Naruto 673: commenti del capitolo e degli spoiler del 674
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    43.33%
    13
  • 8 - Buono
    23.33%
    7
  • 10 - Magnifico
    13.33%
    4
  • 5 - Scarso
    6.67%
    2
  • 7 - Discreto
    6.67%
    2
  • 4 - Orribile
    3.33%
    1
  • 6 - Sufficiente
    3.33%
    1
This poll is closed (Voters: 30)

Naruto 673: commenti del capitolo e degli spoiler del 674

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Smith»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blank @ 16/4/2014, 10:22) 
    Il capitolo mi è piaciuto, ma adesso non ho capito una cosa: Gai ha combattuto contro un Madara non al massimo della sua potenza?

    Non ha combattuto per niente Madara, si è lasciato colpire solo perchè era sicuro di sopravvivere. Gai in teoria sarebbe dovuto morire per l'utilizzo dell'ottava porta.
     
    Top
    .
  2. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blank @ 16/4/2014, 10:22) 
    Il capitolo mi è piaciuto, ma adesso non ho capito una cosa: Gai ha combattuto contro un Madara non al massimo della sua potenza?

    poco importa


    Madara si è beccato un Rasenshuriken di lava in pieno e non l'ha nemmeno sentito ed era pure in fin di vita :ahse:


    l'attacco di Gai invece era nettamente piu potente e lo ha infatti squagliato nonche quasi ucciso per sua stessa ammissione :ahse:


    Quello che sto dicendo e che un madara in fin di vita non solo è immune ai pugni,colpi vari di Naruto ma lo è perfino al suo rasenshuriken come probabilmente alle altre tecniche. :ahse:

    Se gia in fin di vita,si è comportato cosi bene,al 100% e non ridotto uno straccio avrebbe asfaltato Naruto in pochi secondi.


    Certo che ora è arrivato Sasuke e quindi unendo le forze forse hanno qualche speranza,cmq Madara ha detto che i due pivelli hanno metà della sua esatta forza. In quanto uno ha il Rinnegan e l'altro il senjutsu dell'eremita delle sei vie.


    Gai ha combattuto contro entrambi i poteri e se l'è cavata egregiamente direi oltre che la velocità di Naruto e Sasuke non è tale da piegare la materia il che li pone nettamente piu deboli di Gai che non potrebbero mai colpire :ahse:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    17,615

    Status
    Anonymous
    bè Glaxian ho fatto solo una domanda mica devi prenderlo come uno sminuire Gai eh
     
    Top
    .
  4. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    @Blank


    XD ma vabbe era un post diciamo generale per chiarire un po il livello dei combattenti piu forti cioè Madara,Naruto,Sasuke e Gai :D :D :D


    Sicuramente volevo chiarire che per adesso,Naruto ok si è comportato benissimo XD ma in verità ha fatto poco per quanto sia stato incredibile.


    Cmq non sappiamo se Madara sia piu forte,semplicemente potrebbe essersi insinuata Kaguya dentro di lui e non vuol dire propriamente power up,ma troll per prenderli il corpo XD


    Inoltre Shinjuu lo aveva Juubito dentro di se,è stato lui infatti poi a evocarlo XD quando se n'è liberato se si era depotenziato lo avrebbero detto credo.

    Non credo sia stato cosi folle da togliersi un power up da solo :ahse: quindi Madara non è detto che sia sia power uppato per forza,come effettivamente potrebbe indurci a credere :ahse:

    Edited by Galaxian explosion - 16/4/2014, 10:54
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,291
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Ma siamo sicuri che ci sia tutto lo spirito di Kaguya nell'albero? Io ho il sospetto che sia solo la parte demoniaca.
    Da come parla Rikkudo Kaguya prima ha cercato una sorta di "ordinata tirannia" per portare la pace (che era l'idea di Nagato)
     
    Top
    .
  6. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Sirya @ 16/4/2014, 10:52) 
    Ma siamo sicuri che ci sia tutto lo spirito di Kaguya nell'albero? Io ho il sospetto che sia solo la parte demoniaca.
    Da come parla Rikkudo Kaguya prima ha cercato una sorta di "ordinata tirannia" per portare la pace (che era l'idea di Nagato)

    Sicuramente si tratta di Kaguya perche dice questa frase


    " è giunto il momento di diventare una cosa sola " e si vede la sagoma col terzo occhio in fronte al buio e non penso che quello sia Madara che parla :ahse:


    Piu che power up,potrebbe essere un troll di Kaguya e Madara sta per lasciarci per sempre magari :ahse:


    Inoltre un albero che li dice uniamoci insieme ma quando mai ??? Shinju detestava chiunque Kaguya e Rikudo compresi e improvvisamente è amico di Madara ma per quale ragione poi :guru: :guru: :guru:


