Doflamingo e Vergo vs Rayleigh e Jinbe
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • vince il secondo gruppo con medie difficoltà
    38.89%
    7
  • vince il secondo gruppo con molta difficoltò
    27.78%
    5
  • vince il primo gruppo con molta difficoltà
    22.22%
    4
  • vince il primo gruppo con medie diffcoltà
    5.56%
    1
  • pareggio
    5.56%
    1
This poll is closed (Voters: 18)

Doflamingo e Vergo vs Rayleigh e Jinbe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RoronoaZoro91 @ 16/4/2014, 15:17) 
    CITAZIONE (salvo89cl @ 16/4/2014, 15:14) 
    Ma infatti io non rispondevo a te ma a roronoazoro91 forse non hai seguito bene il discorso, ora ora ha appena sostenuto che Aokiji si è impegnato molto in quell'attacco lol se si sarebbe impegnato al 100% avrebbe congelato mezza isola no ndico tutta perche c'era la lava di Akainu :bye1: :bye1: :asdg: :asdg:

    Aveva Doflamingo di fronte , non un piratucolo inesperto.
    Dubito fortemente che il suo attacco non sia stato impegnativo , vista la situazione :lol:

    Tu puoi dubitare quanto vuoi ma Aokiji è in grado di congelare 10km di oceano e quello non mi sembrava un attacco in grado di fare una cosa del genere, detto questo ad oggi Doflamingo non ha dimostrato lo stesso di Raylight ne contro gli ammiragli ne contro nessuno.
     
    Top
    .
  2. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il primo tiene testa a Kizaru il secondo tiene testa a Sanji.

    Il primo tiene testa a Kizaru, il secondo UMILIA IN VELOCITA' Sanji....quindi il paragone non è nitido, non abbiamo mai visto Doflamingo comportarsi male in velocità contro un Top...l'unico caso dubbio è quello di Kyros, ma c'è ancora un alone di mistero sotto che deve essere svelato totalmente, quindi ancora su quel fattore non mi pronuncerei
     
    Top
    .
  3. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 16/4/2014, 15:08) 
    CITAZIONE (Soul Calibur @ 16/4/2014, 15:05) 
    E il discorso piu ridicolo che si sia mai visto quello che state facendo. Anche assumendo che ray e dofla siano pari o persino inferiore, vergo in questo scontro e come se non ci fosse, ray in primis e jimbe in un po piu di tempo lo schiaccerebbero come un verme, praticamen e uno scontro 2 vs 1,3

    Il fatto che sottovaluti così pesantemente Vergo è forse addirittura più ridicolo del tuo haterismo per Doflamingo

    Ommiodio... Non puoi dire sul serio... Vergo, appena non ha avuto piu il cuore, e ststp fodderizzato come un porco scannato e mica per finta, fatto a pezzi in un lampo. Jimbe e un uomo pesce, piu forte di un uomo della nedesima abilita, maestro dello scontro fisico, cosi forte da bloccare un gigante di un centinaio di metri ultra dopato senza nessuna difficolta( anch'esso uomo pesce e quindi forte di base). Capace di scatenare attacchi letteralmente inschivabili tramite onde d'urto che ti accartocciano, capace di parare i colpi do Akainu, capace di bloccare i colpi di rufy arrabbiato come fossero carezze... Dio mio, voi siete pazzi, o avete una passione snodata per i muscoli neri o oliati.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    529

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 16/4/2014, 15:21) 
    CITAZIONE (RoronoaZoro91 @ 16/4/2014, 15:17) 
    Aveva Doflamingo di fronte , non un piratucolo inesperto.
    Dubito fortemente che il suo attacco non sia stato impegnativo , vista la situazione :lol:

    Tu puoi dubitare quanto vuoi ma Aokiji è in grado di congelare 10km di oceano e quello non mi sembrava un attacco in grado di fare una cosa del genere, detto questo ad oggi Doflamingo non ha dimostrato lo stesso di Raylight ne contro gli ammiragli ne contro nessuno.

