Naruto 673: commenti del capitolo e degli spoiler del 674
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    43.33%
    13
  • 8 - Buono
    23.33%
    7
  • 10 - Magnifico
    13.33%
    4
  • 5 - Scarso
    6.67%
    2
  • 7 - Discreto
    6.67%
    2
  • 4 - Orribile
    3.33%
    1
  • 6 - Sufficiente
    3.33%
    1
This poll is closed (Voters: 30)

Naruto 673: commenti del capitolo e degli spoiler del 674

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sturru
     
    .

    User deleted


    mmmmh ricordate la luna che ha nella mano sinistra.........nn credo sia il solo rinnegan ad essere uscito fuori............
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 22/4/2014, 13:55) 
    Secondo me non ci sta per un motivo semplicissimo: ognuno ha il suo stile, se no pure Kakashi, che è un genio ben più di Sasuke e Naruto, l'avrebbe imparato e usato... :sesek:

    concordo

    CITAZIONE (mr.white @ 22/4/2014, 13:51) 
    si a naruto continua a tenerlo in bocca , non credo sia un caso , staremo a vedere :ahsix:

    :tehe: :argh3:

    CITAZIONE (mr.white @ 22/4/2014, 13:27) 
    ma naruto con il kunai di minato in bocca sarà in grado di usare l'hirashin secondo voi?

    bè non credo che solo il possedere un kunai marchiato con l'Hiraishin renda capaci di utilizzare il ninjutsu... altrimenti non so quanta gente che è stata marchiata o è entrata in contatto con i sigilli doveva essere in grado di utilizzarlo XD però boh non mi sento di dire nulla,la cosa non mi piacerebbe molto ma è prematuro dire qualsiasi cosa... potrebbe anche essere (non credo,personalmente; ma potrebbe essere)

    ...

    ... ma bando alle ciance e andiamo a dare uno sguardo alla cover dell'ultimo volume di Naruto (che comprende i cap. dal 658 al 667) ... :theman: :theman: :theman:

    NARUTO volume 69 cover

    VRuJacL



    OuRJLWB
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    bè non credo che solo il possedere un kunai marchiato con l'Hiraishin renda capaci di utilizzare il ninjutsu... altrimenti non so quanta gente che è stata marchiata o è entrata in contatto con i sigilli doveva essere in grado di utilizzarlo XD però boh non mi sento di dire nulla,la cosa non mi piacerebbe molto ma è prematuro dire qualsiasi cosa... potrebbe anche essere (non credo,personalmente; ma potrebbe essere)

    ahahahaha ma ovviamente il fatto di possedere il kunai non ti rende in grado di utilizzarlo :asdg:
    semplicemente naruto va a giro con il kunai di minato dopo aver ricevuto un power up di cui sappiamo ancora poco e nulla mi sono fatto qualche domanda
     
    Top
    .
  4. sturru
     
    .

    User deleted


    grande gai,preferivo lui,minato e kakashi a prendersi cura di madara,piuttosto che i due figheti di konoha mal riusciti.....
     
    Top
    .
  5. *Kekko*
     
    .

    User deleted


    certo che ci sono persone che il manga lo vedono alla cazzo di cane :asdg: scusate il termine
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*Kekko* @ 22/4/2014, 14:24) 
    certo che ci sono persone che il manga lo vedono alla cazzo di cane :asdg: scusate il termine

    evitiamo please :argh3: fin quando si tratta di gusti e di preferenze soggettive qualsiasi opinione ha la stessa validità
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    Ho visto gli spoiler, ma aspetto il capitolo per commentare. Pare che venga spiegato come funziona il Rimbo di Madara :sisiui:
     
    Top
    .
  8. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Evitiamo certi post... :argh3:
     
    Top
    .
  9. sturru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Kekko* @ 22/4/2014, 14:24) 
    certo che ci sono persone che il manga lo vedono alla cazzo di cane :asdg: scusate il termine

    ti riferivi a me ??????
     
    Top
    .
  10. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    Cmq credo che a fine capitolo Sasuke avrà un Rinnegan normale :ahse:

    l'errore di disegno puo starci in una scena,ma in due mi sembra gia strano......poi boh tutto puo essere.....magari c'è una spiegazione,personalmente lo preferirei con un Rinnegan uguale a quello di Hagoromo e Madara :ahse:

    Edited by Galaxian explosion - 22/4/2014, 14:38
    Attached Image
    n67409

     
    Top
    .
  11. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Finiamola qui per piacere, non è il luogo adatto per certe schermaglie. :addit:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 22/4/2014, 14:36) 
    Cmq credo che a fine capitolo Sasuke avrà un Rinnegan normale :ahse:

    l'errore di disegno puo starci in una scena,ma in due mi sembra gia strano......poi boh tutto puo essere.....magari c'è una spiegazione,personalmente lo preferirei con un Rinnegan uguale a quello di Hagoromo e Madara :ahse:

    Pare che Maddy con il Rimbo crei una copia di se stesso che colpisce l'avversario e che solo Sasuke con il Rinnegan può vedere.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nami @ 22/4/2014, 14:39) 
    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 22/4/2014, 14:36) 
    Cmq credo che a fine capitolo Sasuke avrà un Rinnegan normale :ahse:

    l'errore di disegno puo starci in una scena,ma in due mi sembra gia strano......poi boh tutto puo essere.....magari c'è una spiegazione,personalmente lo preferirei con un Rinnegan uguale a quello di Hagoromo e Madara :ahse:

    Pare che Maddy con il Rimbo crei una copia di se stesso che colpisce l'avversario e che solo Sasuke con il Rinnegan può vedere.

    chi l'avrebbe mai detto che il rimbo funzionasse cosi , mi piace molto come idea
     
    Top
    .
  14. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    @Nami

    si ho visto è un " DOPPEL GANGER " in pratica,cosi mi è sembrato :ahse:

    (Tecnica usata anche da Vergyl in devil may cry)

    Cioè una copia di Madara proveniente da un altro mondo che lui richiama nel nostro mondo,per combattere l'avversario e ha il vantaggio di essere invisibile a chi non ha il Rinnegan.

    Sasuke potendo vedere la copia,riesce ad aiutare Naruto ma sembra anche che i due si scambino di posto ogni tanto.


    Mi chiedo se Madara a questo punto non farà la fantomatica scelta di assorbire la sua copia per potenziarsi come fece Vergyl :OMG:
     
    Top
    .
  15. The Ronin
     
    .

    User deleted


    Thumbs up per la nuova cover con la Maito family :camber: . Credo che la prossima sarà, al 99%, dedicata a Naruto, Sasuke e Hagoromo.
     
    Top
    .
584 replies since 16/4/2014, 06:44   12290 views
  Share  
.
Top
Top