Naruto 673: commenti del capitolo e degli spoiler del 674
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    43.33%
    13
  • 8 - Buono
    23.33%
    7
  • 10 - Magnifico
    13.33%
    4
  • 5 - Scarso
    6.67%
    2
  • 7 - Discreto
    6.67%
    2
  • 4 - Orribile
    3.33%
    1
  • 6 - Sufficiente
    3.33%
    1
This poll is closed (Voters: 30)

Naruto 673: commenti del capitolo e degli spoiler del 674

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Smith» @ 16/4/2014, 11:44) 
    Sasuke però ha l'occhio strano lol.
    Secondo me sono pari °°

    Ma anche ponendo che Sasuke abbia il Rinnegan con tutti i poteri, cosa che non dovrebbe essere per logica perche Madara sta facendo di tutto per recuperare l'altro suo Rinnegan :ahse:


    Cio lo pone realmente come piu forte del Madara che aveva sm di hashirama e Rinnegan + cellule ???

    Sasuke ha qualche tecnica nuova ok,ma fisicamente dovrebbe essere lo stesso di prima :ahse:


    Cioè a rigor di logica il suo livello dovrebbe essere inferiore al Madara pre Jinchuriki e anche all'Obito di pochi capitoli fa che ha sia il Rinnegan che la modalità eremita delle sei vie. Per non parlare che a parità di Sharingan Obito è davanti tutta la vita :ahse:


    Se Naruto da un manto V1 a Sasuke lo fa diventare moltooooooooo piu forte,ma col solo Rinnegan Sasuke non va lontano per me :ahse:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Kaguya, personalmente spero non salti fuori anche lei, il nemico finale è e deve essere Madara punto.

    Power Up finali prevedibili per Naruto e Sasuke, ma è sempre bello vederli con queste versioni...

    Naruto: Senjutsu finale del Rikudo Sennin + chakra dei Bijuu = potere fisico del Rikudo = Ashura
    Sasuke: Rinnegan con 9 Tomoe = potere spirituale del Rikudo = Indra

    La cosa che mi incuriosisce è che se Naruto riesce a dare vita alle cose...Sasuke cosa riuscirà a fare??? dare la morte?? (essendo gli opposti)
     
    Top
    .
  3. White Hollow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shosha no Sekai @ 16/4/2014, 11:05) 
    Pain era una pedina di Obito.
    Obito era una pedina di Madara.
    Madara potrebbe essere una pedina di Kaguya.

    sarebbe interessante :ahse:

    comunque naruto sembra diventato onnipotente, ha salvato da morte certa gai e ha schivato il rimbo hengoku senza rendersene conto, non mi piace molto come scena praticamente è solo un tramite per i poteri di rikudo ?
    sasuke dovrà avere un gran power-up per non sfigurare
     
    Top
    .
  4. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    Sasuke e Naruto avranno una poteza simile, mi sembra scontato.
     
    Top
    .
  5. Smith»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 16/4/2014, 11:52) 
    CITAZIONE (Smith» @ 16/4/2014, 11:44) 
    Sasuke però ha l'occhio strano lol.
    Secondo me sono pari °°

    Ma anche ponendo che Sasuke abbia il Rinnegan con tutti i poteri, cosa che non dovrebbe essere per logica perche Madara sta facendo di tutto per recuperare l'altro suo Rinnegan :ahse:


    Cio lo pone realmente come piu forte del Madara che aveva sm di hashirama e Rinnegan + cellule ???

