Doflamingo e Vergo vs Rayleigh e Jinbe
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • vince il secondo gruppo con medie difficoltà
    38.89%
    7
  • vince il secondo gruppo con molta difficoltò
    27.78%
    5
  • vince il primo gruppo con molta difficoltà
    22.22%
    4
  • vince il primo gruppo con medie diffcoltà
    5.56%
    1
  • pareggio
    5.56%
    1
This poll is closed (Voters: 18)

Doflamingo e Vergo vs Rayleigh e Jinbe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,873

    Status
    Offline
    Tu invece ti ostini a scrivere cose che non hanno un briciolo di senso, anziche dire questo (l'ho capito che non sei d'accordo con me non sono scemo) porta le tue motivazioni.

    CITAZIONE (H e r o ‚ @ 16/4/2014, 16:31) 
    CITAZIONE
    Qua abbiamo il primo personaggio nella storia di One Piece che distoglie lo sguardo da un ammiraglio mentre incrociano le spade

    Mi pare che Kizaru si sia fermato, come si vede dall'immagine, quindi?

    E perche non ne ha approfittato come ha fatto con Marco????Per caso gli faceva simpatia Raylight?????O magari non ne era in grado?
     
    Top
    .
  2. Il nabbo di turno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RoronoaZoro91 @ 16/4/2014, 16:13) 
    CITAZIONE (Il nabbo di turno @ 16/4/2014, 16:06) 
    Se la giocava con sengoku il buddah, non un pivellino.
    Certo, contro akainu avrebbe sofferto parecchio, ma ha i suoi compagni,2 tra i frutti più forti di op.
    Forse forse se akainu avesse l'ambizione avrebbe potuto danneggiarlo, ma con il gura gura non penso basti.

    Si ma Sengoku per il grado che ricopriva era rimasto MOLTO inattivo , dato che era sempre fisso a Marijoa/Quartier Generale a firmare scartoffie ed organizzare il sistema della marina .
    Quindi per quanto forte , possa essere stato , era decisamente fuori allenamento per quello.
    Akainu oltrettutto ha dato ampia prova di possedere un frutto devastante , una resistenza mostruosa , un haki pazzesco e una tenacia oltre ogni immaginazione.

    Teach credo sapesse bene che contro un carroarmato inarrestabile come lui , in quel momento , avrebbe potuto fare ben poco nonostante il powerup del frutto e della ciurma.

    La differenza li , era parecchio ampia e penso si sia colmata solo dopo il timeskip.

    In passato sengoku era un signor ammiraglio, e non penso che sia inferiore agli ammiragli, ha un bel frutto pure lui.

    Akainu è un carro armato, ma quando si è trattato di fronteggiare il gura gura+haki ha toccato il suo limite, e li si è visto che con un haki molto sviluppata e un buon frutto di medio livello si possa battere, il punto è che teach per il momento non ha la prima cosa, in compenso ne ha 2 di poteri.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 16/4/2014, 15:57) 
    CITAZIONE (Tobi_92 @ 16/4/2014, 15:54) 
    Quella frase non era rivolta a te ma a chi crede che evitare di affrontare un ammiraglio sia sinonimo di debolezza, quando in realtà ti fa capire che il personaggio in questione ha un minimo di cervello :asdg:
    Ritornando al discorso di prima, Rayleigh era in difficoltà ed afferma lui stesso che non era più quello di un tempo, non so quanto si stesse impegnando Kizaru ma era abbastanza per mettere in difficoltà Silvers e dubito che quest'ultimo si stesse trattenendo visto che di fronte aveva un ammiraglio. Lo scontro tra Aokiji e Doflamingo è durato molto meno quindi è normale che si si impegnato di meno, ha fatto un attacco e basta.

    Cosa ti dovrei rispondere????Non essere quello di un tempo non prova niente dato che un tempo poteva gestire sia l'ammiraglio che Kuma che non mi sembra proprio una pippa anzi quello umano sembrerebbe tranquillamente al livello di Doflamingo come hype, per trattenersi secondo me sbagli, imho si trattenevano tutti e due altrimenti ci mettevano poco a distruggere tutto l'arcipelago.