    1) Penso sia inifluente rapportare la forza di un attacco , alla distanza che esso ricopre : può essere un attacco vasto di area ma di poco danno , come un attacco ravvicinato ma altamente concentrato : quindi dubito che conti.

    2) Questo è un tuo parere che , onestamente , non viene riscontrato rispetto a quanto riporta il manga.
     
    Top
    .
  5.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kripton92 @ 16/4/2014, 15:23) 
    CITAZIONE
    Il primo tiene testa a Kizaru il secondo tiene testa a Sanji.

    Il primo tiene testa a Kizaru, il secondo UMILIA IN VELOCITA' Sanji....quindi il paragone non è nitido, non abbiamo mai visto Doflamingo comportarsi male in velocità contro un Top...l'unico caso dubbio è quello di Kyros, ma c'è ancora un alone di mistero sotto che deve essere svelato totalmente, quindi ancora su quel fattore non mi pronuncerei

    Ma ti devo essere sincero a me quella non è sembrata un'umilizione in velocità a Sanji, entrambi stavano facendo bene Doflamingo era leggermente più veloce, i giochi si sono chiusi quando Sanji è rimasto intrappolato nella ragnatela e non per un fattore di velocità umiliante nei confronti del cuoco.

    CITAZIONE (RoronoaZoro91 @ 16/4/2014, 15:25) 
    CITAZIONE (salvo89cl @ 16/4/2014, 15:21) 
    Tu puoi dubitare quanto vuoi ma Aokiji è in grado di congelare 10km di oceano e quello non mi sembrava un attacco in grado di fare una cosa del genere, detto questo ad oggi Doflamingo non ha dimostrato lo stesso di Raylight ne contro gli ammiragli ne contro nessuno.

    1) Penso sia inifluente rapportare la forza di un attacco , alla distanza che esso ricopre : può essere un attacco vasto di area ma di poco danno , come un attacco ravvicinato ma altamente concentrato : quindi dubito che conti.

    2) Questo è un tuo parere che , onestamente , non viene riscontrato rispetto a quanto riporta il manga.

    1)Be direi che non è lo stesso distruggere uno strato di ghiaccio di 5cm e uno strato di ghiaccio di km lol poi se per te è lo stesso mi fa piacere per te prova a spezzare in due un pezzo di ghiaccio dal tuo freezer e poi prova a spaccare in due un Iceberg fammi vedere come va
    2) Non è il mio parere è nel manga, Doflamingo per adesso si è solo difeso dagli ammiragli, Ray si difende li schiva li ferisce lol

    Edited by salvo89cl - 16/4/2014, 15:31
     
    Top
    .
  6. Il nabbo di turno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo vedo un po' più forte di sanji ts, ma più debole di zoro ts, è un personaggio che lo si deve prendere con le pinze, è ostico.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,456

    Status
    Anonymous
    eh menomale che all'inizio ,più o meno tutti(compreso il sottoscritto) concordavano sul fatto che avessi creato uno scontro tutto sommato equilibrato ....
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 16/4/2014, 15:02) 
    CITAZIONE (Tobi_92 @ 16/4/2014, 14:57) 
    È come dire che Zoro si è salvato per un pelo contro San Charloss perchè se il proiettile lo avesse colpito in testa lo avrebbe ucciso... non capisco il senso di tali affermazioni sinceramente, alla fine si è salvato, che poi fosse a pelo o meno è piuttosto relativo visto che Doflamingo i riflessi e la reattività per spezzare il ghiaccio li ha mostrati, non è che si è salvato per culo.

