Naruto 673: commenti del capitolo e degli spoiler del 674
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    43.33%
    13
  • 8 - Buono
    23.33%
    7
  • 10 - Magnifico
    13.33%
    4
  • 5 - Scarso
    6.67%
    2
  • 7 - Discreto
    6.67%
    2
  • 4 - Orribile
    3.33%
    1
  • 6 - Sufficiente
    3.33%
    1
This poll is closed (Voters: 30)

Naruto 673: commenti del capitolo e degli spoiler del 674

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    Comunque mi sa che è così che Madara ha fregato Tobirama.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ Konoha no Kiiroi Senkou @ 22/4/2014, 16:55) 
    Comunque mi sa che è così che Madara ha fregato Tobirama.

    probabile e probabilmente è da questa tecnica che deriva quel potere di bloccare la gente a mez'zaria
     
    Top
    .
  3. Kenpachi+
     
    .

    User deleted


    in due giorni di guerra, naruto e sasuke hanno fatto un potenziamento enorme, più di quello che normalmente si potrebbe fare in una vita intera

    naruto ha avuto: modalità volpe incompleta, bijuu mode, bijuu mode unita alla modalità eremitica, god mode (o come si chiama la nuova modalità dopo i potenziamenti di rikudo)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Quanto odiavo quella bandana

    non era una bandana :troll: era solo il suo coprifronte rimesso a cazzo :guru:
    odiami :troll:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 22/4/2014, 16:58) 
    CITAZIONE (~ Konoha no Kiiroi Senkou @ 22/4/2014, 16:55) 
    Comunque mi sa che è così che Madara ha fregato Tobirama.

    probabile e probabilmente è da questa tecnica che deriva quel potere di bloccare la gente a mez'zaria

    Esattamente.

    Comunque da notare che Sasuke ha infilzato Madara a sua volta, prendendosi la rivincita :asdg: .

    P.S. Ho una curiosità abnorme per queste pagine finali. Non so perché, ma qualcosa mi dice che Madara prima o poi si prenderà questo Rinnegan di Sasuke.
     
    Top
    .
  6. Kenpachi+
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 22/4/2014, 17:00) 
    CITAZIONE
    Quanto odiavo quella bandana

    non era una bandana :troll: era solo il suo coprifronte rimesso a cazzo :guru:
    odiami :troll:

    non era il coprifronte attaccato su una bandana? lo ricordo anche io
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Banned
    Posts
    1,325
    Location
    dal regno degli dei

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 22/4/2014, 14:55) 
    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 22/4/2014, 14:47) 
    @Nami

    si ho visto è un " DOPPEL GANGER " in pratica,cosi mi è sembrato :ahse:

    (Tecnica usata anche da Vergyl in devil may cry)

    Cioè una copia di Madara proveniente da un altro mondo che lui richiama nel nostro mondo,per combattere l'avversario e ha il vantaggio di essere invisibile a chi non ha il Rinnegan.

    Sasuke potendo vedere la copia,riesce ad aiutare Naruto ma sembra anche che i due si scambino di posto ogni tanto.

    sì esatto è proprio così

    CITAZIONE (The Ronin @ 22/4/2014, 14:52) 
    Thumbs up per la nuova cover con la Maito family :camber: . Credo che la prossima sarà, al 99%, dedicata a Naruto, Sasuke e Hagoromo.

    ... davvero tanta roba :theman: meritatissima per un personaggio come Gai e molto ben fatta esteticamente... mi fa anche molto piacere la presenza del papà Dai (un pg apparso solo nei flashback del nostro sensei in tutina verde... ma che ha lasciato decisamente il segno in quanto a caratterizzazione ;) ) ... cmq sì direi che al 99.9% sarà così per la cover del volume 70 XD

    Fatemi capire, on sostanza con questa tecnica si da' adito alla possibilità che esistano versioni alternative della storia? (mi sembra un misto del potere di Erymanthos di Heroic Age+ Marvel a caso)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kenpachi+ @ 22/4/2014, 17:01) 
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 22/4/2014, 17:00) 
    non era una bandana :troll: era solo il suo coprifronte rimesso a cazzo :guru:
    odiami :troll:

    non era il coprifronte attaccato su una bandana? lo ricordo anche io

    nel manga sasuke lancia i kunai ad itachi e itachi schivandoli perde il coprifronte lo raccoglie e lo rindossa solo di lato non cambia la fascia con una bandana è sempre il suo coprifronte solo che invece che essere con il simbolo sulla fronte è di lato poi avendo i capelli neri sembra una bandana
     
