Doflamingo e Vergo vs Rayleigh e Jinbe
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • vince il secondo gruppo con medie difficoltà
    38.89%
    7
  • vince il secondo gruppo con molta difficoltò
    27.78%
    5
  • vince il primo gruppo con molta difficoltà
    22.22%
    4
  • vince il primo gruppo con medie diffcoltà
    5.56%
    1
  • pareggio
    5.56%
    1
This poll is closed (Voters: 18)

Doflamingo e Vergo vs Rayleigh e Jinbe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a me sinceramente Ray non sembrava cosi in difficoltà anzi anche Kizaru sembrava impegnarsi un bel po, sicuramente più di Aokiji.

    Direi che è anche normale, Kizaru e Ray hanno ingaggiato uno scontro, Doflamingo e Aokiji no
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 16/4/2014, 15:46) 
    CITAZIONE (Tobi_92 @ 16/4/2014, 15:41) 
    Kizaru aveva già preparato lo specchio per andare ad attaccare Brook e Usopp quindi immagina tu quanto fosse concentrato su Rayleigh... a parte quella occasione dopo non riesce più a colpirlo e va anche in difficoltà appena Kizaru inizia ad impegnarsi.
    Comunque anche Rayleigh chiede a Kizaru se potevano evitare lo scontro, quindi Doflamingo non è l'unico che preferisce evitare di affrontare un ammiraglio.

    Be immagino che sapeva che Ray non gli avrebbe permesso di usare lo specchio, non la chiamarei distrazione questa, per il discorso di chidere di evitare lo scontro io non ho detto niente su questo argomento.....stai facendo tutto tu, a me sinceramente Ray non sembrava cosi in difficoltà anzi anche Kizaru sembrava impegnarsi un bel po, sicuramente più di Aokiji.

    Quella frase non era rivolta a te ma a chi crede che evitare di affrontare un ammiraglio sia sinonimo di debolezza, quando in realtà ti fa capire che il personaggio in questione ha un minimo di cervello :asdg:
    Ritornando al discorso di prima, Rayleigh era in difficoltà ed afferma lui stesso che non era più quello di un tempo, non so quanto si stesse impegnando Kizaru ma era abbastanza per mettere in difficoltà Silvers e dubito che quest'ultimo si stesse trattenendo visto che di fronte aveva un ammiraglio. Lo scontro tra Aokiji e Doflamingo è durato molto meno quindi è normale che si si impegnato di meno, ha fatto un attacco e basta.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    1)L'ice time/age di Kuzan ha congelato GRAN PARTE del paesaggio effettivamente , direi che ha ricoperto l'area per diversi e diversi metri. Comunque non centra nulla ciò che dici , visto che Doflamingo si è liberato solo dal ghiaccio che aveva addosso ( che è quello che conta ) : la gittata dell'attacco , è data unicamente dalla distanza dalla quale si trova l'avversario , non dal ghiaccio che ti mette addosso visto che è sempre la stessa quantità.

    2) Non ha mai avuto bisogno di ingaggiare con loro uno scontro , in quanto sarebbe stato controproducente rispetto ai i suoi piani. Non perchè non ne sia in grado.
    Come Rayleigh ha dimostrato irrisoria parità affrontando Kizaru , Doflamingo ha dimostrato irrisoria facilità nel bloccare gli attacchi congelanti di Kuzan perfino con un ghigno di sfida.


    Abbiamo un concetto di parità tra 2 personaggi , totalmente differente :lol:

    1)Si ma ti sfugge che se vuol ti può mettere molto più ghiaccio addosso lo stesso Jozu era molto più ricoperto, inoltre se aveva la luna storta poteva anche non avvertirlo a riprova della sua previsione penosa che gli ha provocato più guai che altro dato che fino ad oggi per difendersi ha sempre dovuto prima localizzare il suo nemico con la vista
    2) Che non ne ha mai avuto bisogno non lo metto in dubbio, io mi sto basando su quello che ho visto ;)
    Inoltre Doflamingo non mi è mai sembrato molto contento di dover gestire ammiragli e imperatori, Ray afferma che se aveva qualche anno in meno poteva gestire sia l'ammiraglio che Kuma.
     
