Doflamingo e Vergo vs Rayleigh e Jinbe
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • vince il secondo gruppo con medie difficoltà
    38.89%
    7
  • vince il secondo gruppo con molta difficoltò
    27.78%
    5
  • vince il primo gruppo con molta difficoltà
    22.22%
    4
  • vince il primo gruppo con medie diffcoltà
    5.56%
    1
  • pareggio
    5.56%
    1
This poll is closed (Voters: 18)

Doflamingo e Vergo vs Rayleigh e Jinbe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kakimushire
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 16/4/2014, 14:53) 
    CITAZIONE (Kakimushire @ 16/4/2014, 14:52) 
    Non solo Zoro ma anche Law. Però Issho non caga di striscio nè l'uno nè l'altro mentre Aokiji considera Doflamingo la minaccia peggiore da quando Akainu è in carica.

    Sappiamo entrambi cosa intendeva per "minaccia" lol

    No, cosa intendeva? Anche quando viene detto chiaramente che si tratta di un individuo fuori dal normale si cerca una scusa per sottovalutarlo? Per quanto visto è più forte sia di Zoro che di Law, quindi non vedo che utilità abbiano i rapporti con gli Ammiragli visto che inizano a venire fuori in ogni sondaggio di Dofla.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 16/4/2014, 14:50) 
    CITAZIONE (Tobi_92 @ 16/4/2014, 14:47) 
    CITAZIONE (salvo89cl @ 16/4/2014, 14:37) 
    Be Sanji post-ts non è comunque Kizaru quindi direi che ancora non è sufficente, l'affermazione di Buffalo è credibile perche comunque esternamente è stato congelato tutto e si vede quindi e logico che si sia salvato riuscendo a hakizzare organi interni fondamentali ergo pelo pelo, per la testa è un'altro discorso se uno è decapitato lo è c'è poco da fare chiunque direbbe che è morto se non conosce i poteri del Dofla, ma contro Aokiji non sono stati i poteri a salvarlo ma l'haki.

    Le persone congelate completamente da Aokiji nel corso della storia sono state: Nico Robin, Jozu e Buggy, tutti e tre sono rimasti congelati interamente per diversi minuti e non sono morti, quindi dire che Doflamingo si sia salvato a pelo mi sembra eccessivo... poi Buffalo dice che non era stato congelato completamente ma questo lo avevamo già capito perchè altrimenti non si sarebbe liberato, non aggiunge nulla di nuovo al discorso.

    Certo ma sono state congelate interamente e quindi non si sono potute liberare da sole, Doflamingo non è stato congelato completamente per questo si è salvato pelo pelo, se Aokiji l'avesse congelato completamente avrebbe avuto bisogno di qualcuno che lo scongelava prima della morte.

    È come dire che Zoro si è salvato per un pelo contro San Charloss perchè se il proiettile lo avesse colpito in testa lo avrebbe ucciso... non capisco il senso di tali affermazioni sinceramente, alla fine si è salvato, che poi fosse a pelo o meno è piuttosto relativo visto che Doflamingo i riflessi e la reattività per spezzare il ghiaccio li ha mostrati, non è che si è salvato per culo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kakimushire @ 16/4/2014, 14:57) 
    CITAZIONE (salvo89cl @ 16/4/2014, 14:53) 
    Sappiamo entrambi cosa intendeva per "minaccia" lol

    No, cosa intendeva? Anche quando viene detto chiaramente che si tratta di un individuo fuori dal normale si cerca una scusa per sottovalutarlo? Per quanto visto è più forte sia di Zoro che di Law, quindi non vedo che utilità abbiano i rapporti con gli Ammiragli visto che inizano a venire fuori in ogni sondaggio di Dofla.