    No per culo no, volevo dire semplicemente che non è stata esattamente una difesa perfetta dato che Aokiji avrebbe avuto il tempo di infierire ma non ha voluto detto questo non è il punto del discorso,il punto è che sinceramente ha dimostrato molto più Raylight di Doflamingo quindi per adesso do vincitore il primo, è esattamente il ragionamento che voi fate sempre con me perche ora che lo sto facendo io non vi va bene?

    Io ho solo detto che le dimostrazioni di Doflamingo non hanno nulla da invidiare a quelle di Rayleigh, Rayleigh ha ferito in modo superficiale un Kizaru distratto ma sappiamo che una cosa del genere può farla anche Jozu se il suo avversario è distratto, poi hanno scambiato un paio di colpi con la spada e Rayleigh è andato in difficoltà per la vecchiaia, d'altro canto Doflamingo si prende in pieno e blocca con successo un attacco di Aokiji e poi sconfigge innumerevoli personaggi di un certo calibro. Entrambi hanno hanno valide dimostrazioni a mio parere, questa superiorità di Rayleigh nelle dimostrazioni non mi sembra così evidente.
     
    Top
    .
  9. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soul Calibur @ 16/4/2014, 15:24) 
    CITAZIONE (kripton92 @ 16/4/2014, 15:08) 
    Il fatto che sottovaluti così pesantemente Vergo è forse addirittura più ridicolo del tuo haterismo per Doflamingo

    Ommiodio... Non puoi dire sul serio... Vergo, appena non ha avuto piu il cuore, e ststp fodderizzato come un porco scannato e mica per finta, fatto a pezzi in un lampo. Jimbe e un uomo pesce, piu forte di un uomo della nedesima abilita, maestro dello scontro fisico, cosi forte da bloccare un gigante di un centinaio di metri ultra dopato senza nessuna difficolta( anch'esso uomo pesce e quindi forte di base). Capace di scatenare attacchi letteralmente inschivabili tramite onde d'urto che ti accartocciano, capace di parare i colpi do Akainu, capace di bloccare i colpi di rufy arrabbiato come fossero carezze... Dio mio, voi siete pazzi, o avete una passione snodata per i muscoli neri o oliati.

    avverto una leggera punta di imbarazzo mista a disagio
     
    Top
    .
  10.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tobi_92 @ 16/4/2014, 15:31) 
    CITAZIONE (salvo89cl @ 16/4/2014, 15:02) 
    No per culo no, volevo dire semplicemente che non è stata esattamente una difesa perfetta dato che Aokiji avrebbe avuto il tempo di infierire ma non ha voluto detto questo non è il punto del discorso,il punto è che sinceramente ha dimostrato molto più Raylight di Doflamingo quindi per adesso do vincitore il primo, è esattamente il ragionamento che voi fate sempre con me perche ora che lo sto facendo io non vi va bene?

    Io ho solo detto che le dimostrazioni di Doflamingo non hanno nulla da invidiare a quelle di Rayleigh, Rayleigh ha ferito in modo superficiale un Kizaru distratto ma sappiamo che una cosa del genere può farla anche Jozu se il suo avversario è distratto, poi hanno scambiato un paio di colpi con la spada e Rayleigh è andato in difficoltà per la vecchiaia, d'altro canto Doflamingo si prende in pieno e blocca con successo un attacco di Aokiji e poi sconfigge innumerevoli personaggi di un certo calibro. Entrambi hanno hanno valide dimostrazioni a mio parere, questa superiorità di Rayleigh nelle dimostrazioni non mi sembra così evidente.

    Tra i due mi sembrava isnceramente più distratto Ray che aveva tutto da perdere e si è pure preso il lusso di parlare con Kuma.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 16/4/2014, 15:32) 
    CITAZIONE (Tobi_92 @ 16/4/2014, 15:31) 
    Io ho solo detto che le dimostrazioni di Doflamingo non hanno nulla da invidiare a quelle di Rayleigh, Rayleigh ha ferito in modo superficiale un Kizaru distratto ma sappiamo che una cosa del genere può farla anche Jozu se il suo avversario è distratto, poi hanno scambiato un paio di colpi con la spada e Rayleigh è andato in difficoltà per la vecchiaia, d'altro canto Doflamingo si prende in pieno e blocca con successo un attacco di Aokiji e poi sconfigge innumerevoli personaggi di un certo calibro. Entrambi hanno hanno valide dimostrazioni a mio parere, questa superiorità di Rayleigh nelle dimostrazioni non mi sembra così evidente.