    Top
    .
  4. Il nabbo di turno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti non so che motivo abbia avuto teach per scappare da uno potenzialmente più debole, ha anche shiryu della pioggia con lui.
    Forse perchè semplicemente non ne aveva voglia.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tobi_92 @ 16/4/2014, 15:54) 
    CITAZIONE (salvo89cl @ 16/4/2014, 15:46) 
    Be immagino che sapeva che Ray non gli avrebbe permesso di usare lo specchio, non la chiamarei distrazione questa, per il discorso di chidere di evitare lo scontro io non ho detto niente su questo argomento.....stai facendo tutto tu, a me sinceramente Ray non sembrava cosi in difficoltà anzi anche Kizaru sembrava impegnarsi un bel po, sicuramente più di Aokiji.

    Quella frase non era rivolta a te ma a chi crede che evitare di affrontare un ammiraglio sia sinonimo di debolezza, quando in realtà ti fa capire che il personaggio in questione ha un minimo di cervello :asdg:
    Ritornando al discorso di prima, Rayleigh era in difficoltà ed afferma lui stesso che non era più quello di un tempo, non so quanto si stesse impegnando Kizaru ma era abbastanza per mettere in difficoltà Silvers e dubito che quest'ultimo si stesse trattenendo visto che di fronte aveva un ammiraglio. Lo scontro tra Aokiji e Doflamingo è durato molto meno quindi è normale che si si impegnato di meno, ha fatto un attacco e basta.

    Cosa ti dovrei rispondere????Non essere quello di un tempo non prova niente dato che un tempo poteva gestire sia l'ammiraglio che Kuma che non mi sembra proprio una pippa anzi quello umano sembrerebbe tranquillamente al livello di Doflamingo come hype, per trattenersi secondo me sbagli, imho si trattenevano tutti e due altrimenti ci mettevano poco a distruggere tutto l'arcipelago.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,116

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il nabbo di turno @ 16/4/2014, 15:56) 
    Infatti non so che motivo abbia avuto teach per scappare da uno potenzialmente più debole, ha anche shiryu della pioggia con lui.
    Forse perchè semplicemente non ne aveva voglia.

    Potenzialmente più debole mica nto... con uno, due o cinque frutti, se Teach non è migliorato in tutti gli altri parametri da Marineford a quella scena, dal livello di ammiraglio/imperatore era ancora ben lontano.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    529

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 16/4/2014, 15:54) 
    CITAZIONE
    1)L'ice time/age di Kuzan ha congelato GRAN PARTE del paesaggio effettivamente , direi che ha ricoperto l'area per diversi e diversi metri. Comunque non centra nulla ciò che dici , visto che Doflamingo si è liberato solo dal ghiaccio che aveva addosso ( che è quello che conta ) : la gittata dell'attacco , è data unicamente dalla distanza dalla quale si trova l'avversario , non dal ghiaccio che ti mette addosso visto che è sempre la stessa quantità.

    2) Non ha mai avuto bisogno di ingaggiare con loro uno scontro , in quanto sarebbe stato controproducente rispetto ai i suoi piani. Non perchè non ne sia in grado.
    Come Rayleigh ha dimostrato irrisoria parità affrontando Kizaru , Doflamingo ha dimostrato irrisoria facilità nel bloccare gli attacchi congelanti di Kuzan perfino con un ghigno di sfida.


    Abbiamo un concetto di parità tra 2 personaggi , totalmente differente :lol:

    1)Si ma ti sfugge che se vuol ti può mettere molto più ghiaccio addosso lo stesso Jozu era molto più ricoperto, inoltre se aveva la luna storta poteva anche non avvertirlo a riprova della sua previsione penosa che gli ha provocato più guai che altro dato che fino ad oggi per difendersi ha sempre dovuto prima localizzare il suo nemico con la vista
    2) Che non ne ha mai avuto bisogno non lo metto in dubbio, io mi sto basando su quello che ho visto ;)
    Inoltre Doflamingo non mi è mai sembrato molto contento di dover gestire ammiragli e imperatori, Ray afferma che se aveva qualche anno in meno poteva gestire sia l'ammiraglio che Kuma.

    1) A me sembra che la quantità di ghiaccio fosse la stessa per entrambi : per Jozu sembra di più perchè a differenza di Doflamingo è un colosso , ma il quantitavo è il medesimo da come mostrano le scan messe a confronto.

    2) Ah bè , trovami uno contento di gestire ammiragli e sopprattutto imperatori e poi possiamo riparlarne :asdg:
    Ma su quello sicuramente , tuttavia si parla del Rayleigh attuale.
    Il "qualche anno in meno" di Silvers , equivale probabilmente a quell'epoca o comunque i primi anni di inattività.
    Con il Kizaru attuale ha dato visibile segno di affaticamento , mentre Kizaru era molto più fresco per ovvi motivi.
     