    Rayleigh dice "Purtroppo non posso aiutarvi anche con lui" quindi, da come la intende lui li stava già aiutando con Kizaru e di certo non lo stava battendo... anzi era pure in difficoltà. Quindi che possa trattenere per poco tempo Kizaru e Kuma per permettere ai Mugi di fuggire ci può stare, ma da qui a batterli ce ne passa...
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Qui già siamo sul finire dello scontro e vediamo come è provato il re oscuro :asdg: :asdg: non ne può più di combattere

    E' Rayleigh cristo, ovvio che non crolla dopo qualche minuto. Ma che abbia il fiatone è un segno, che alla lunga si sarebbe fatto sentire

    CITAZIONE
    E perche non ne ha approfittato come ha fatto con Marco????Per caso gli faceva simpatia Raylight?????O magari non ne era in grado?

    Un suo alleato gli si presenta davanti improvvisamente e parla con il nemico, è normale essere sorpresi
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    529

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 16/4/2014, 16:31) 
    Tu invece ti ostini a scrivere cose che non hanno un briciolo di senso, anziche dire questo (l'ho capito che non sei d'accordo con me non sono scemo) porta le tue motivazioni.

    Effettivamente ho risposto concretamente a tutto ciò che hai scritto , smontando le tue teorie orientate a favorire i tuoi personaggi. Probabilmente sei tu che non sapendo come rispondere , tendi ad arrampicarti sugli specchi emmettendo un cattivo suono.
    Ti ho anche dato una valida motivazione sul come mai Doflamingo è stato colto di sorpresa dall'attacco di Kyros , ma tu mi pare l'abbia saltata o peggio non ti sia piaciuta perchè si avvicina alla realtà dei fatti :lol:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,873

    Status
    Offline
    CITAZIONE (H e r o ‚ @ 16/4/2014, 16:36) 
    CITAZIONE
    Qui già siamo sul finire dello scontro e vediamo come è provato il re oscuro :asdg: :asdg: non ne può più di combattere

    E' Rayleigh cristo, ovvio che non crolla dopo qualche minuto. Ma che abbia il fiatone è un segno, che alla lunga si sarebbe fatto sentire

    CITAZIONE
    E perche non ne ha approfittato come ha fatto con Marco????Per caso gli faceva simpatia Raylight?????O magari non ne era in grado?

    Un suo alleato gli si presenta davanti improvvisamente e parla con il nemico, è normale essere sorpresi

    Si ok su questo sono perfettamente d'accordo, ma se ha fatto questo con KIZARU senza offesa ma cosa pretendi da Doflamingo???Che faccia più dell'ammiraglio????? secondo me Raylight > Doflamingo è letteralmente fuori discussione nonostante l'eta del primo.
     
    Top
    .
  7. kripton92
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E perche non ne ha approfittato come ha fatto con Marco????Per caso gli faceva simpatia Raylight?????O magari non ne era in grado?

    E perchè Aokiji non ha continuato ad attaccare Doflamingo? Per caso gli faceva simpatia Dofla? o non ne era in grado???
    Ma che logica è????!! :asdg:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,873

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RoronoaZoro91 @ 16/4/2014, 16:37) 
    CITAZIONE (salvo89cl @ 16/4/2014, 16:31) 
    Tu invece ti ostini a scrivere cose che non hanno un briciolo di senso, anziche dire questo (l'ho capito che non sei d'accordo con me non sono scemo) porta le tue motivazioni.