    Tra i due mi sembrava isnceramente più distratto Ray che aveva tutto da perdere e si è pure preso il lusso di parlare con Kuma.

    Kizaru aveva già preparato lo specchio per andare ad attaccare Brook e Usopp quindi immagina tu quanto fosse concentrato su Rayleigh... a parte quella occasione dopo non riesce più a colpirlo e va anche in difficoltà appena Kizaru inizia ad impegnarsi.
    Comunque anche Rayleigh chiede a Kizaru se potevano evitare lo scontro, quindi Doflamingo non è l'unico che preferisce evitare di affrontare un ammiraglio.
     
    Top
    .
  12. Il nabbo di turno
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 16/4/2014, 15:41) 
    CITAZIONE (salvo89cl @ 16/4/2014, 15:32) 
    Tra i due mi sembrava isnceramente più distratto Ray che aveva tutto da perdere e si è pure preso il lusso di parlare con Kuma.

    Kizaru aveva già preparato lo specchio per andare ad attaccare Brook e Usopp quindi immagina tu quanto fosse concentrato su Rayleigh... a parte quella occasione dopo non riesce più a colpirlo e va anche in difficoltà appena Kizaru inizia ad impegnarsi.
    Comunque anche Rayleigh chiede a Kizaru se potevano evitare lo scontro, quindi Doflamingo non è l'unico che preferisce evitare di affrontare un ammiraglio.

    Anche teach se per questo preferisce evitare lo scontro con akainu, è un po' una prerogativa.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    529

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 16/4/2014, 15:29) 
    CITAZIONE (kripton92 @ 16/4/2014, 15:23) 
    CITAZIONE
    Il primo tiene testa a Kizaru il secondo tiene testa a Sanji.

    Il primo tiene testa a Kizaru, il secondo UMILIA IN VELOCITA' Sanji....quindi il paragone non è nitido, non abbiamo mai visto Doflamingo comportarsi male in velocità contro un Top...l'unico caso dubbio è quello di Kyros, ma c'è ancora un alone di mistero sotto che deve essere svelato totalmente, quindi ancora su quel fattore non mi pronuncerei

    Ma ti devo essere sincero a me quella non è sembrata un'umilizione in velocità a Sanji, entrambi stavano facendo bene Doflamingo era leggermente più veloce, i giochi si sono chiusi quando Sanji è rimasto intrappolato nella ragnatela e non per un fattore di velocità umiliante nei confronti del cuoco.

    CITAZIONE (RoronoaZoro91 @ 16/4/2014, 15:25) 
    CITAZIONE (salvo89cl @ 16/4/2014, 15:21) 
    Tu puoi dubitare quanto vuoi ma Aokiji è in grado di congelare 10km di oceano e quello non mi sembrava un attacco in grado di fare una cosa del genere, detto questo ad oggi Doflamingo non ha dimostrato lo stesso di Raylight ne contro gli ammiragli ne contro nessuno.

    1) Penso sia inifluente rapportare la forza di un attacco , alla distanza che esso ricopre : può essere un attacco vasto di area ma di poco danno , come un attacco ravvicinato ma altamente concentrato : quindi dubito che conti.

    2) Questo è un tuo parere che , onestamente , non viene riscontrato rispetto a quanto riporta il manga.