    Top
    .
  9. Kenpachi+
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 22/4/2014, 17:05) 
    CITAZIONE (Kenpachi+ @ 22/4/2014, 17:01) 
    non era il coprifronte attaccato su una bandana? lo ricordo anche io

    nel manga sasuke lancia i kunai ad itachi e itachi schivandoli perde il coprifronte lo raccoglie e lo rindossa solo di lato non cambia la fascia con una bandana è sempre il suo coprifronte solo che invece che essere con il simbolo sulla fronte è di lato poi avendo i capelli neri sembra una bandana

    ok grazie

    poteva stare più attento :tlol:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh il disegno sinceramente inganna cioè nonostante si veda che itachi raccoglie il suo coprifronte poi quando lo indossa sembra una bandata ma cioè o magicamente la stoffa si è moltiplicata rispetto a prima raddoppiando oppure è un mistero di come possa essere diventato da una fascia una bandana ahhaa



    cioè da questa immagine sembra una bandana quando lo indossa ma nella stessa pagina si vede il coprifronte cadere e lui raccoglierlo ed essendo lo stesso non è che ci sia molto da dire quel coprifronte sa lanciare i genjutsu
     
    Top
    .
  11. Kenpachi+
     
    .

    User deleted


    hai ragione, quando è per terra si vede la striscia di tessuto piegato

    ma quando se lo mette gli avvolge tutta la testa, come una bandana, o le cuffie che si mettono in piscina
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    insomma abbiamo osservato un genjutsu headband :troll:
     
    Top
    .
  13. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kenpachi+ @ 22/4/2014, 16:58) 
    in due giorni di guerra, naruto e sasuke hanno fatto un potenziamento enorme, più di quello che normalmente si potrebbe fare in una vita intera

    naruto ha avuto: modalità volpe incompleta, bijuu mode, bijuu mode unita alla modalità eremitica, god mode (o come si chiama la nuova modalità dopo i potenziamenti di rikudo)

    Si chiama " Modalità eremita delle sei vie " abbreviata in modalità eremita,o senjutsu delle sei vie.
    raggiungibile sono in 3 casi


    1) essendo jinchuriki del Juubi (attualmente Madara)
    2) essendo stato in passato jinchuriki del Juubi (attualmente Obito)
    3) essendo la reincarnazione di Ashura e venendo power uppato da Hagoromo (Naruto)


    Tra l'altro non ho chiaro ancora il perchè,quelle di Naruto e Obito hanno diverse attitudini,Naruto sembra piu potente fisicamente,però Obito puo estrarre i Bijuu da Madara connettendosi a lui e ha manifestato lo scettro ma non le sfere come Naruto.


    Difficile dire chi tra Naruto e Obito la usa meglio :ahse:


    Sicuramente Madara è quello piu ben messo però,la sua modalità è attualmente la migliore e piu stabile e completa delle tre.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 22/4/2014, 17:44) 
    CITAZIONE (Kenpachi+ @ 22/4/2014, 16:58) 
    in due giorni di guerra, naruto e sasuke hanno fatto un potenziamento enorme, più di quello che normalmente si potrebbe fare in una vita intera

    naruto ha avuto: modalità volpe incompleta, bijuu mode, bijuu mode unita alla modalità eremitica, god mode (o come si chiama la nuova modalità dopo i potenziamenti di rikudo)

    Si chiama " Modalità eremita delle sei vie " abbreviata in modalità eremita,o senjutsu delle sei vie.
    raggiungibile sono in 3 casi


    1) essendo jinchuriki del Juubi (attualmente Madara)
    2) essendo stato in passato jinchuriki del Juubi (attualmente Obito)
    3) essendo la reincarnazione di Ashura e venendo power uppato da Hagoromo (Naruto)


    tra l'altro non ho chiaro ancora il perchè,quelle di Naruto e Obito hano diverse attitudini,Naruto sembra piu potente fisicamente,però Obito puo estrarre i Bijuu da Madara connettendosi a lui e ha manifestato lo scettro ma non le sfere come Naruto.


    Difficile dire chi tra Naruto e Obito la usa meglio :ahse:


    Sicuramente Madara è quello piu ben messo però,la sua modalità è attualmente la migliore delle tre.

    per me la modalità di naruto è leggermente diversa da quella di madara e di obito , comunque spero che i power up dati da hagoromo vengano spiegati meglio
     
    Top
    .
  15. Kenpachi+
     
    .

    User deleted


    credo che naruto sia un passo avanti a obito, dopo il potenziamento del rikudo, anche due o tre

    grazie per il nome :D
     
    Top
    .
584 replies since 16/4/2014, 06:44   12290 views
  Share  
.
Top
Top