Doflamingo e Vergo vs Rayleigh e Jinbe
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • vince il secondo gruppo con medie difficoltà
    38.89%
    7
  • vince il secondo gruppo con molta difficoltò
    27.78%
    5
  • vince il primo gruppo con molta difficoltà
    22.22%
    4
  • vince il primo gruppo con medie diffcoltà
    5.56%
    1
  • pareggio
    5.56%
    1
This poll is closed (Voters: 18)

Doflamingo e Vergo vs Rayleigh e Jinbe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,873

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tobi_92 @ 20/4/2014, 15:48) 
    CITAZIONE (salvo89cl @ 20/4/2014, 15:26) 
    Quindi ammetterai che ora Doflamingo è stato aiutato da Pica XD!!!!Per il discorso di Sanji qua nessuno mette in dubbio che Doflamingo abbia vinto meritatamente grazie alle sue capacità, il discorso che si voleva far capire era un'altro però va be personalmente ci rinuncio, credo di avere problemi ad esprimermi o a far capire questa cosa di Sanji.

    Beh, per ora lo ha solo posto in una posizione sopraelevata per dargli più risalto, non è sto gran aiuto, vediamo cosa succede nel prossimo.
    CITAZIONE (Soul Calibur @ 20/4/2014, 15:31)
    ma chi spamma tutti questi mi piace a cavolo? da un pò fastidio.

    E chi è che spamma questi -1 a cavolo? Da un po' di fastidio anche quello :asdg:

    Sì capisce chiaramente che non può controllare il ccorpo dato che il corpo crolla a terra, non si è riattaccato la testa da solo ma invece viene raccolta da pica, ora come ora gli ha praticamente salvato il culo
     
    Top
    .
  2. Soul Calibur
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E chi è che spamma questi -1 a cavolo? Da un po' di fastidio anche quello :asdg:

    i miei sono reattivi, non mi piace che qualcuno che nemmeno scrive si metta a cliccare +1 di continuo, come se dessero chissa che valenza alla discussione, se vuole partecipare partecipi, cosi è come punzecchiare uno mentre gli altri parlano.
     
    Top
    .
  3. Trafalgar D. Law
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soul Calibur @ 20/4/2014, 15:59) 
    CITAZIONE
    E chi è che spamma questi -1 a cavolo? Da un po' di fastidio anche quello :asdg:

    i miei sono reattivi, non mi piace che qualcuno che nemmeno scrive si metta a cliccare +1 di continuo, come se dessero chissa che valenza alla discussione, se vuole partecipare partecipi, cosi è come punzecchiare uno mentre gli altri parlano.

    Non danno nessuna valenza, io metto + 1 quando mi trovo d'accordo con il commento di un utente e se mi piace quello che dice invece di dire le stesse cose metto un + 1, non riesco a capire che noia ti da.. Invece i tuoi - 1 sono molto fastidiosi, perchè se uno non dice quello che vuoi te lo riempi di - 1, mentre quando la pensa esattamente come te gli metti +1, punzecchi di più te con questi - 1 a cavolo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,873

    Status
    Offline
    Va be si roronoazoro91 colui che giudica dall'alto senza partecipare alla discussione ormai ci ho ffatto l'abitudine ora ha cambiato nome
     
    Top
    .
  5. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora i tuoi +1 non danno fastidio perche lo dici tu mentre i miei -1 si sempre perche lo dici tu? guarda che è una cosa personale è, e se danno fastidio a te anche a me possono rompere. e no, non riempi di -1 proprio nessuno, l'ho fatto ma proprio perche mi da fastidio subire la stessa cosa ho smesso... non per questo comunque mi va di sorbirmi 10 messaggi in cui mi mettono il pollicione di approvazione, e manco ad un post che è piaciuto, lo fanno proprio in serie su tutte i post di una pagina, è questo che mi da fastidio.
     