    No non lo sto sottovalutando qua si sta paragonando a un certo Ray, se tu leggi la conversazione capisci come siamo arrivati qua, roronoazoro91 l'ha paragonato agli ammiragli "per quello visto" e io ho detto che quello visto non è sufficente a paragonarlo agli ammiragli dato che anche Zoro e law sono riusciti a difendersi, tutto qua.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    anche secondo me vince il secondo gruppo con alte difficoltà
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tobi_92 @ 16/4/2014, 14:57) 
    CITAZIONE (salvo89cl @ 16/4/2014, 14:50) 
    Certo ma sono state congelate interamente e quindi non si sono potute liberare da sole, Doflamingo non è stato congelato completamente per questo si è salvato pelo pelo, se Aokiji l'avesse congelato completamente avrebbe avuto bisogno di qualcuno che lo scongelava prima della morte.

    È come dire che Zoro si è salvato per un pelo contro San Charloss perchè se il proiettile lo avesse colpito in testa lo avrebbe ucciso... non capisco il senso di tali affermazioni sinceramente, alla fine si è salvato, che poi fosse a pelo o meno è piuttosto relativo visto che Doflamingo i riflessi e la reattività per spezzare il ghiaccio li ha mostrati, non è che si è salvato per culo.

    No per culo no, volevo dire semplicemente che non è stata esattamente una difesa perfetta dato che Aokiji avrebbe avuto il tempo di infierire ma non ha voluto detto questo non è il punto del discorso,il punto è che sinceramente ha dimostrato molto più Raylight di Doflamingo quindi per adesso do vincitore il primo, è esattamente il ragionamento che voi fate sempre con me perche ora che lo sto facendo io non vi va bene?
     
    Top
    .
  6. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 16/4/2014, 14:59) 
    CITAZIONE (Kakimushire @ 16/4/2014, 14:57) 
    No, cosa intendeva? Anche quando viene detto chiaramente che si tratta di un individuo fuori dal normale si cerca una scusa per sottovalutarlo? Per quanto visto è più forte sia di Zoro che di Law, quindi non vedo che utilità abbiano i rapporti con gli Ammiragli visto che inizano a venire fuori in ogni sondaggio di Dofla.

    No non lo sto sottovalutando qua si sta paragonando a un certo Ray, se tu leggi la conversazione capisci come siamo arrivati qua, roronoazoro91 l'ha paragonato agli ammiragli "per quello visto" e io ho detto che quello visto non è sufficente a paragonarlo agli ammiragli dato che anche Zoro e law sono riusciti a difendersi, tutto qua.

    Non c'è la certezza che Rayleigh possa mettere in difficoltà gli Ammiragli più di Doflamingo, ma la piega che stava prendendo la discussione era ben altra. Non vedo perchè limitare quello che fa Doflamingo, si è liberato dal ghiaccio quindi può neutralizzare quell'attacco. Non è quasi morto nel farlo, il suo Busou-shoku è stato semplicemente all'altezza di quel colpo. Solo per te sembra che Doflamingo abbia visto la morte in faccia.
     
    Top
    .
  7. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E il discorso piu ridicolo che si sia mai visto quello che state facendo. Anche assumendo che ray e dofla siano pari o persino inferiore, vergo in questo scontro e come se non ci fosse, ray in primis e jimbe in un po piu di tempo lo schiaccerebbero come un verme, praticamen e uno scontro 2 vs 1,3
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kakimushire @ 16/4/2014, 15:03) 
    CITAZIONE (salvo89cl @ 16/4/2014, 14:59) 
    No non lo sto sottovalutando qua si sta paragonando a un certo Ray, se tu leggi la conversazione capisci come siamo arrivati qua, roronoazoro91 l'ha paragonato agli ammiragli "per quello visto" e io ho detto che quello visto non è sufficente a paragonarlo agli ammiragli dato che anche Zoro e law sono riusciti a difendersi, tutto qua.

    Non c'è la certezza che Rayleigh possa mettere in difficoltà gli Ammiragli più di Doflamingo, ma la piega che stava prendendo la discussione era ben altra. Non vedo perchè limitare quello che fa Doflamingo, si è liberato dal ghiaccio quindi può neutralizzare quell'attacco. Non è quasi morto nel farlo, il suo Busou-shoku è stato semplicemente all'altezza di quel colpo. Solo per te sembra che Doflamingo abbia visto la morte in faccia.

