Bleach 577: commenti del capitolo e degli spoilers del 578
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7 - Discreto
    25.00%
    2
  • 8 - Buono
    25.00%
    2
  • 10 - Magnifico
    25.00%
    2
  • 4 - Orribile
    12.50%
    1
  • 9 - Ottimo
    12.50%
    1
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 8)

Bleach 577: commenti del capitolo e degli spoilers del 578

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. White Hollow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pyro165 @ 21/4/2014, 17:49) 
    Volava anche nella saga dei fullbringer, da quando esce dal portale fino alla lotta circa

    errore mio :ahsix:

    comunque penso che zaraki non mostrerà altro fino a quando V non andrà in volltsanding, non sarebbe nel suo stile chiudere in fretta il combattimento
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh si insomma vuole godere
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    Cover del volume 63 con As Nodt invece che con Mask, che schifo (Graficamente bella però) :asdg:
     
    Top
    .
  4. Will of fire
     
    .

    User deleted


    La metto anche qui



    Mi sa che Kubo deve trovare un'altra posizione per il titolo del manga :asdg:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Questa volta ha coperto troppo il titolo, il personaggio mi è piaciuto e il blu è pure il mio colore preferito... Ma come Cover non mi convince! Poteva fare molto meglio
     
    Top
    .
  6. Will of fire
     
    .

    User deleted


    Converrebbe anche ridimensionare la grandezza del titolo del volume, le scritte che coprono il personaggio sono un po' fastidiose
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    ... a me basterebbe che si passasse avanti con lo scontro Zaraki vs Gremmy XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    e invece no :guru:
     
    Top
    .
  9. Kenpachi+
     
    .

    User deleted


    zaraki se la sta godendo, per me si impegnerà, solo un po', contro la vollstandig
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Si ma ancora non ha immaginato la cosa più semplice da fare cioè che gli esploda il cuore e gli esca il cervello dal naso e si disintegri nello spazio.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 22/4/2014, 17:11) 
    Si ma ancora non ha immaginato la cosa più semplice da fare cioè che gli esploda il cuore e gli esca il cervello dal naso e si disintegri nello spazio.

    l'ha buttato nello spazio per farli uscire i fluidi dagli occhi spappolandolo con il risultato che zaraki si è fatto una grossa risata ahah dubito che fargli esplodere il cuire a questo punto serva a qualcosa
     
    Top
    .
  12. Kenpachi+
     
    .

    User deleted


    gremmy ha uno dei poteri più forti ma contro zaraki non c'è trippa per lui

    mi chiedo dov'era e cosa faceva nella prima invasione dei quincy (gremmy)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 22/4/2014, 17:13) 
    CITAZIONE (salvo89cl @ 22/4/2014, 17:11) 
    Si ma ancora non ha immaginato la cosa più semplice da fare cioè che gli esploda il cuore e gli esca il cervello dal naso e si disintegri nello spazio.

    l'ha buttato nello spazio per farli uscire i fluidi dagli occhi spappolandolo con il risultato che zaraki si è fatto una grossa risata ahah dubito che fargli esplodere il cuire a questo punto serva a qualcosa

    Nemmeno esplodere il cuore????E fargli uscire il cervello dal naso????Allora è davvero immortale :bitchplease:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,126
    Location
    Cacca Restaurant

    Status
    Anonymous
    Zaraki è diventato molto forte seppur non ha mostrato quasi niente fin'ora se non la zanpakuto. Lo scopo che avrà in questa saga finale è sicuramente qualcosa di molto importante dato che Kubo l'ha voluto addirittura potenziare, quindi anche se Gremmy è molto forte e con il suo potere potrebbe fare molte cose, non credo abbia molte speranze contro un Kenpachi che si sta semplicemente godendo uno scontro, quindi senza la volontà di finirlo alla svelta uccidendolo con tutto il potere che ha a disposizione. Zaraki si è dimostrato "meno sciocco" rispetto a prima e quindi finalmente usa il cervello... combinare la sua forza nel solo uso della spada non rilasciata (con una/entrambe le mani) e la sua enorme Reiatsu con finalmente un minimo di cervello e strategia, lo ha reso un vero shinigami. Certo, ancora non si è visto molto per giudicare, infatti questa è una mia impressione basata su alcuni comportamenti di Zaraki contro Gremmy, ma spero che questo cambiamento risulti veramente in uno come Zaraki.
     
    Top
    .
  15. kripton92
     
    .

    User deleted


    Dato che ormai abbiamo la prova che su di lui non possa funzionare nulla di fisico, è probabile che Grammy adesso attacchi con roba emozionale o basata su assiomi astratti, come l'immaginare che Zaraki stia provando paura e cose del genere ( che non funzioneranno sicuramente)....
    non ho capito bene, è stata la reiatsu di Zaraki ad attutire il danno e a salvarlo?
     
    Top
    .
123 replies since 16/4/2014, 09:20   2078 views
  Share  
.
Top
Top