Doflamingo e Vergo vs Rayleigh e Jinbe
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • vince il secondo gruppo con medie difficoltà
    38.89%
    7
  • vince il secondo gruppo con molta difficoltò
    27.78%
    5
  • vince il primo gruppo con molta difficoltà
    22.22%
    4
  • vince il primo gruppo con medie diffcoltà
    5.56%
    1
  • pareggio
    5.56%
    1
This poll is closed (Voters: 18)

Doflamingo e Vergo vs Rayleigh e Jinbe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe, non ha un rogia, non mi espongo sul perche sia vivo, mache almeno non sia in grado di muoversi in quelle condizioni mi pare sacrosanto, mo vediamo perche e come si rimette la testa.
     
    Top
    .
  2. Trafalgar D. Law
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 20/4/2014, 19:05) 
    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 20/4/2014, 18:58) 
    Ragazzi ma prima di dire se Doflamingo è capace di rimettersi la testa da solo o no perchè non aspettiamo il capitolo che esce tra pochi giorni, e poi anche quando è arrivato Pica si è messo a parlare e prima no, quindi secondo il vostro ragionamento non poteva parlare prima che arrivasse Pica? :bitchplease:

    Spiegalo tu perche non ha parlato fino all'arrivo di Pica anziche mettersi la testa e aiutare i suoi subordinati, spiegami pure perche il suo corpo è caduto e non è rimasto in piedi e spiegami pure perche Pica ha raccolto la testa.

    Perchè faceva più figo con l'arrivo di Pica visto che ora Pica e Doflamingo fanno macello insieme :troll:

    No comunque parlando seriamente, io non ti posso spiegare niente perchè ancora dobbiamo vedere il prossimo capitolo quindi io non darei tanto per vero quello che dite voi visto che ancora non abbiamo visto come si svilupperà.

    Comunque mi ripeto, per me vincono Doflamingo e Vergo più morti che vivi
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,872

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 20/4/2014, 20:25) 
    CITAZIONE (salvo89cl @ 20/4/2014, 19:05) 
    Spiegalo tu perche non ha parlato fino all'arrivo di Pica anziche mettersi la testa e aiutare i suoi subordinati, spiegami pure perche il suo corpo è caduto e non è rimasto in piedi e spiegami pure perche Pica ha raccolto la testa.

    Perchè faceva più figo con l'arrivo di Pica visto che ora Pica e Doflamingo fanno macello insieme :troll:

    No comunque parlando seriamente, io non ti posso spiegare niente perchè ancora dobbiamo vedere il prossimo capitolo quindi io non darei tanto per vero quello che dite voi visto che ancora non abbiamo visto come si svilupperà.

    Comunque mi ripeto, per me vincono Doflamingo e Vergo più morti che vivi

    Mi deludi :nono2: :nono2: , Doflamingo si è fatto decapitare da Kyros, credi Raylight capace di tale vergogna?????? :nono2: :nono2: :nono2:
     
    Top
    .
  4. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma cosa hanno dimostrato, seriamente, quei ue piu di jinbe e rey? Solo per sapere, capisco la simpatia ma dofla non sembra essere in grado di impensierire un ammiraglio, al massimo lo puo intrattenere per un po. Rey invece e stato una sfida per kizaru. Vergo poi come si e capito nemmeno so cosa dovrebbe confrontare.
     
    Top
    .
  5. Trafalgar D. Law
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 20/4/2014, 20:30) 
    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 20/4/2014, 20:25) 
    Perchè faceva più figo con l'arrivo di Pica visto che ora Pica e Doflamingo fanno macello insieme :troll:

    No comunque parlando seriamente, io non ti posso spiegare niente perchè ancora dobbiamo vedere il prossimo capitolo quindi io non darei tanto per vero quello che dite voi visto che ancora non abbiamo visto come si svilupperà.

