Naruto 673: commenti del capitolo e degli spoiler del 674
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    43.33%
    13
  • 8 - Buono
    23.33%
    7
  • 10 - Magnifico
    13.33%
    4
  • 5 - Scarso
    6.67%
    2
  • 7 - Discreto
    6.67%
    2
  • 4 - Orribile
    3.33%
    1
  • 6 - Sufficiente
    3.33%
    1
This poll is closed (Voters: 30)

Naruto 673: commenti del capitolo e degli spoiler del 674

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 22/4/2014, 17:00) 
    CITAZIONE
    Quanto odiavo quella bandana

    non era una bandana :troll: era solo il suo coprifronte rimesso a cazzo :guru:
    odiami :troll:

    :troll:

    era una bandana dotata di targhetta metallica rettangolare col simbolo di Konoha :tehe:


    o un coprifronte/bandana ahahaha cmq è la stessa cosa in pratica :tehe:
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro pure Sasuke ha ricevuto del chakra eremitico da Hagoromo, visto il Chidori nero e il fatto che possa danneggiare Madara... :sisiui:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,456

    Status
    Anonymous
    se l'interpretazione che avete dato sul limbo è corretta finalmente( anche se lentamente )vengono svelati parte dei motivi che rendono il rinnegan l'arte oculare per eccellenza..
     
    Top
    .
  4. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Sì, bé, il Rimbo Hengoku è tanta roba, ha speedblizzato 9 Bijuu... :asdg:
     
    Top
    .
  5. Kenpachi+
     
    .

    User deleted


    è una tecnica potentissima e molto complicata
     
    Top
    .
  6. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 22/4/2014, 18:49) 
    Tra l'altro pure Sasuke ha ricevuto del chakra eremitico da Hagoromo, visto il Chidori nero e il fatto che possa danneggiare Madara... :sisiui:

    Ha colpito il Doppel Ganger e non Madara probabilmente :ahse:

    Anzi dalle traduzioni si evince che Sasuke voglia sfruttare gli attacchi di Naruto per colpire Madara,ma domani ci leveremo il dubbio credo.

    il Chidori nero,puo averlo fatto grazie al Rinnegan e al fatto che gli dona qualunque elemento del chakra in tutte le salse,dovrebbe poter usare anche le innate come mokluton o altre dato che sono elementi e che il possessore del Rinnegan si è sempre detto potesse imparare qualunque jutsu.

    (probabilmente inteso solo alla gamma degli elementi per ovvi motivi) :ahse:

    CITAZIONE (Kenpachi+ @ 22/4/2014, 19:14) 
    è una tecnica potentissima e molto complicata

    Concordo è un ottima tecnica :ahse:

    per ora la migliore del Rinnegan credo,poi c'è il chibaku tensei che è ottimo lo stesso ma è molto lento da caricare assieme allo Shinra tensei sono i 3 jutsu migliori del Rinnegan.
     
    Top
    .
  7. Kenpachi+
     
    .

    User deleted


    questo rinbo è tra le tecniche più forti del manga, penso che sia uno dei pochi poteri oculari che rivaleggia con il kamui
     
    Top
    .
  8. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Sì, la questione del Senjutsu per Sasuke va verificata, io l'ho tirata fuori perché il Chidori nero ce l'aveva con il CS che è per l'appunto una versione impura dell'arte eremitica... :ahse:
     
    Top
    .
  9. Kenpachi+
     
    .

    User deleted


    ma sasuke non ha più il segno maledetto, infatti ha avuto bisogno di juugo che lo ha aggiunto al susanoo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 22/4/2014, 19:27) 
    Sì, la questione del Senjutsu per Sasuke va verificata, io l'ho tirata fuori perché il Chidori nero ce l'aveva con il CS che è per l'appunto una versione impura dell'arte eremitica... :ahse:

    ma nelle traduzione delle pagine sasuke non diceva di avercelo anche lui il senjutsu?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,456

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kenpachi+ @ 22/4/2014, 19:27) 
    questo rinbo è tra le tecniche più forti del manga, penso che sia uno dei pochi poteri oculari che rivaleggia con il kamui

    sono d'accordo..l'intangibilità verrebbe superata dal fatto che obito non la attivi proprio per il fatto che mai e poi mai penserebbe ad un madara invisibile..tuttavia ritengo che sia anche giusto altrimenti elevare il rinnegan ad abilità oculare definitiva perderebbe di significato
     
    Top
    .
  12. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 22/4/2014, 19:38) 
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 22/4/2014, 19:27) 
    Sì, la questione del Senjutsu per Sasuke va verificata, io l'ho tirata fuori perché il Chidori nero ce l'aveva con il CS che è per l'appunto una versione impura dell'arte eremitica... :ahse:

    ma nelle traduzione delle pagine sasuke non diceva di avercelo anche lui il senjutsu?

    Non è chiarissimo, aspettiamo domani per le certezze, per questo sto sul vago... :guru:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 22/4/2014, 19:41) 
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 22/4/2014, 19:38) 
    ma nelle traduzione delle pagine sasuke non diceva di avercelo anche lui il senjutsu?

    Non è chiarissimo, aspettiamo domani per le certezze, per questo sto sul vago... :guru:

    sarebbe bello dicesse io non ho il sejutsu ma ti ferisco lo stesso :troll:
     
    Top
    .
  14. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (renzokuken @ 22/4/2014, 19:39) 
    CITAZIONE (Kenpachi+ @ 22/4/2014, 19:27) 
    questo rinbo è tra le tecniche più forti del manga, penso che sia uno dei pochi poteri oculari che rivaleggia con il kamui

    sono d'accordo..l'intangibilità verrebbe superata dal fatto che obito non la attivi proprio per il fatto che mai e poi mai penserebbe ad un madara invisibile..tuttavia ritengo che sia anche giusto altrimenti elevare il rinnegan ad abilità oculare definitiva perderebbe di significato

    Veramente non mi sembra che Obito e Madara concordino molto sulla questione
    " abilità oculare piu forte "

    Madara dice che sia meglio il Rinnegan,Obito sembra preferire di gran lunga il suo mangekyou destro,tanto è che quando schernisce Madara con quella frase smerdandoli il Rinnegan,ha confermato il dubbio che tutti hanno sempre avuto. :ahse:

    A detta di Obito il Rinnegan non è l'abilità oculare definitiva,anzi ci ha proprio sputato sopra,aveva due occhi se voleva e ha preferito anziche avere il Rinnegan completo tenersi il mangekyou destro e se n'è trapiantato solo uno di Rinnegan :ahse:


    Non ci sono certezze ne da una parte ne dall'altra. Per dire se sia meglio il Rinnegan o il mangekyou completo col Kamui.


    Personalmente anche io se fossi stato al posto di Obito non avrei saputo che farmene del Rinnegan completo,molto meglio una via di mezzo tra i due invece come ha fatto lui. :ahse:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    il migliore è il byakugan, secondo kaguya
     
    Top
    .
584 replies since 16/4/2014, 06:44   12290 views
  Share  
.
Top
Top