    Sasuke ha qualche tecnica nuova ok,ma fisicamente dovrebbe essere lo stesso di prima :ahse:


    Cioè a rigor di logica il suo livello dovrebbe essere inferiore al Madara pre Jinchuriki e anche all'Obito di pochi capitoli fa che ha sia il Rinnegan che la modalità eremita delle sei vie. Per non parlare che a parità di Sharingan Obito è davanti tutta la vita :ahse:


    Se Naruto da un manto V1 a Sasuke lo fa diventare moltooooooooo piu forte,ma col solo Rinnegan Sasuke non va lontano per me :ahse:

    Mi riferivo a chi è più forte tra Naruto e Sasuke
     
    Top
    .
  6. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (H e r o ‚ @ 16/4/2014, 11:47) 
    @Galaxy

    Ma sicuramente Naruto e Sasuke saranno pari, ad esagerare Naruto poco più forte, dai il tempo a Sasuke di mostrare qualcosa lol

    Potrebbe essere che in seguito si scopre che Sasuke ha un super Rinnegan magari chissà con nuovi poteri :D


    Però insomma per adesso,sappiamo le abilità di quell'occhio che andansosi a sommare ai poteri dell'EMS va a finire che Sasuke le prenderebbe da Hashirama e anche dal Madara non jinchuriki che certo non era scarso :ahse:
    alla fine andando a vedere meglio


    1) Sasuke = Rinnegan/Sharingan
    2) Madara = Rinnegan/Sharingan/SM/cellule shodai
    3) Obito = Rinnegan/Sharingan/cellule shodai/modalità rikudo



    cioè per ora,sulla carta,salvo poi smentite nei prossimi capitoli Sasuke dei 3 citati dovrebbe in teoria essere il piu debole

    Naruto cmq rispetto a Sasuke sta su un altro pianeta per adesso :ahse:

    CITAZIONE (Smith» @ 16/4/2014, 12:04) 
    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 16/4/2014, 11:52) 
    Ma anche ponendo che Sasuke abbia il Rinnegan con tutti i poteri, cosa che non dovrebbe essere per logica perche Madara sta facendo di tutto per recuperare l'altro suo Rinnegan :ahse:


    Cio lo pone realmente come piu forte del Madara che aveva sm di hashirama e Rinnegan + cellule ???

    Sasuke ha qualche tecnica nuova ok,ma fisicamente dovrebbe essere lo stesso di prima :ahse:


    Cioè a rigor di logica il suo livello dovrebbe essere inferiore al Madara pre Jinchuriki e anche all'Obito di pochi capitoli fa che ha sia il Rinnegan che la modalità eremita delle sei vie. Per non parlare che a parità di Sharingan Obito è davanti tutta la vita :ahse:


    Se Naruto da un manto V1 a Sasuke lo fa diventare moltooooooooo piu forte,ma col solo Rinnegan Sasuke non va lontano per me :ahse:

    Mi riferivo a chi è più forte tra Naruto e Sasuke

    Naruto nettamente piu forte direi :hehe:

    Con la reattività e velocità che ha,Sasuke non potrebbe mai toccarlo o colpirlo :ahse:

    Poi insomma sembra chiara la cosa, Sasuke ha lo stesso corpo di prima ma un occhio nuovo,Naruto invece ha un corpo nuovo ma nessun occhio :ahse:


    le abilità fisiche di Sasuke sono rimaste uguali in teoria :ahse:
     
    Top
    .
  7. Smith»
     
    .

    User deleted


    Beh dipende tutto dall'occhio lael
     
    Top
    .
  8. Shosha no Sekai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (White Hollow @ 16/4/2014, 11:58) 
    CITAZIONE (Shosha no Sekai @ 16/4/2014, 11:05) 
    Pain era una pedina di Obito.
    Obito era una pedina di Madara.
    Madara potrebbe essere una pedina di Kaguya.

    sarebbe interessante :ahse:

    comunque naruto sembra diventato onnipotente, ha salvato da morte certa gai e ha schivato il rimbo hengoku senza rendersene conto, non mi piace molto come scena praticamente è solo un tramite per i poteri di rikudo ?
    sasuke dovrà avere un gran power-up per non sfigurare

    Io ne sono quasi sicuro. Se rileggete il capitolo, c'è una pagina dove Madara sente la voce di qualcuno che gli parla, da dentro l'albero:



    Anche se ammettiamo che l'albero ha una sua volontà, non capisco perchè viene fatta vedere la sagoma del viso di Kaguya, se non perchè è lei a controllare tutto :sesek: .
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Potrebbe essere che in seguito si scopre che Sasuke ha un super Rinnegan magari chissà con nuovi poteri :D


