
    7
  • 6 - Sufficiente
    11.63%
    5
  • 5 - Scarso
    6.98%
    3
  • 7 - Discreto
    4.65%
    2
This poll is closed (Voters: 43)

Naruto 674: commenti del capitolo e degli spoiler del 675

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seph
     
    .

    User deleted


    Di sicuro non può più considerare Ino sua rivale. La biondaè rimasta troppo indietro. Forse quella che insieme a ten ten ha avuto meno miglioramenti escluso il jutsu tipico dei yamanaka per comunicare
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Banned
    Posts
    1,325
    Location
    dal regno degli dei

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 6/5/2014, 16:27) 
    CITAZIONE (Nitara @ 6/5/2014, 16:21) 
    Ma il vero problema di Sakura è la testa vuota.
    Sarebbe indegno che superasse Tsunade dopo la (apparente) manifestazione di idiozia che ha mostrato nel non distruggere il Rinnegan.
    Le tremano le mani a sta impedita...

    quella è colpa dell'incoerenza di kishi , è impossibile che ad una che non ha battuto ciglio quando ha dovuto curare i suoi amici in fin di vita e ha praticato un massaggio sul cuore a naruto in condizioni proibitive , tremi per dover ficcare un kunai in un occhio quello è semplicemente plot no jutsu e anche molto palese su la povera sakura stavolta è vittima del fatto che kishi non sapeva come far passare qualche secondo prima dell'arrivo di madara colui che comanda sui plot

    CITAZIONE (Rendal @ 6/5/2014, 16:24) 
    Nitara il limite li purtroppo è dell'autore che non ha saputo caratterizzarla bene e ha sempre finito per renderla ridicola (inizio shippuden apparte). Kishimoto secerne personaggi strafighi e ben caratterizzati con una facilità estrema...ma con le donne non riesce a uscire dai clichè...

    in realtà il motivo è che ha sempre ammesso di non riuscire a disegnarle e quindi logicamente tende a coinvolgerle poco konan è un caso a paetre perche probabilmente era una minchiata da disegnare essendo un cono nero che poi diventava di carta quindi forme femminili portami via

    Gianluca, poteva semplicemente mettere che Zetsu nero, con delle spore, le fa tremare le mani.
    Ma poi io parlo di quando si distrae contro il Juubi pavoneggiandosi per due pugni ben assestati con una frase che quanto a ovvietà è superiore (e ce ne vuole) alla "dove c'è fumo c'è fuoco" di Smoke di MK.
    Ovviamente deve farsi salvare!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    e che ne sai che davvero non è zetsu nero? è un immagine non spiegata visto che il capitolo si conclude li potrebbe essere qualunque cosa opure un semplice plot no jutsu che non guasta mai per madara
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,141

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nitara @ 6/5/2014, 16:27) 
    Ren, manco me la prendo con l'autore, ma con le fanminkia. (e abbiamo visto quanto Kishimoto esaudisca i fan... purtroppo)
    Se la maggior parte delle fan considera romantiche e reali figure di donne come Ana(L)stasia Steele di Cinquanta Sfumature... E quello è il prototipo della donna sottomessa!

    ahahhaha...dai se davvero è come dici sarebbe gravissimo. Non conosco i personaggi che mi hai citato tu...Ma posso immaginare...

    Ma se è come dici allora tutti i personaggi maschili di Naruto dovrebbero corrispondere all'ideale di uomo modello Fabio Volo...

    E poi non è vero che Kishimoto non sa disegnare le ragazze...metti due tette a Sasuke e il lavoro è fatto...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Banned
    Posts
    1,325
    Location
    dal regno degli dei

    Status
    Offline
    Beh scusami, Zetsu Nero non è dentro Obito?
    Se mi viene spiegato che lei sta tremando perché Zetsu Nero con delle spore le sta rallentando i movimenti cambio idea.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,141

    Status
    Offline
    Bastava che provasse a ficcargli il Kunai in un occhio e Zetsu gli fermasse la lama con la mano...stacco appare Madara.

    Bastava che dopo averle fatto fare la sparata sono al pari vostro non la facesse salvare dopo essersi distratta...

    Volendo con poco qualche figura amena gliela risparmiava...le scelte di Kishi secondo me sono tutte ponderate...il motivo mi è oscuro
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    obito ha ancora il controllo di zetsu nero benche stia scemando inoltre se zetsu riprendeva il controllo sakura sarebbe morta al 100% visto che obito non avrebbe potuto arla uscire dal kamui come quasi sicuramente farà se i due trascendenti non possono valicare la dimenzione
     
    Top
    .
  8. The Ronin
     
    .

    User deleted


    Premetto che io penso tutto il peggio possibile di Sakura. Fastidiosa, presuntuosa, noiosa.

    Ma, in quest'occasione, ritengo che darle addosso sia sbagliato: per far arrivare Madara a questo benedetto Rinnegan completo, Kishimoto non si è fatto problemi di usare lo Sharingan di Kakashi, una delle cose più sacre del manga, come una pezza da piedi. Sakura fa brutte figure da 700 capitoli a questa parte, secondo voi al caro Masashi gli fregava qualcosa di farla passare, una volta di più, per una cretina? Data l'occasione, io non credo proprio. Secondo me si diverte a metterla in cattiva luce :asdg: .
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,141

    Status
    Offline
    Ecco la chiave di lettura sadica sarebbe molto più interessante..
     
    Top
    .
  10. The Ronin
     
    .

    User deleted


    Infatti. Anche quando stava facendo quella bella figura, con il sigillo di Tsunade, non è durata che qualche vignetta. Poi è finita male, come al solito...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Member
    Posts
    5,507

    Status
    Offline
    Ma non mi sembra che sakura stia tremando.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Banned
    Posts
    1,325
    Location
    dal regno degli dei

    Status
    Offline
    A me sembra di sì visto che non riesce proprio a bucare l'occhio di Obito...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Member
    Posts
    5,507

    Status
    Offline
    Ció non significa che stia tremando. Di solito ci sono dei segni in torno alle mani quando accade e questo non é il caso. Un momento di esitazione, anche se piccolo, é normale, nessuno avrebbe agito all'istante se gli fosse stato detto di distruggere un occhio. Non sappiamo manco quanto tempo sia passato da quando gli ha chiesto quel "favore" a quando é arrivato madara.
     
    Top
    .
  14. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Dubito comunque che ce l'avrebbe fatta in ogni caso... :ahse: ...e non è neanche disonorevole come cosa, va detto.
     
    Top
    .
  15. Kenpachi+
     
    .

    User deleted


    ha fatto anche figure peggiori di questa
     
    Top
    .
1180 replies since 23/4/2014, 06:46   19971 views
  Share  
.
Top
Top