    Be il fiatone lo aveva, e per voi a quanto sembra il fiatone è molto importante e la salvezza è avvenuta per millesimi di secondo, detto questo Ray per esempio ha dimostrato di poter ferire un ammiraglio cosa che Dofla non ha fatto, ha dimostrato di essere pari/superiore in velocità cosa che Dofla non ha fatto e ha dimostrato di poter contare il numero consistente di spiriti presenti su un'isola, mentre Dofla non è in grado di trovare lo spirito di Rufy a due metri da lui, tranne che mi ammettete che è cosi stupido da non tenere d'occhio lo spirito di Rufy in quella situazione.
    Ps Ray se non erro sento lo spirito di Zoro arrivare e non lo aveva avvisato nessuno quindi non aveva motivo di tenere la previsione attiva, però non sono sicuro di questa cosa devo andare a controllare, mi volete paragonare velocità e previsione di Ray con quelli di Doflamingo????Il primo tiene testa a Kizaru il secondo tiene testa a Sanji.

    Edited by salvo89cl - 16/4/2014, 15:11
     
    Top
    .
  9. kripton92
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soul Calibur @ 16/4/2014, 15:05) 
    E il discorso piu ridicolo che si sia mai visto quello che state facendo. Anche assumendo che ray e dofla siano pari o persino inferiore, vergo in questo scontro e come se non ci fosse, ray in primis e jimbe in un po piu di tempo lo schiaccerebbero come un verme, praticamen e uno scontro 2 vs 1,3

    Il fatto che sottovaluti così pesantemente Vergo è forse addirittura più ridicolo del tuo haterismo per Doflamingo
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    529

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 16/4/2014, 14:43) 
    CITAZIONE (RoronoaZoro91 @ 16/4/2014, 14:33) 
    Non mi risulta di aver mai detto che Doflamingo è pari ad un ammiraglio , ma per quanto visto fino ad adesso , ritengo sia in grado di metterlo in difficoltà ed impegnarlo.
    E' assai diverso :lol:

    Da cosa lo capisci che sia in grado di metterlo in difficoltà e impegnarlo???Ha fatto più Zoro contro un'ammiraglio che Doflamingo.

    Il fatto di liberarsi in scioltezza da un attacco mortale di Kuzan da cui NESSUNO eccetto lo stesso Barbabianca si è liberato ( per ovvi motivi di frutto ) direi che sia un qualcosa su cui dargli nota : significa che ha un haki dell'armatura abbastanza elevato per bypassare facilmente quell'attacco.
    Anche perchè Kuzan presumibilmente si è impegnato nello sferrarlo , visto che di fronte non aveva un pirata "comune" ed aveva una motivazione ben valida per un attacco efficace , ovvero proteggere Smoker che era ad un passo dalla morte.

    Se poi ci aggiungiamo il fatto che gioca con viceammiragli quali Stainless e Mozambia in maniera imbarazzante , comanda e controlla a bacchetta comandanti di Barbabianca , si sbarazza di Sanji in un minuto ed umilia un Law motivato a prendere la sua testa.. bè ho detto tutto.

    Infatti ripeto che Doflamingo non aveva una motivazione cosi obbligatoria da attaccare apertamente un ammiraglio ( come lo aveva Rayleigh per difendere i Mugi , oppure Zoro per difendersi in random ) : nella sua testa , c'erano altri scenari in mente .



    Prove per affermare che sia di un livello molto elevato , mi pare ce ne siano.
     
    Top
    .
  11. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 16/4/2014, 15:08) 
    CITAZIONE (Kakimushire @ 16/4/2014, 15:03) 
    Non c'è la certezza che Rayleigh possa mettere in difficoltà gli Ammiragli più di Doflamingo, ma la piega che stava prendendo la discussione era ben altra. Non vedo perchè limitare quello che fa Doflamingo, si è liberato dal ghiaccio quindi può neutralizzare quell'attacco. Non è quasi morto nel farlo, il suo Busou-shoku è stato semplicemente all'altezza di quel colpo. Solo per te sembra che Doflamingo abbia visto la morte in faccia.