    Top
    .
  8. Il nabbo di turno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manigoldo @ 16/4/2014, 16:01) 
    CITAZIONE (Il nabbo di turno @ 16/4/2014, 15:56) 
    Infatti non so che motivo abbia avuto teach per scappare da uno potenzialmente più debole, ha anche shiryu della pioggia con lui.
    Forse perchè semplicemente non ne aveva voglia.

    Potenzialmente più debole mica nto... con uno, due o cinque frutti, se Teach non è migliorato in tutti gli altri parametri da Marineford a quella scena, dal livello di ammiraglio/imperatore era ancora ben lontano.

    Se la giocava con sengoku il buddah, non un pivellino.
    Certo, contro akainu avrebbe sofferto parecchio, ma ha i suoi compagni,2 tra i frutti più forti di op.
    Forse forse se akainu avesse l'ambizione avrebbe potuto danneggiarlo, ma con il gura gura non penso basti.
     
    Top
    .
  9. Guy Fawkes
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Akainu sa usare l'haki, e pure molto bene :sisiui:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    529

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il nabbo di turno @ 16/4/2014, 16:06) 
    CITAZIONE (Manigoldo @ 16/4/2014, 16:01) 
    Potenzialmente più debole mica nto... con uno, due o cinque frutti, se Teach non è migliorato in tutti gli altri parametri da Marineford a quella scena, dal livello di ammiraglio/imperatore era ancora ben lontano.

    Se la giocava con sengoku il buddah, non un pivellino.
    Certo, contro akainu avrebbe sofferto parecchio, ma ha i suoi compagni,2 tra i frutti più forti di op.
    Forse forse se akainu avesse l'ambizione avrebbe potuto danneggiarlo, ma con il gura gura non penso basti.

    Si ma Sengoku per il grado che ricopriva era rimasto MOLTO inattivo , dato che era sempre fisso a Marijoa/Quartier Generale a firmare scartoffie ed organizzare il sistema della marina .
    Quindi per quanto forte , possa essere stato , era decisamente fuori allenamento per quello.
    Akainu oltrettutto ha dato ampia prova di possedere un frutto devastante , una resistenza mostruosa , un haki pazzesco e una tenacia oltre ogni immaginazione.

    Teach credo sapesse bene che contro un carroarmato inarrestabile come lui , in quel momento , avrebbe potuto fare ben poco nonostante il powerup del frutto e della ciurma.

    La differenza li , era parecchio ampia e penso si sia colmata solo dopo il timeskip.
     
    Top
    .
  11. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 16/4/2014, 15:32) 
    CITAZIONE (Soul Calibur @ 16/4/2014, 15:24) 
    Ommiodio... Non puoi dire sul serio... Vergo, appena non ha avuto piu il cuore, e ststp fodderizzato come un porco scannato e mica per finta, fatto a pezzi in un lampo. Jimbe e un uomo pesce, piu forte di un uomo della nedesima abilita, maestro dello scontro fisico, cosi forte da bloccare un gigante di un centinaio di metri ultra dopato senza nessuna difficolta( anch'esso uomo pesce e quindi forte di base). Capace di scatenare attacchi letteralmente inschivabili tramite onde d'urto che ti accartocciano, capace di parare i colpi do Akainu, capace di bloccare i colpi di rufy arrabbiato come fossero carezze... Dio mio, voi siete pazzi, o avete una passione snodata per i muscoli neri o oliati.

    avverto una leggera punta di imbarazzo mista a disagio

    La stessa che ho avvertito io quando ho sebtito che c'e gente che lo ritiene all'altezza di jimbe e Rey.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RoronoaZoro91 @ 16/4/2014, 16:06) 
    CITAZIONE (salvo89cl @ 16/4/2014, 15:54) 
    1)Si ma ti sfugge che se vuol ti può mettere molto più ghiaccio addosso lo stesso Jozu era molto più ricoperto, inoltre se aveva la luna storta poteva anche non avvertirlo a riprova della sua previsione penosa che gli ha provocato più guai che altro dato che fino ad oggi per difendersi ha sempre dovuto prima localizzare il suo nemico con la vista
    2) Che non ne ha mai avuto bisogno non lo metto in dubbio, io mi sto basando su quello che ho visto ;)
    Inoltre Doflamingo non mi è mai sembrato molto contento di dover gestire ammiragli e imperatori, Ray afferma che se aveva qualche anno in meno poteva gestire sia l'ammiraglio che Kuma.