    1)Be direi che non è lo stesso distruggere uno strato di ghiaccio di 5cm e uno strato di ghiaccio di km lol poi se per te è lo stesso mi fa piacere per te prova a spezzare in due un pezzo di ghiaccio dal tuo freezer e poi prova a spaccare in due un Iceberg fammi vedere come va
    2) Non è il mio parere è un manga, Doflamingo per adesso si è solo difeso dagli ammiragli, Ray si difende li schiva li ferisce lol

    1)L'ice time/age di Kuzan ha congelato GRAN PARTE del paesaggio effettivamente , direi che ha ricoperto l'area per diversi e diversi metri. Comunque non centra nulla ciò che dici , visto che Doflamingo si è liberato solo dal ghiaccio che aveva addosso ( che è quello che conta ) : la gittata dell'attacco , è data unicamente dalla distanza dalla quale si trova l'avversario , non dal ghiaccio che ti mette addosso visto che è sempre la stessa quantità.

    2) Non ha mai avuto bisogno di ingaggiare con loro uno scontro , in quanto sarebbe stato controproducente rispetto ai i suoi piani. Non perchè non ne sia in grado.
    Come Rayleigh ha dimostrato irrisoria parità affrontando Kizaru , Doflamingo ha dimostrato irrisoria facilità nel bloccare gli attacchi congelanti di Kuzan perfino con un ghigno di sfida.


    Abbiamo un concetto di parità tra 2 personaggi , totalmente differente :lol:
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tobi_92 @ 16/4/2014, 15:41) 
    CITAZIONE (salvo89cl @ 16/4/2014, 15:32) 
    Tra i due mi sembrava isnceramente più distratto Ray che aveva tutto da perdere e si è pure preso il lusso di parlare con Kuma.

    Kizaru aveva già preparato lo specchio per andare ad attaccare Brook e Usopp quindi immagina tu quanto fosse concentrato su Rayleigh... a parte quella occasione dopo non riesce più a colpirlo e va anche in difficoltà appena Kizaru inizia ad impegnarsi.
    Comunque anche Rayleigh chiede a Kizaru se potevano evitare lo scontro, quindi Doflamingo non è l'unico che preferisce evitare di affrontare un ammiraglio.

    Be immagino che sapeva che Ray non gli avrebbe permesso di usare lo specchio, non la chiamarei distrazione questa, per il discorso di chidere di evitare lo scontro io non ho detto niente su questo argomento.....stai facendo tutto tu, a me sinceramente Ray non sembrava cosi in difficoltà anzi anche Kizaru sembrava impegnarsi un bel po, sicuramente più di Aokiji.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    529

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il nabbo di turno @ 16/4/2014, 15:43) 
    CITAZIONE (Tobi_92 @ 16/4/2014, 15:41) 
    Kizaru aveva già preparato lo specchio per andare ad attaccare Brook e Usopp quindi immagina tu quanto fosse concentrato su Rayleigh... a parte quella occasione dopo non riesce più a colpirlo e va anche in difficoltà appena Kizaru inizia ad impegnarsi.
    Comunque anche Rayleigh chiede a Kizaru se potevano evitare lo scontro, quindi Doflamingo non è l'unico che preferisce evitare di affrontare un ammiraglio.

    Anche teach se per questo preferisce evitare lo scontro con akainu, è un po' una prerogativa.

    Bè è un pò diverso , in quella situazione Teach proprio FUGGE a gambe levate quando sente che Akainu si avvicina per regolare l'"accordo". E lui aveva acquisito i poteri del Gura Gura e potenziato ulteriormente la sua ciurma con nuovi elementi di Impel Down.
    Rayleigh e Doflamingo hanno dimostrato invece di poter guardare in faccia un ammiraglio senza paura anche sorridendo/ridendo con relativa dimostrazione.

    Teach è stato saggio ad andarsene via , ma dalla sua reazione si è denotata parecchia paura :bitchplease:
     
    Top
    .
410 replies since 15/4/2014, 16:52   4784 views
  Share  
.
Top
Top