    Effettivamente ho risposto concretamente a tutto ciò che hai scritto , smontando le tue teorie orientate a favorire i tuoi personaggi. Probabilmente sei tu che non sapendo come rispondere , tendi ad arrampicarti sugli specchi emmettendo un cattivo suono.
    Ti ho anche dato una valida motivazione sul come mai Doflamingo è stato colto di sorpresa dall'attacco di Kyros , ma tu mi pare l'abbia saltata o peggio non ti sia piaciuta perchè si avvicina alla realtà dei fatti :lol:

    Tu puoi giustificarlo come vuoi a Doflamingo ma queste cacate Raylight non lo avrebbe fatte MAI, il primo motivo in assoluto e che si sarebbe accorto parecchio prima che Rufy, Violet e il Soldatino erano fuori dalla porta lol

    CITAZIONE (kripton92 @ 16/4/2014, 16:38) 
    CITAZIONE
    E perche non ne ha approfittato come ha fatto con Marco????Per caso gli faceva simpatia Raylight?????O magari non ne era in grado?

    E perchè Aokiji non ha continuato ad attaccare Doflamingo? Per caso gli faceva simpatia Dofla? o non ne era in grado???
    Ma che logica è????!! :asdg:

    ma io non la sto prendendo in considerazione sta cosa che Doflamingo e andato via, che poi Aokiji non è nella marina e non gli e ne fregava niente voleva solo salvare Smoker.
     
    Top
    .
  9. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 16/4/2014, 16:38) 
    CITAZIONE
    E perche non ne ha approfittato come ha fatto con Marco????Per caso gli faceva simpatia Raylight?????O magari non ne era in grado?

    E perchè Aokiji non ha continuato ad attaccare Doflamingo? Per caso gli faceva simpatia Dofla? o non ne era in grado???
    Ma che logica è????!! :asdg:

    Perche aokiji e un buono e ha solo reagito al tentativo di omicidio... Ha avvertito doflamingo a parole, poi a fatti, se ci riprovava il fenicottero era fottuto, ed infatti NON ha ritentato la sorte.

    Edited by Soul Calibur - 16/4/2014, 16:45
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    Salvo, una domanda, ti è passato mai per la mente che Doflamingo non avesse il Mantra attivo in quel momento? No perchè anche l'Haki di Tashigi riuscirebbe a ricoprire una simile area lol
     
    Top
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    529

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il nabbo di turno @ 16/4/2014, 16:34) 
    CITAZIONE (RoronoaZoro91 @ 16/4/2014, 16:13) 
    Si ma Sengoku per il grado che ricopriva era rimasto MOLTO inattivo , dato che era sempre fisso a Marijoa/Quartier Generale a firmare scartoffie ed organizzare il sistema della marina .
    Quindi per quanto forte , possa essere stato , era decisamente fuori allenamento per quello.
    Akainu oltrettutto ha dato ampia prova di possedere un frutto devastante , una resistenza mostruosa , un haki pazzesco e una tenacia oltre ogni immaginazione.

    Teach credo sapesse bene che contro un carroarmato inarrestabile come lui , in quel momento , avrebbe potuto fare ben poco nonostante il powerup del frutto e della ciurma.

    La differenza li , era parecchio ampia e penso si sia colmata solo dopo il timeskip.

    In passato sengoku era un signor ammiraglio, e non penso che sia inferiore agli ammiragli, ha un bel frutto pure lui.

    Akainu è un carro armato, ma quando si è trattato di fronteggiare il gura gura+haki ha toccato il suo limite, e li si è visto che con un haki molto sviluppata e un buon frutto di medio livello si possa battere , il punto è che teach per il momento non ha la prima cosa, in compenso ne ha 2 di poteri.

    1) Il Gura Gura dal ravvicinato è il peggior frutto offensivo, che ti possa mai capitare di incassare direttamente , non per altro è classificato come il più potente tra i paramisha.

    2) Haki molto sviluppato ed un frutto di medio livello? :o: Stiamo parlando dell'ex uomo più forte del mondo con un frutto che non ha nulla da invidiare ad un rogia, l'unico che ha a Marineford è stato capace di stendere Sakazuki per diversi minuti .
    Da quanto visto , si può battere solo se sei un imperatore o qualcuno di estremamente potente , quindi è una cerchia assai ristretta.