    Comunque mi ripeto, per me vincono Doflamingo e Vergo più morti che vivi

    Mi deludi :nono2: :nono2: , Doflamingo si è fatto decapitare da Kyros, credi Raylight capace di tale vergogna?????? :nono2: :nono2: :nono2:

    Quello non lo considero nemmeno visto che:

    1. Non era un 1vs1, altrimenti Doflamingo lo avrebbe sconfitto
    2. Doflamingo era distratto
    3. Oda doveva fare a Kyros una bella figura visto che doveva vendicarsi
    4. Grazie alla testa mozzata di Doflamingo magari Oda ha pensato di inserire il flashback di lui quando c'era pure Law

    Quindi dire che si è fatto decapitare da Kyros non lo considero nemmeno, poi in uno scontro 1vs1 non sarebbe successa una cosa del genere.. e poi ho già spiegato perchè penso che vincono loro due quindi andate a cercare nelle pagine precedenti
     
    Top
    .
  6. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    1. Non era un 1vs1, altrimenti Doflamingo lo avrebbe sconfitto
    2. Doflamingo era distratto
    3. Oda doveva fare a Kyros una bella figura visto che doveva vendicarsi

    congetture Combo. Dofla lo aveva visto, Kyros poteva comunque essere più forte, ed infine le forzature sono tali e non vanno considerate solo per i personaggi che piacciono a voi è? mattacchione che non sei altro.
    CITAZIONE
    e poi ho già spiegato perchè penso che vincono loro due quindi andate a cercare nelle pagine precedenti

    vorrei che esponessi tutto in breve in un unico messaggio, non in venti di battibecchi, se ti fosse possibile, grazie.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,872

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 20/4/2014, 20:41) 
    CITAZIONE (salvo89cl @ 20/4/2014, 20:30) 
    Mi deludi :nono2: :nono2: , Doflamingo si è fatto decapitare da Kyros, credi Raylight capace di tale vergogna?????? :nono2: :nono2: :nono2:

    Quello non lo considero nemmeno visto che:

    1. Non era un 1vs1, altrimenti Doflamingo lo avrebbe sconfitto
    2. Doflamingo era distratto
    3. Oda doveva fare a Kyros una bella figura visto che doveva vendicarsi
    4. Grazie alla testa mozzata di Doflamingo magari Oda ha pensato di inserire il flashback di lui quando c'era pure Law

    Quindi dire che si è fatto decapitare da Kyros non lo considero nemmeno, poi in uno scontro 1vs1 non sarebbe successa una cosa del genere.. e poi ho già spiegato perchè penso che vincono loro due quindi andate a cercare nelle pagine precedenti

    Be da come ha disegnato Oda gli eventi ha lasciato intendere che Kyros avrebbe tagliato la testa a Doflamingo anche 20 anni fa, se è un'esigenza di trama come dici tu non l'avrebbe fatto, in ogni caso sempre una figura barbina è!!!Che facciamo per Rufy valgono e per Doflamingo no??????Allora era un'esigenza di trama pure il morso di Hody (esempio) che dovrei dire non lo considero nemmeno?
     
    Top
    .
  8. Trafalgar D. Law
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non lo conto perchè in uno scontro 1vs1 Doflamingo non si distrae e non si fa tagliare la testa come è successo con Kyros, Quello di Rufy era nel bel mezzo dello scontro e anche quello di CC se ne vogliamo citare un altro.. Doflamingo a parte quest'ultimo episodio non ha mai subito ferite (a parte il graffio di Law che non era nulla di grave) quindi che Kyros gli ha mozzato la testa non è una grande prova per dire che Rayleigh lo batte senza difficoltà..

    Io ho già detto perchè vincono loro e sinceramente non ho voglia di discutere ancora visto che al momento sto leggendo un manga
     
    Top
    .
  9. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessuno sta discutendo, però è inutile sottovalutare Kyros, nemmeno lui ha mai "combattuto", apparte il corpo critico inferto a doflamingo, e potrebbe essere davvero il guerriero più forte attualmente a Dressrosa, volendo perfino di Fujitora. non abbiamo semplicemente modo di valutare il suo effettivo potenziale, anche se è sicuramente altissimo perche comunque doflamingo si sarà distratto perche stava recuperando la memoria, ma la possibilità di reagire l'aveva lo stesso, non è stato assolutamente un colpo istantaneo ne scagliato alle spalle, solo un colpo molto preciso ed efficace. Poi il fatto che doff non sia mai stato colpito non è che vuol dire molto, anche un cappone pensa che non sarà mai ucciso, e poi arriva Natale... e per chi volesse contestarmi con qualche frase strana dicendo che è un esempio non attinente, sto solo dicendo che il fatto di non essere stato colpito fino ad ora, neppure da Law, non vuol dire che non possa essere stato seriamente colpito da un Kyros che potrebbe comunque essere molto più forte.
    Poi non voglio litigare, però è vero che tutte le varie argomentazioni sono state dette in maniera caotica, era per fare ordine, se non vuoi non farlo, che ti devo dire, alla fine si discute solo di un manga che ci piace, mica è una gara.