    Top
    .
  6. Trafalgar D. Law
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh vabbe ma te sei l'uomo dei - 1 :asdg: io di utenti a cui danno fastidio i + 1 conosco solo te
     
    Top
    .
  7. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    basto io, non facciamo piu queste +1 o -1 seriali come se dovessimo farci i dispetti. parlo anche per me ovviamente.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    In ogni caso non è il luogo con cui parlarne. Se siete infastiditi dai +1 / -1 della reputazione contattate via MP chi li mette o un Moderatore.

    Edited by Pyro165 - 20/4/2014, 16:18
     
    Top
    .
  9. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok pyro. basta con questa storia.

    modificato il post comunque, visto che mi avevi risposto te, ho dato per scontato che lo facessi tu, non avevo controllato. comunque è uguale... dicevamo? a si rey è grande e ha la barba figa, doflamingo porta dei tacchi rosa, credo di aver detto tutto.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 20/4/2014, 15:57) 
    CITAZIONE (Tobi_92 @ 20/4/2014, 15:48) 
    CITAZIONE (salvo89cl @ 20/4/2014, 15:26) 
    Quindi ammetterai che ora Doflamingo è stato aiutato da Pica XD!!!!Per il discorso di Sanji qua nessuno mette in dubbio che Doflamingo abbia vinto meritatamente grazie alle sue capacità, il discorso che si voleva far capire era un'altro però va be personalmente ci rinuncio, credo di avere problemi ad esprimermi o a far capire questa cosa di Sanji.

    Beh, per ora lo ha solo posto in una posizione sopraelevata per dargli più risalto, non è sto gran aiuto, vediamo cosa succede nel prossimo.
    CITAZIONE (Soul Calibur @ 20/4/2014, 15:31)
    ma chi spamma tutti questi mi piace a cavolo? da un pò fastidio.

    E chi è che spamma questi -1 a cavolo? Da un po' di fastidio anche quello :asdg:

    Sì capisce chiaramente che non può controllare il ccorpo dato che il corpo crolla a terra, non si è riattaccato la testa da solo ma invece viene raccolta da pica, ora come ora gli ha praticamente salvato il culo

    Chiaramente mica tanto, se non fosse per l'ultima pagina avresti detto la stessa cosa per la testa che però riesce a parlare senza problemi, quindi non ci vedrei nulla di strano nel prossimo capitolo se la riattaccasse da solo. E poi da chi l'avrebbe salvato? Da Kyros? :bitchplease:
     
    Top
    .
  11. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhm, se fosse in grado di rattaccarsela da solo lo avrebbe gia fatto, invece la testa viene recuperata da Pica... non è che si fa difendere da Pica mentre la riattacca, l'ha proprio presa lui.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,873

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tobi_92 @ 20/4/2014, 16:33) 
    CITAZIONE (salvo89cl @ 20/4/2014, 15:57) 
    CITAZIONE (Tobi_92 @ 20/4/2014, 15:48) 
    CITAZIONE (salvo89cl @ 20/4/2014, 15:26) 
    Quindi ammetterai che ora Doflamingo è stato aiutato da Pica XD!!!!Per il discorso di Sanji qua nessuno mette in dubbio che Doflamingo abbia vinto meritatamente grazie alle sue capacità, il discorso che si voleva far capire era un'altro però va be personalmente ci rinuncio, credo di avere problemi ad esprimermi o a far capire questa cosa di Sanji.

    Beh, per ora lo ha solo posto in una posizione sopraelevata per dargli più risalto, non è sto gran aiuto, vediamo cosa succede nel prossimo.
    CITAZIONE (Soul Calibur @ 20/4/2014, 15:31)
    ma chi spamma tutti questi mi piace a cavolo? da un pò fastidio.