    Probabile che avesse ingoiato Kaguya che ora vorrà trollare Madara cercando di liberarsi e tornare alla vita :ahse:
     
    Top
    .
  7. Shosha no Sekai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 16/4/2014, 10:35) 
    CITAZIONE (Blank @ 16/4/2014, 10:22) 
    Il capitolo mi è piaciuto, ma adesso non ho capito una cosa: Gai ha combattuto contro un Madara non al massimo della sua potenza?

    poco importa


    Madara si è beccato un Rasenshuriken di lava in pieno e non l'ha nemmeno sentito ed era pure in fin di vita :ahse:


    l'attacco di Gai invece era nettamente piu potente e lo ha infatti squagliato nonche quasi ucciso per sua stessa ammissione :ahse:


    Quello che sto dicendo e che un madara in fin di vita non solo è immune ai pugni,colpi vari di Naruto ma lo è perfino al suo rasenshuriken come probabilmente alle altre tecniche. :ahse:

    Se gia in fin di vita,si è comportato cosi bene,al 100% e non ridotto uno straccio avrebbe asfaltato Naruto in pochi secondi.


    Certo che ora è arrivato Sasuke e quindi unendo le forze forse hanno qualche speranza,cmq Madara ha detto che i due pivelli hanno metà della sua esatta forza. In quanto uno ha il Rinnegan e l'altro il senjutsu dell'eremita delle sei vie.


    Gai ha combattuto contro entrambi i poteri e se l'è cavata egregiamente direi oltre che la velocità di Naruto e Sasuke non è tale da piegare la materia il che li pone nettamente piu deboli di Gai che non potrebbero mai colpire :ahse:

    Quoto, più che giusto :sesek: .

    CITAZIONE (*Sirya @ 16/4/2014, 10:52) 
    Ma siamo sicuri che ci sia tutto lo spirito di Kaguya nell'albero? Io ho il sospetto che sia solo la parte demoniaca.
    Da come parla Rikkudo Kaguya prima ha cercato una sorta di "ordinata tirannia" per portare la pace (che era l'idea di Nagato)

    Kaguya era diventata una specie di demone, lo dice Hagoromo :sesek: . Infatti era temuta proprio per questo. Io non escludo che la sua presenza si sia tramandata nel tempo, come per il figlio e per i nipoti, finendo per impossessarsi di Madara. Come ho detto prima: in questo manga, abbiamo sempre scoperto che il nemico più importante era soltanto una pedina di un altro nemico.

    Pain era una pedina di Obito.
    Obito era una pedina di Madara.
    Madara potrebbe essere una pedina di Kaguya.
     
    Top
    .
  8. kripton92
     
    .

    User deleted


    Come avevo predetto scorsa settimana, Madara avrebbe subito un ulteriore trasformazione per poter affrontare Sasuke e Naruto assieme....altrimenti sarebbe stato sconfitto....
    Ancora non capisco il bilanciamento dei poteri tra Naruto e Sasuke, ritengo il primo decisamente avvantaggiato al momento, oltre ad aver ereditato il Senjutsu finale ha tutti i quanti i bijuu dentro di sè.... ma probabilmente in seguito ci verrà mostrato qualcosa di inedito anche per Sasuke e si pareggeranno i conti
     
    Top
    .
  9. Shosha no Sekai
     
    .

    User deleted


    Rileggendo il capitolo, sono quasi sicuro, nell'albero c'era lo spirito di Kaguya che si è impossessato di Madara.
     
    Top
    .
  10. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 16/4/2014, 11:15) 
    Come avevo predetto scorsa settimana, Madara avrebbe subito un ulteriore trasformazione per poter affrontare Sasuke e Naruto assieme....altrimenti sarebbe stato sconfitto....
    Ancora non capisco il bilanciamento dei poteri tra Naruto e Sasuke, ritengo il primo decisamente avvantaggiato al momento, oltre ad aver ereditato il Senjutsu finale ha tutti i quanti i bijuu dentro di sè.... ma probabilmente in seguito ci verrà mostrato qualcosa di inedito anche per Sasuke e si pareggeranno i conti

    Sasuke ha solo un Rinnegan :ahse:


    e avrà acquisito con un po di fortuna gli stessi poteri di Obito e di Madara anche se va detto che il Rinnegan di Obito e Madara è identico a quello di Rikudo ed è una forma piu pura :ahse:


    Quello di Sasuke essendo diverso da quello dell'eremità potrebbe essere una forma inferiore,senza contare il problema che lo ha in un occhio solo il che li leva gran parte del potere.