    Dopo i 2 anni sono d'accordo che possano essere equivalenti , ma pre timeskip la diffenza ritengo sia stata netta
     
    Top
    .
  12. kripton92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma io non la sto prendendo in considerazione sta cosa che Doflamingo e andato via, che poi Aokiji non è nella marina e non gli e ne fregava niente voleva solo salvare Smoker

    Così come a Kizaru non gliene fregava nulla di catturare o danneggiare Ray, per i motivi che ti ho spiegato prima, e che gli dice pure esplicitamente, cioè che non ha interesse nel Re Oscuro perchè anche se lo catturasse lui riuscirebbe ad evadere immediatamente
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,873

    Status
    Offline
    CITAZIONE (H e r o ‚ @ 16/4/2014, 16:42) 
    Salvo, una domanda, ti è passato mai per la mente che Doflamingo non avesse il Mantra attivo in quel momento? No perchè anche l'Haki di Tashigi riuscirebbe a ricoprire una simile area lol

    Scusami Hero senza offesa ma se non lo aveva attivo allora è totalmente cretino.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    529

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 16/4/2014, 16:41) 
    CITAZIONE (RoronoaZoro91 @ 16/4/2014, 16:37) 
    CITAZIONE (salvo89cl @ 16/4/2014, 16:31) 
    Tu invece ti ostini a scrivere cose che non hanno un briciolo di senso, anziche dire questo (l'ho capito che non sei d'accordo con me non sono scemo) porta le tue motivazioni.

    Effettivamente ho risposto concretamente a tutto ciò che hai scritto , smontando le tue teorie orientate a favorire i tuoi personaggi. Probabilmente sei tu che non sapendo come rispondere , tendi ad arrampicarti sugli specchi emmettendo un cattivo suono.
    Ti ho anche dato una valida motivazione sul come mai Doflamingo è stato colto di sorpresa dall'attacco di Kyros , ma tu mi pare l'abbia saltata o peggio non ti sia piaciuta perchè si avvicina alla realtà dei fatti :lol:

    Tu puoi giustificarlo come vuoi a Doflamingo ma queste cacate Raylight non lo avrebbe fatte MAI, il primo motivo in assoluto e che si sarebbe accorto parecchio prima che Rufy, Violet e il Soldatino erano fuori dalla porta lol

    CITAZIONE (kripton92 @ 16/4/2014, 16:38) 
    CITAZIONE
    E perche non ne ha approfittato come ha fatto con Marco????Per caso gli faceva simpatia Raylight?????O magari non ne era in grado?

    E perchè Aokiji non ha continuato ad attaccare Doflamingo? Per caso gli faceva simpatia Dofla? o non ne era in grado???
    Ma che logica è????!! :asdg:

    ma io non la sto prendendo in considerazione sta cosa che Doflamingo e andato via, che poi Aokiji non è nella marina e non gli e ne fregava niente voleva solo salvare Smoker.

    Questo è la prova che non leggi i commenti altrui e porti avanti le tue idee senza logica. :bitchplease:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,873

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kripton92 @ 16/4/2014, 16:44) 
    CITAZIONE
    ma io non la sto prendendo in considerazione sta cosa che Doflamingo e andato via, che poi Aokiji non è nella marina e non gli e ne fregava niente voleva solo salvare Smoker

    Così come a Kizaru non gliene fregava nulla di catturare o danneggiare Ray, per i motivi che ti ho spiegato prima, e che gli dice pure esplicitamente, cioè che non ha interesse nel Re Oscuro perchè anche se lo catturasse lui riuscirebbe ad evadere immediatamente

    Ehhhh?????Il vice dei re dei pirati, l'uomo che sa la verità sui 100 anni di buio, e di fronte a te distratto e tu AMMIRAGLIO DELLA MARINA non lo colpisci perche NON TE NE FREGA NIENTE DI CATTURARLO??????Secondo me il GM avrebbe preferito la testa di Raylight a quella di Ace.

    Edited by salvo89cl - 16/4/2014, 16:48
     
    Top
    .
410 replies since 15/4/2014, 16:52   4813 views
  Share  
.
Top
Top