Naruto 673: commenti del capitolo e degli spoiler del 674
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    43.33%
    13
  • 8 - Buono
    23.33%
    7
  • 10 - Magnifico
    13.33%
    4
  • 5 - Scarso
    6.67%
    2
  • 7 - Discreto
    6.67%
    2
  • 4 - Orribile
    3.33%
    1
  • 6 - Sufficiente
    3.33%
    1
This poll is closed (Voters: 30)

Naruto 673: commenti del capitolo e degli spoiler del 674

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Kekko*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sturru @ 22/4/2014, 14:35) 
    CITAZIONE (*Kekko* @ 22/4/2014, 14:24) 
    certo che ci sono persone che il manga lo vedono alla cazzo di cane :asdg: scusate il termine

    ti riferivi a me ??????

    no tranquillo :camber:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 22/4/2014, 14:47) 
    @Nami

    si ho visto è un " DOPPEL GANGER " in pratica,cosi mi è sembrato :ahse:

    (Tecnica usata anche da Vergyl in devil may cry)

    Cioè una copia di Madara proveniente da un altro mondo che lui richiama nel nostro mondo,per combattere l'avversario e ha il vantaggio di essere invisibile a chi non ha il Rinnegan.

    Sasuke potendo vedere la copia,riesce ad aiutare Naruto ma sembra anche che i due si scambino di posto ogni tanto.

    sì esatto è proprio così

    CITAZIONE (The Ronin @ 22/4/2014, 14:52) 
    Thumbs up per la nuova cover con la Maito family :camber: . Credo che la prossima sarà, al 99%, dedicata a Naruto, Sasuke e Hagoromo.

    ... davvero tanta roba :theman: meritatissima per un personaggio come Gai e molto ben fatta esteticamente... mi fa anche molto piacere la presenza del papà Dai (un pg apparso solo nei flashback del nostro sensei in tutina verde... ma che ha lasciato decisamente il segno in quanto a caratterizzazione ;) ) ... cmq sì direi che al 99.9% sarà così per la cover del volume 70 XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    Nella cover sembra che ci siano padre, figlio e...nipote :lol: :rolleyes:

    CITAZIONE
    chi l'avrebbe mai detto che il rimbo funzionasse cosi , mi piace molto come idea

    Quoto, è davvero un bel jutsu.

    Edited by Nami - 22/4/2014, 15:00
     
    Top
    .
  4. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Ronin @ 22/4/2014, 14:52) 
    Thumbs up per la nuova cover con la Maito family :camber: . Credo che la prossima sarà, al 99%, dedicata a Naruto, Sasuke e Hagoromo.

    mahhhhh potrebbe anche essere che la prossima cover avrà Naruto,Sasuke e Hagoromo :tehe:


    però penso sarebbe meglio di gran lunga una splendida copertina con gli 80.000 fodders come sfondo e Sakura e ten ten in primo piano nella cover :theman:

    :bitchplease: scherzavo,spero che Kishi non faccia mai una cover tanto abominevole
     
    Top
    .
  5. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Dato il titolo del capitolo comunque mi aspetto una spiegazione esauriente sul Rinnegan di Sasuke: magari le tomoe viste nello scorso fanno parte della naturale evoluzione del doujutsu, una sorta di stadio iniziale, mentre poi quando si stabilizza è come lo conosciamo da anni... :ahse:
     
    Top
    .
  6. sturru
     
    .

    User deleted


    io credo,sempre secondo me,che avendo appena risvegliato il rinnegan.....sia un passaggio intermedio tra lo sharingan e la completa evoluzione del rinnegan......cmq ancora completamente nn è stato spiegato cme hagoromo lo abbia risvegliato visto che la madre aveva il bakugan e sharingan.........
     
    Top
    .
  7. D.A.M
     
    .

    User deleted


    comunque il capitolo è uscito in giapponese su mangabee a chi interessa
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    mmm quelle scan che dici tu ci sono già da ieri XD le abbiamo postate QUI
     
    Top
    .
  9. sturru
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
  10. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 22/4/2014, 15:10) 
    Dato il titolo del capitolo comunque mi aspetto una spiegazione esauriente sul Rinnegan di Sasuke: magari le tomoe viste nello scorso fanno parte della naturale evoluzione del doujutsu, una sorta di stadio iniziale, mentre poi quando si stabilizza è come lo conosciamo da anni... :ahse:

    Anche secondo me è cosi,anche perche sono gia diverse scene che Kishi glielo disegna normale :ahse:

    Sicuramente era solo uno stadio intermedio,cioè aveva ancora segni dello Sharingan che forse stanno scomparendo non appena Sasuke comincia ad usarlo per far guadagnare un po di esperienza all'occhio :ahse:

    Potrebbe esere lo stesso concetto del passaggio da 1 tomoe a 2 tomoe cioè una cosa che avviene rapidamente :ahse:
    Sasuke ha avuto 1 tomoe solo nella sfida con Haku pochi capitoli dopo aveva entrambi gli occhi a due tomoe mi pare.

    Stessa cosa sarà col Rinnegan,li ha avuti solo un attimo i Tomoe e a fine capitolo li saranno gia scomparsi probabilmente :ahse:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    sasuke ha sbloccato una tomoe contro itachi, contro haku l'aveva a una tomoe e a due tomoe in due occhi diversi
     
    Top
    .
  12. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    :sisiui: comunque il succo è che sembra proprio uno stadio di transizione e meno male dico io, perché se fosse spuntato dal nulla un altro doujutsu... :OMG:
     
    Top
    .
  13. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 22/4/2014, 15:44) 
    sasuke ha sbloccato una tomoe contro itachi, contro haku l'aveva a una tomoe e a due tomoe in due occhi diversi

    Lo so :troll:

    Avevo momentaneamente scordato il flash back per qualche istante,cmq li era dove appariva anche il famoso Itachi con la bandana


    Quanto odiavo quella bandana :kidding:


    Cmq il Rinnegan in realtà è di Itachi perche l'occhio è suo



    quindi Sasuke non ha nemmeno quel merito :tag: :tag: :tag:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Cmq il Rinnegan in realtà è di Itachi perche l'occhio è suo



    quindi Sasuke non ha nemmeno quel merito :tag: :tag: :tag:

    @Galaxian vabbè non vuol dire niente, è Sasuke ad avere l' EMS no Itachi, altrimenti anche per Madara vale lo stesso discorso visto che per ottenere l' EMS si impiantò gli occhi di Izuna
     
    Top
    .
  15. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    ma vabbe XD era un modo di dire per fare umorismo :hehe:
     
    Top
    .
584 replies since 16/4/2014, 06:44   12290 views
  Share  
.
Top
Top