    Però insomma per adesso,sappiamo le abilità di quell'occhio che andansosi a sommare ai poteri dell'EMS va a finire che Sasuke le prenderebbe da Hashirama e anche dal Madara non jinchuriki che certo non era scarso :ahse:
    alla fine andando a vedere meglio


    1) Sasuke = Rinnegan/Sharingan
    2) Madara = Rinnegan/Sharingan/SM/cellule shodai
    3) Obito = Rinnegan/Sharingan/cellule shodai/modalità rikudo



    cioè per ora,sulla carta,salvo poi smentite nei prossimi capitoli Sasuke dei 3 citati dovrebbe in teoria essere il piu debole

    Naruto cmq rispetto a Sasuke sta su un altro pianeta per adesso

    Ti sembra il classico Rinnegan? No, non lo è, se lo fosse stato Kishimoto lo avrebbe disegnato come sempre, quindi molto probabilmente sarà un occhio assai più forte

    Ma poi è stato appena fatto il parallelismo tra Naruto/Sasuke e Ashura/Indra, che erano di pari forza, come ti viene da dire che Naruto è di un altro pianeta? Su' :asdg:

    Edited by H e r o ‚ - 16/4/2014, 12:23
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Comunque Sasuke ha solo l'occhio sinistro con il Rinnegan 9 Tomeo, l'occhio destro è rimasto uno sharingan
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Member
    Posts
    5,507

    Status
    Offline
    Gran bel capitolo. Previdibile la trasformazione di naruto (ed é probabile che ce ne sia un'altra), ma anche in forma base dimostra di essere potentissimo (e il youton RS gigante) é una figata immane.
    Arriva anche sasuke che sará sicuramente pari a naruto o giú di lí, ma ora mi incuriosce madara che non solo si é ripreso, ma sicuramente ha ricevuto un power up (e penso anche che non sará l'ultimo.

    Per quanto riguarda obito, penso che voglia che sakura gli distrugga il rinnegan, ma suppongo che qualcosa andrá storto.
     
    Top
    .
  12. kripton92
     
    .

    User deleted


    Io non so perchè, ma ho la sensazione che Sakura dovrà impiantare lo sharingan di Obito nell'occhio di Kakashi
     
    Top
    .
  13. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    ma vabbe poi va a finire che si scopre che anziche essere piu forte il Rinnegan di Sasuke è piu debole :troll:


    Cmq madara lo ha identico all'eremità XD quindi non so,quale dei due puo dirsi il rinnegan piu forte se quello di Madara o di Sasuke
    Diciamo che


    1) Madara = Hagoromo
    2) Sasuke = Indra


    quindi non darei troppo per scontato che Sasuke abbia un super occhio :tehe:


    Naruto cmq per adesso è da ritenersi il piu forte tra lui e Sasuke,poi si vedrà in seguito
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kripton92 @ 16/4/2014, 12:25) 
    Io non so perchè, ma ho la sensazione che Sakura dovrà impiantare lo sharingan di Obito nell'occhio di Kakashi

    e magari il rinnegan...
     
    Top
    .
  15. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 16/4/2014, 12:25) 
    Io non so perchè, ma ho la sensazione che Sakura dovrà impiantare lo sharingan di Obito nell'occhio di Kakashi

    o magari Sakura si prende i poteri di Obito cosi il team 7 è a piena potenza :fuckyea:


    e Kakashi resta a bocca asciutta :ghuz:


    :kidding:

    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 16/4/2014, 12:29) 
    CITAZIONE (kripton92 @ 16/4/2014, 12:25) 
    Io non so perchè, ma ho la sensazione che Sakura dovrà impiantare lo sharingan di Obito nell'occhio di Kakashi

    e magari il rinnegan...

    trapianti apparte che per carità ci stanno sempre :D

    penso che Obito farebbe prima a fare come ha fatto Hagoromo, cioè dice a Kakashi tocca il mio scettro e prenditi i miei poteri :troll:
     
    Top
    .
584 replies since 16/4/2014, 06:44   12290 views
  Share  
.
Top
Top