    1) A me sembra che la quantità di ghiaccio fosse la stessa per entrambi : per Jozu sembra di più perchè a differenza di Doflamingo è un colosso , ma il quantitavo è il medesimo da come mostrano le scan messe a confronto.

    2) Ah bè , trovami uno contento di gestire ammiragli e sopprattutto imperatori e poi possiamo riparlarne :asdg:
    Ma su quello sicuramente , tuttavia si parla del Rayleigh attuale.
    Il "qualche anno in meno" di Silvers , equivale probabilmente a quell'epoca o comunque i primi anni di inattività.
    Con il Kizaru attuale ha dato visibile segno di affaticamento , mentre Kizaru era molto più fresco per ovvi motivi.

    Qua mi sembrano entrambi decisamente impegnati e l'ammiraglio ne esce ferito, ok è una ferita da niente ma gia solo questo è più di tutto quello fatto da Doflamingo contro gli ammiragli

    Qua abbiamo un'altra immagine, Kizaru sta utilizzando addirittura due mani per combattere cosa atipica in one piece

    Qua abbiamo il primo personaggio nella storia di One Piece che distoglie lo sguardo da un ammiraglio mentre incrociano le spade

    Qui già siamo sul finire dello scontro e vediamo come è provato il re oscuro :asdg: :asdg: non ne può più di combattere

    Dai su ragazzuali non diciamo cacate io manco sono sicuro che Raylight l'avrebbe perso questo scontro, Doflamingo si è fatto tagliare la testa da Kyros con tutto il rispetto ma non mi paragonate il re oscuro con il fenicottero :asdg: :asdg:
    PS Più guardo l'ultima immagine più mi sembra che solo ora stava cominciando a trovare la vera concentrazione e a sgranchire i muscoli :troll: :troll:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Qua abbiamo un'altra immagine, Kizaru sta utilizzando addirittura due mani per combattere cosa atipica in one piece

    ?!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    529

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 16/4/2014, 16:24) 
    CITAZIONE (RoronoaZoro91 @ 16/4/2014, 16:06) 
    1) A me sembra che la quantità di ghiaccio fosse la stessa per entrambi : per Jozu sembra di più perchè a differenza di Doflamingo è un colosso , ma il quantitavo è il medesimo da come mostrano le scan messe a confronto.

    2) Ah bè , trovami uno contento di gestire ammiragli e sopprattutto imperatori e poi possiamo riparlarne :asdg:
    Ma su quello sicuramente , tuttavia si parla del Rayleigh attuale.
    Il "qualche anno in meno" di Silvers , equivale probabilmente a quell'epoca o comunque i primi anni di inattività.
    Con il Kizaru attuale ha dato visibile segno di affaticamento , mentre Kizaru era molto più fresco per ovvi motivi.

    Qua mi sembrano entrambi decisamente impegnati e l'ammiraglio ne esce ferito, ok è una ferita da niente ma gia solo questo è più di tutto quello fatto da Doflamingo contro gli ammiragli

    Qua abbiamo un'altra immagine, Kizaru sta utilizzando addirittura due mani per combattere cosa atipica in one piece

    Qua abbiamo il primo personaggio nella storia di One Piece che distoglie lo sguardo da un ammiraglio mentre incrociano le spade

    Qui già siamo sul finire dello scontro e vediamo come è provato il re oscuro :asdg: :asdg: non ne può più di combattere

    Dai su ragazzuali non diciamo cacate io manco sono sicuro che Raylight l'avrebbe perso questo scontro, Doflamingo si è fatto tagliare la testa da Kyros con tutto il rispetto ma non mi paragonate il re oscuro con il fenicottero :asdg: :asdg:

    Ci sono tutti i presupposti per paragonare i due personaggi uno contro l'altro , ma evidentemente ti ostini a non accettare la realtà che il manga dice :asdg:
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Qua abbiamo il primo personaggio nella storia di One Piece che distoglie lo sguardo da un ammiraglio mentre incrociano le spade

    Mi pare che Kizaru si sia fermato, come si vede dall'immagine, quindi?

    Edited by H e r o ‚ - 16/4/2014, 16:32
     
    Top
    .
410 replies since 15/4/2014, 16:52   4784 views
  Share  
.
Top
Top