    Be il fiatone lo aveva, e per voi a quanto sembra il fiatone è molto importante e la salvezza è avvenuta per millesimi di secondo, detto questo Ray per esempio ha dimostrato di poter ferire un ammiraglio cosa che Dofla non ha fatto, ha dimostrato di essere pari/superiore in velocità cosa che Dofla non ha fatto e ha dimostrato di poter contare il numero consistente di spiriti presenti su un'isola, mentre Dofla non è in grado di trovare lo spirito di Rufy a due metri da lui, tranne che mi ammettete che è cosi stupido da non tenere d'occhio lo spirito di Rufy in quella situazione.

    Hai risposto a tutt'altro visto che non ho mai detto Dofla > Ray :asdg:
     
    Top
    .
  12. Il nabbo di turno
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 16/4/2014, 15:08) 
    CITAZIONE (Soul Calibur @ 16/4/2014, 15:05) 
    E il discorso piu ridicolo che si sia mai visto quello che state facendo. Anche assumendo che ray e dofla siano pari o persino inferiore, vergo in questo scontro e come se non ci fosse, ray in primis e jimbe in un po piu di tempo lo schiaccerebbero come un verme, praticamen e uno scontro 2 vs 1,3

    Il fatto che sottovaluti così pesantemente Vergo è forse addirittura più ridicolo del tuo haterismo per Doflamingo

    Vergo ha una buona ambizione, infatti dicevo che lui vs jinbe non so se quest'ultimo l'avrebbe spuntata.
    Però nello scontro finale, rayligh è uno dei personaggi più forti della storia, è alla pari di un ammiraglio nonostante l'età, e il don non avrebbe vita facile con lui e la sua ambizione.
    Ripeto, vittoria difficile e di misura del secondo gruppo.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kakimushire @ 16/4/2014, 15:11) 
    CITAZIONE (salvo89cl @ 16/4/2014, 15:08) 
    Be il fiatone lo aveva, e per voi a quanto sembra il fiatone è molto importante e la salvezza è avvenuta per millesimi di secondo, detto questo Ray per esempio ha dimostrato di poter ferire un ammiraglio cosa che Dofla non ha fatto, ha dimostrato di essere pari/superiore in velocità cosa che Dofla non ha fatto e ha dimostrato di poter contare il numero consistente di spiriti presenti su un'isola, mentre Dofla non è in grado di trovare lo spirito di Rufy a due metri da lui, tranne che mi ammettete che è cosi stupido da non tenere d'occhio lo spirito di Rufy in quella situazione.

    Hai risposto a tutt'altro visto che non ho mai detto Dofla > Ray :asdg:

    Ma infatti io non rispondevo a te ma a roronoazoro91 forse non hai seguito bene il discorso, ora ora ha appena sostenuto che Aokiji si è impegnato molto in quell'attacco lol se si sarebbe impegnato al 100% avrebbe congelato mezza isola no ndico tutta perche c'era la lava di Akainu :bye1: :bye1: :asdg: :asdg:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    per me vergo è di pochissimo superiore a jimbe ma credo che ray faccia la differenza
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    529

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 16/4/2014, 15:14) 
    CITAZIONE (Kakimushire @ 16/4/2014, 15:11) 
    Hai risposto a tutt'altro visto che non ho mai detto Dofla > Ray :asdg:

    Ma infatti io non rispondevo a te ma a roronoazoro91 forse non hai seguito bene il discorso, ora ora ha appena sostenuto che Aokiji si è impegnato molto in quell'attacco lol se si sarebbe impegnato al 100% avrebbe congelato mezza isola no ndico tutta perche c'era la lava di Akainu :bye1: :bye1: :asdg: :asdg:

    Aveva Doflamingo di fronte , non un piratucolo inesperto.
    Dubito fortemente che il suo attacco non sia stato impegnativo , vista la situazione :lol:
     
    Top
    .
410 replies since 15/4/2014, 16:52   4784 views
  Share  
.
Top
Top