    E chi è che spamma questi -1 a cavolo? Da un po' di fastidio anche quello :asdg:

    Sì capisce chiaramente che non può controllare il ccorpo dato che il corpo crolla a terra, non si è riattaccato la testa da solo ma invece viene raccolta da pica, ora come ora gli ha praticamente salvato il culo

    Chiaramente mica tanto, se non fosse per l'ultima pagina avresti detto la stessa cosa per la testa che però riesce a parlare senza problemi, quindi non ci vedrei nulla di strano nel prossimo capitolo se la riattaccasse da solo. E poi da chi l'avrebbe salvato? Da Kyros? :bitchplease:

    O.o e allora perche ha aspettato l'arrivo di pica????A me sembra chiarissimo che non è in grado di controllare il corpo con la testa staccata, anche perche nel caso che dici tu Pica non avrebbe avuto bisogno di raccogliere la testa.
     
    Top
    .
  13. Trafalgar D. Law
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma prima di dire se Doflamingo è capace di rimettersi la testa da solo o no perchè non aspettiamo il capitolo che esce tra pochi giorni, e poi anche quando è arrivato Pica si è messo a parlare e prima no, quindi secondo il vostro ragionamento non poteva parlare prima che arrivasse Pica? :bitchplease:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,873

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 20/4/2014, 18:58) 
    Ragazzi ma prima di dire se Doflamingo è capace di rimettersi la testa da solo o no perchè non aspettiamo il capitolo che esce tra pochi giorni, e poi anche quando è arrivato Pica si è messo a parlare e prima no, quindi secondo il vostro ragionamento non poteva parlare prima che arrivasse Pica? :bitchplease:

    Spiegalo tu perche non ha parlato fino all'arrivo di Pica anziche mettersi la testa e aiutare i suoi subordinati, spiegami pure perche il suo corpo è caduto e non è rimasto in piedi e spiegami pure perche Pica ha raccolto la testa.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    475
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tobi_92 @ 20/4/2014, 15:17) 
    CITAZIONE (davo30 @ 19/4/2014, 16:50) 
    Allora BOSS isola
    Baggy solo
    Kuro solo
    Arlong solo
    Mr.3 solo
    Wapol solo
    Croco solo
    Ener solo

    continuo?

    Vediamo di quelli che hai citato tu quanti di questi erano i BOSS isola? NESSUNO!

    Doffy dove lo possiamo includere... Ops forse nel primo gruppo! Quindi posso prevedere con probabilità che Rufy batterà da solo Doffy. Poi posso sbagliarmi, ma mi sembra che i precedenti siano abbastanza illuminanti...

    Contro Arlong ha vinto perchè è stato aiutato, altrimenti sarebbero morto affogato, contro Crocodile non ne parliamo, ha ricevuto un marea di aiuti ed è stato salvato in ben due occasioni da Nico Robin, altrimenti sarebbe morto pure lì, devo dire che hai un'idea un po' contorta di vincere da solo :asdg:
    Moria è il boss dell'isola e come ho già detto non l'ha battuto da solo ma insieme a tutta la ciurma e anche con l'aiuto di 100 ombre, anche gli altri citati da me sono sempre boss e non sono stati sconfitti, quindi è inutile che rigiri la frittata tirando fuori le isole, che siano su una zattera o in una prigione non toglie il fatto che siano i boss della saga, il boss di PH era Vergo ed è stato battuto da Law per esempio e Boa nemmeno è stata affrontata. Tu non conosci le modalità con cui sarà sconfitto Doflamingo e nemmeno se sarà sconfitto a Dressrosa, quindi non spacciare quelle che sono tue ipotesi per verità assoluta portando come prova le saghe precedenti dove spesso nemmeno ci sono i riscontri di cui parli.

    Stai scherzando vero? Ti prego, negare questo è negare l'evidenza che è sempre stato cosi!
    E qui non stavamo parlando di aiuti esterni, qui si era parlato di qualcuno che combatte CON lui, non che interviene nel combat mezzo secondo.
    Cmq mi ritiro dalla discussione, dopo aver letto queste ultime affermazioni, e NEGARE il fatto che Rufy abbia sempre combattuto il boss finale da solo, quindi MOLTO probabilmente anche con Doffy potrebbe accadere lo stesso, non c'è piu nulla da discutere.
     
    Top
    .
410 replies since 15/4/2014, 16:52   4813 views
  Share  
.
Top
Top