Naruto 673: commenti del capitolo e degli spoiler del 674
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    43.33%
    13
  • 8 - Buono
    23.33%
    7
  • 10 - Magnifico
    13.33%
    4
  • 5 - Scarso
    6.67%
    2
  • 7 - Discreto
    6.67%
    2
  • 4 - Orribile
    3.33%
    1
  • 6 - Sufficiente
    3.33%
    1
This poll is closed (Voters: 30)

Naruto 673: commenti del capitolo e degli spoiler del 674

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 22/4/2014, 19:47) 
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 22/4/2014, 19:41) 
    Non è chiarissimo, aspettiamo domani per le certezze, per questo sto sul vago... :guru:

    sarebbe bello dicesse io non ho il sejutsu ma ti ferisco lo stesso :troll:

    :surprise:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,456

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 22/4/2014, 19:55) 
    CITAZIONE (renzokuken @ 22/4/2014, 19:39) 
    sono d'accordo..l'intangibilità verrebbe superata dal fatto che obito non la attivi proprio per il fatto che mai e poi mai penserebbe ad un madara invisibile..tuttavia ritengo che sia anche giusto altrimenti elevare il rinnegan ad abilità oculare definitiva perderebbe di significato

    Veramente non mi sembra che Obito e Madara concordino molto sulla questione
    " abilità oculare piu forte "

    Madara dice che sia meglio il Rinnegan,Obito sembra preferire di gran lunga il suo mangekyou destro,tanto è che quando schernisce Madara con quella frase smerdandoli il Rinnegan,ha confermato il dubbio che tutti hanno sempre avuto. :ahse:

    A detta di Obito il Rinnegan non è l'abilità oculare definitiva,anzi ci ha proprio sputato sopra,aveva due occhi se voleva e ha preferito anziche avere il Rinnegan completo tenersi il mangekyou destro e se n'è trapiantato solo uno di Rinnegan :ahse:


    Non ci sono certezze ne da una parte ne dall'altra. Per dire se sia meglio il Rinnegan o il mangekyou completo col Kamui.


    Personalmente anche io se fossi stato al posto di Obito non avrei saputo che farmene del Rinnegan completo,molto meglio una via di mezzo tra i due invece come ha fatto lui. :ahse:

    penso sia normale che obito preferisse tenersi anche il suo kamui in quanto se avesse avuto solo il rinnegan avrebbe fatto ben poco...obito col solo rinnegan ci avrebbe perso in quanto ha dimostrato di non saperlo o pure poterlo usare come madara ,che ha mostrato tecniche mai viste da obito...penso sia questa la differenza...quello che voglio dire che a parità di utilizzatore(inteso come top utilizzatore ) quello con il rinnegan avrebbe un vantaggio notevole con le tecniche derivanti dal limbo...inoltre non dimenticare che del kamui sappiamo tutto del rinnegan stiamo iniziando ad scoprire le vere potenzialità solo adesso
     
    Top
    .
  3. The Ronin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 22/4/2014, 19:55) 
    CITAZIONE (renzokuken @ 22/4/2014, 19:39) 
    sono d'accordo..l'intangibilità verrebbe superata dal fatto che obito non la attivi proprio per il fatto che mai e poi mai penserebbe ad un madara invisibile..tuttavia ritengo che sia anche giusto altrimenti elevare il rinnegan ad abilità oculare definitiva perderebbe di significato

    Veramente non mi sembra che Obito e Madara concordino molto sulla questione
    " abilità oculare piu forte "

    Madara dice che sia meglio il Rinnegan,Obito sembra preferire di gran lunga il suo mangekyou destro,tanto è che quando schernisce Madara con quella frase smerdandoli il Rinnegan,ha confermato il dubbio che tutti hanno sempre avuto. :ahse:

    A detta di Obito il Rinnegan non è l'abilità oculare definitiva,anzi ci ha proprio sputato sopra,aveva due occhi se voleva e ha preferito anziche avere il Rinnegan completo tenersi il mangekyou destro e se n'è trapiantato solo uno di Rinnegan :ahse:


    Non ci sono certezze ne da una parte ne dall'altra. Per dire se sia meglio il Rinnegan o il mangekyou completo col Kamui.


    Personalmente anche io se fossi stato al posto di Obito non avrei saputo che farmene del Rinnegan completo,molto meglio una via di mezzo tra i due invece come ha fatto lui. :ahse:

    Obito andava a buffo sul Kamui, il Rinnegan ce l'aveva quasi per bellezza :asdg: .
     
    Top
    .
  4. Seph
     
    .

    User deleted


    Più che altro obito non sapeva sfuttare assolutamente il potenziale del rinnegan. Basta vedere madara con un solo rinnegan cosa ha fatto tra tecniche come il rimbo e altre robe che ti bloccano a mezz'aria. Che poi c'è un altr ecnic su cui fare chiarezza... Quella delle meteore.
     