    Sasuke dovrebbe essere a rigor di logica un po piu forte di Nagato perche cmq compensa col fatto di avere anche L'EMS che Nagato non aveva pur possedendo invece due Rinnegan :ahse:
    il potere di Sasuke è bilanciato molto meglio direi anche se li manca parte della completezza del Rinnegan.


    cmq Naruto è largamente piu forte di Sasuke,ma tanto puo passarli il solito chakra e quindi niente Sasuke puo uscirne power uppato con un manto V1 della volpe ( e un manto dato da Naruto in quella modalità vuol dire molto )

    CITAZIONE (Shosha no Sekai @ 16/4/2014, 11:37) 
    Rileggendo il capitolo, sono quasi sicuro, nell'albero c'era lo spirito di Kaguya che si è impossessato di Madara.

    sono d'accordo :hehe:


    la sagoma nera è la cosa che piu da da pensare sulla conferma du questa ipotesi :ahse:

    Edited by Galaxian explosion - 16/4/2014, 11:45
     
    Top
    .
  11. Smith»
     
    .

    User deleted


    Sasuke però ha l'occhio strano lol.
    Secondo me sono pari °°
     
    Top
    .
  12. kripton92
     
    .

    User deleted


    Beh, ha un Rinnegan, ma mi pare decisamente meno di ciò che ha naruto al momento...poi ripeto, magari per Sasuke i power Up verranno mostrati gradualmente.....comunque non mi piace molto il nuovo stile di Naruto, sembra un truzzo con i leggins lol
    Inoltre, praticamente si sta svolgendo uno scontro tra gente poweruppata all'inverosimile.....non è che apprezzi così tanto sta cosa, Gai moralmente ha oneshottato tutti uno ad uno in questa guerra
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    @Galaxy

    Ma sicuramente Naruto e Sasuke saranno pari, ad esagerare Naruto poco più forte, dai il tempo a Sasuke di mostrare qualcosa lol
     
    Top
    .
  14. Smith»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 16/4/2014, 11:46) 
    Beh, ha un Rinnegan, ma mi pare decisamente meno di ciò che ha naruto al momento...poi ripeto, magari per Sasuke i power Up verranno mostrati gradualmente.....comunque non mi piace molto il nuovo stile di Naruto, sembra un truzzo con i leggins lol
    Inoltre, praticamente si sta svolgendo uno scontro tra gente poweruppata all'inverosimile.....non è che apprezzi così tanto sta cosa, Gai moralmente ha oneshottato tutti uno ad uno in questa guerra

    Anche Madara ha un Rinnegan solo :asdg: ma il suo non ha le tomoe.

    E per quanto riguarda i leggins, ho una brutta notizia da darti... li stanno buttando fuori anche da uomo ;_;
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,228
    Location
    Dressrosa

    Status
    Offline
    capitolo da 9. L'avevo detto io che Mdara si rigenerava anche il copri fronte :troll:

    Abbiamo capito perchè Naruto riusciva a prendere a calci le sfere nere di Madara e tra l'altro Madara non è riuscito ad annullare il rasenshuriken di Naruto, strano no? Tra l'altro Naruto non era nemmeno al massimo

    Sasuke che ha il rinnegan in un occhio. Io ho una teoria. Abbiamo visto che Madara non può usare tutto il potere del rinnegan perchè gli manca l'altro occhio. Ipotizziamo che il rinnegan originario sia uno ed era del Juubi. Kaguya l'ha ereditato esattamente nella sua forma originale in fronte, mentre Hagoromo, nato da parto naturale, per ereditare il rinnegan originale doveva nascere con un occhio solo, invece così il potere del rinnegan si è diviso in due occhi (spero sia chiaro). Ora praticamente Sasuke ha ricevuto il rinnegan originale, che era appunto uno solo, in un occhio solo.

    Per quanto riguarda l'only tree e Madara...Kaguya aveva mangiato il frutto e praticamente aveva assorbito l'only tree, dopodichè è nato il juubi per vendicarsi, che è stato sigillato successivamente da Hagoromo.
    Quindi Madara ora dovrebbe aver riunito il potere di Hagoromo e della madre, ma mi chiedo: siamo sicuri che si tratti di Kaguya?
    Di Kaguya sappiamo abbastanza invece del frattello di Hagoromo non sappiamo niente e anche lui dovrebbe avere il byakugan e magari Hagoromo si riferiva a lui (la madre dovrebbero averla sconfitta insieme). Mi aspetto un gran colpo di scena qui, magari il fratello trolla Madara e prende lui il controllo.

    Grande la scelta di far rimanere Obito nell'altra dimensione! dato che parlava di non considerarlo un alleato, ho pensato che possa chiedere a Sakura di distruggere il suo sharingan, in modo che zetsu non possa tornare nella realtà e contemporaneamente rimarrebbe fregata anche Sakura
     
    Top
    .
584 replies since 16/4/2014, 06:44   12290 views
  Share  
.
Top
Top