    Edited by Soul Calibur - 20/4/2014, 23:59
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,872

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 20/4/2014, 21:47) 
    Io non lo conto perchè in uno scontro 1vs1 Doflamingo non si distrae e non si fa tagliare la testa come è successo con Kyros, Quello di Rufy era nel bel mezzo dello scontro e anche quello di CC se ne vogliamo citare un altro.. Doflamingo a parte quest'ultimo episodio non ha mai subito ferite (a parte il graffio di Law che non era nulla di grave) quindi che Kyros gli ha mozzato la testa non è una grande prova per dire che Rayleigh lo batte senza difficoltà..

    Io ho già detto perchè vincono loro e sinceramente non ho voglia di discutere ancora visto che al momento sto leggendo un manga

    Be in condizioni normali anche Rufy non si sarebbe mai fatto colpire, poi qua tu stai facendo passare una cosa che nel manga non è vera cioè che DOFLAMINGO ERA DISTRATTO, ma da chi???da cosa????non ha avuto i riflessi pronti, c'è poco da discutere, è quello che si vede nel manga gentilmente accettiamolo, avete creato un dio che piano piano sta crollando su se stesso, cominciate ad abituarvici, il prossimo da cui le prenderà sarà Luffy, figuriamoci da Ray lol.
    La previsione di Doffy da quello visto nel manga sfiora il ridicolo, ha dimostrato di avere ottimi riflessi ma non ha la ben minima capacità di prevedere dove colpirà e cosa farà il nemico.
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,126
    Location
    Cacca Restaurant

    Status
    Anonymous
    Opterei per Rayleigh e Jimbe, ma Doflamingo non si è visto al massimo e aspetterei a votare, perchè dagli ultimi capitoli si stanno vedendo cose molto interessanti legate al Joker :sisiui:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,116

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    congetture Combo. Dofla lo aveva visto, Kyros poteva comunque essere più forte, ed infine le forzature sono tali e non vanno considerate solo per i personaggi che piacciono a voi è? mattacchione che non sei altro.

    No, scusa un attimo, se Crocodile viene battuto da Rufynon va considerato perché è successo in condizioni anomale, se Doflamingo è stato decapitato noi facciamo favoritismi in base ai personaggi? Mi sembra più che ovvio che la decapitazione di Doflamingo sia stata una forzatura, ciononostante per me sono comunque cose che vanno considerate quando si parla della forza di un personaggio, ma le circostanze vanno comunque considerate, e il fenicottero in quel momento aveva la guardi al minimo sindacale e non si aspettava certo di trovarsi qualcuno di cui non si ricordava neanche davanti.
     
    Top
    .
  13. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    No, scusa un attimo, se Crocodile viene battuto da Rufynon va considerato perché è successo in condizioni anomale, se Doflamingo è stato decapitato noi facciamo favoritismi in base ai personaggi? Mi sembra più che ovvio che la decapitazione di Doflamingo sia stata una forzatura, ciononostante per me sono comunque cose che vanno considerate quando si parla della forza di un personaggio, ma le circostanze vanno comunque considerate, e il fenicottero in quel momento aveva la guardi al minimo sindacale e non si aspettava certo di trovarsi qualcuno di cui non si ricordava neanche davanti.

    La mia era ironia, però come giustamente tu va considerato nelle dovute proporzioni, Doff sarà anche stato preso "di sorpresa", ma a tutti gli effetti lo ha visto ben prina che Kyros sferrasse l'attacco, non è stato ne un colpo a tradimento ne alle spalle. e stato semplicemente un attacco dannatamente preciso ed efficace in cui FORSE doflamingo è stato meno reattivo del solito, e non nea abbiamo la certezza perche non sappiamo a che livello è l'abilità di Kyros.
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    Doflamingo vuole sterminare tutta la popolazione di Dressrosa, Fujitora compreso, qualcuno gli dica di non prendersela troppo con i deboli :asdg:
    Comunque, direi che possiamo cancellare tutte le pazze teorie di Kyros che speedblitza Doflamingo visto che è stato umiliato a dovere, mi sa che Jinbe viene sistemato dal clone senza testa e Vergo può fare da scudo umano contro Rayleigh :sisiui:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Soul Calibur @ 21/4/2014, 13:33) 
    è uscito il numero quindi?

    Solo alcuni spoiler.
     
    Top
    .
410 replies since 15/4/2014, 16:52   4813 views
  Share  
.
Top
Top