    Top
    .
  5. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barto @ 22/4/2014, 19:59) 
    il migliore è il byakugan, secondo kaguya

    Eh guarda potrebbe anche essere alla fine,non conosciamo il vero potere del Byakugan,quell'occhio nasconde magari piu segreti di quanti ne sappiamo :ahse:

    Immagina una rotazione suprema eseguita da Kaguya o da qualcuno con un chakra vasto come quello di Naruto,ne viene fuori una roba che defletterebbe slashate del Giga Susanoo per dire.

    Anche i palmi d'aria se usati da Kaguya penso butterebbero giu i Bijuu piu velocemente del Rimbo Hengoku,gia Hinata col V1 defletteva una zampata del Juubi e qui ho detto tutto,un palmo d'aria di Kaguya sarà qualcosa sul livello dello Shinra tensei che radeva Konoha al suolo :ahse:

    il Byakugan trova il suo limite nel chakra degli Huyga,ma se usato da qualcuno che ne possiede a bizzeffe,non ha nulla da invidiare al mangeyuou o al Rinnegan potenzialmente parlando.
     
    Top
    .
  6. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Oddio, io di limiti ne vedo eccome nel Byakugan, oltre che per il chakra non esagerato degli Hyuuga... :asdg: ...comunque non è questo il luogo per parlarne, al massimo nel topic delle teorie generali (domande e risposte)... :ahse:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Banned
    Posts
    1,325
    Location
    dal regno degli dei

    Status
    Offline
    Scusate, ma il Byakugan non può semplicemente essere un occhio "diverso"?
    Cioè visto il colore candido magari funziona da specchio che riflette i ninjutsu?
     
    Top
    .
  8. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seph @ 22/4/2014, 20:27) 
    Più che altro obito non sapeva sfuttare assolutamente il potenziale del rinnegan. Basta vedere madara con un solo rinnegan cosa ha fatto tra tecniche come il rimbo e altre robe che ti bloccano a mezz'aria. Che poi c'è un altr ecnic su cui fare chiarezza... Quella delle meteore.

    le meteore si chiamano " Tengai Shinsei " ed è una tecnica del Susanoo di Madara non del Rinnegan :ahse:

    comunque,quelle robe che bloccano a mezz'aria sono poteri gravitazionali legati probabilmente al deva,dal momento che la telecinesi era il potere peculiare di una delle sei vie. Non ci vedo nulla di tanto senzazionale è roba che poteva fare anche Nagato probabilmente.

    Inoltre Sasuke non ha potuto attivare Jutsu,perche la natura gravitazionale impedisce ai jutsu di attivarsi o avere effetti,come ad esempio lo Shinra tensei che spazza via ogni cosa dissolvendone il chakra e nullificando i jutsu.


    Comunque dal punto di vista di Obito lui ritiene migliore il suo mangekyou del Rinnegan.


    Poi Madara ritiene invece il Rinnegan migliore,non ci sono certezze ne da una parte ne dall'altra :ph34r:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,456

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Seph @ 22/4/2014, 20:27) 
    Più che altro obito non sapeva sfuttare assolutamente il potenziale del rinnegan. Basta vedere madara con un solo rinnegan cosa ha fatto tra tecniche come il rimbo e altre robe che ti bloccano a mezz'aria. Che poi c'è un altr ecnic su cui fare chiarezza... Quella delle meteore.

    quoto
     
    Top
    .
  10. Seph
     
    .

    User deleted


    Il tengai shinsei è il nome dato alla tecnica nel videogioco ninja storm 3. Niente di canonico. Se poi fosse stata del susanoo perchè non usarla contro hashirama alla valle della fine? Il fatto che dal nulla sbuchino meteore che piombano sulla terra mi sembra più riconducibile al rinnegan.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    La tecnica appartiene al Rinnegan... lo si capisce anche dalla conversazione di dopo con Mu, dove quest'ultimo dice "Allora è questo il potere dell'Eremita delle Sei Vie".
     
    Top
    .
  12. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere una via di mezzo tra Rinnegan e Sharingan, comunque, seppur sgrava, la tecnica delle meteore è molto, ma molto meno incisiva del Rinbo Hengoku... :ahse:
     
    Top
    .
  13. Seph
     
    .

    User deleted


    Pero la scena della caduta delle meteore è una delle più epiche della guerra. Il rimbo è incredibile, però vedere i bijuu beccarsi delle meteore sulla capoccia sarebbe stato epico. Nonostante ciò il rimbo è molto più efficacie e imprevedibile
     
    Top
    .
  14. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Con le meteore i Bijuu avrebbero potuto benissimo controbattere spammando Bijuu Dama come se non ci fosse un domani (:asdg:), non era decisamente il jutsu più indicato... :nono1:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    Il Rinbo penso consumi molto più chakra delle meteore.
    Anche se alla fine Madara è una riserva umana di chakra, non penso si faccia problemi per questo :bitchplease: .
     
    Top
    .
584 replies since 16/4/2014, 06:44   12290 views
  Share  
.
Top
Top