Doflamingo e Vergo vs Rayleigh e Jinbe
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • vince il secondo gruppo con medie difficoltà
    38.89%
    7
  • vince il secondo gruppo con molta difficoltò
    27.78%
    5
  • vince il primo gruppo con molta difficoltà
    22.22%
    4
  • vince il primo gruppo con medie diffcoltà
    5.56%
    1
  • pareggio
    5.56%
    1
This poll is closed (Voters: 18)

Doflamingo e Vergo vs Rayleigh e Jinbe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guy Fawkes
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 19/4/2014, 19:17) 
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 19/4/2014, 14:49) 
    Silvers intrattiene 5 minuti scarsi Kizaru quindi è superiore a Dofla? Ok

    Trafalgar Law con un po' di graffi e fiatone intrattiene sia Doflamingo che Fujitora, quindi è palese che lui sia ben superiore a Silvers. OVVIAMENTE.

    1) Ray non intrattiene un ammiraglio lol!!!Per la precisione se la cava meglio di quest'ultimo!!!Mi puoi dire che il suo obiettivo era di intrattenerlo, ma che la sua massima capacità fosse di intrattenerlo è quello che dici tu e non il manga!!!!Se poi lo uvoi dare per sconfitto perche è vecchio e ti devi imputare che non può sconfiggere un ammiraglio è un tuo parere, ma non è quello che si vede nel manga che dice tutt'altro, Oda la ferita la poteva fare al contrario cioè Kizaru faceva ul leggere talietto a Ray se non è stato cosi c'è un motivo!!!Inoltre non dice mai che alla lunga avrebbe perso e il "fiatone" a cui vi aggrappate è letteralemente insignificante!!!!

    Se la cava meglio sì...

    Silvers dice "Se fossi stato più giovane avrei potuto fare di più che questo", tanto più che Kizaru lo sbeffeggia con "Stai tenendo testa ad un ammiraglio e ti lamenti pure?" ergo quello che abbiamo visto contro Kizaru, Silvers era il suo massimo possibile per l'età. Accettalo.

    Il fiatone è solo un'ulteriore prova a favore di ciò.
     
    Top
    .
  2. Kakimushire
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Concordo, che poi Sanji non si è potuto esprimere al meglio ed in senso assoluto non è stato battuto dalla pura forza di Doflamingo, ma da una trappola (un po come Rufy con Caesar) il cuoco se la stava cavando discretamente e non si è espresso al massimo, quindi non farei della sconfitta di Sanji una tragedia sinceramente.

    Ma quale trappola? Non facciamo passare i poteri del nemico per trappole, quello è il frutto di Doflamingo e Sanji non è riuscito a farci nulla perchè è nettamente più debole dello Shichibukai. Adesso potresti dire che Sanji non conosceva i poteri di Doflamingo ma i personaggi non vanno in giro con un foglio sulla schiena ad elencare i loro poteri, e inoltre neanche Doflamingo conosceva le tecniche di Sanji.
     
    Top
    .
  3. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non ti aspetti che il tuo nemico ti possa irretire come una mosca legandoti alle nuvole, cadi in trappola e perdi. Sanji poteva pure essere piu forte, ma bloccato in aria i quel modo senza neppure armi da taglio per tagliate i fili, sei spacciato. Se se li aspettava, avrebbe potuto evitarli. Non e difficile da capire. Ma daltronde siamo nel forum che considera il resistere (male) ad u attacco telefonato un atto di forza superiore ad intrattenere un vero e proprio duello mettendo il proprio avversario alle strette.... Oda vi prenderebbe a schiaffi per come consideratr il vice di Gol D. Roger.

    Edited by Soul Calibur - 20/4/2014, 03:57
     
    Top
    .
  4. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguri intanto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Basso Campidano

    Status
    Offline
    Io posso capire che ci siano mostri di haki come Rayleigh...ma non e' un fruttato percio' contro un avversario in gamba che usa haki e un buon frutto e' chiaramente in difficolta' anche mettendo la questione eta' in secondo piano dato che nemmeno Kizaru e' un giovincello.
    Buona Pasqua
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,873

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 19/4/2014, 22:04) 
    CITAZIONE (salvo89cl @ 19/4/2014, 19:17) 
    1) Ray non intrattiene un ammiraglio lol!!!Per la precisione se la cava meglio di quest'ultimo!!!Mi puoi dire che il suo obiettivo era di intrattenerlo, ma che la sua massima capacità fosse di intrattenerlo è quello che dici tu e non il manga!!!!Se poi lo uvoi dare per sconfitto perche è vecchio e ti devi imputare che non può sconfiggere un ammiraglio è un tuo parere, ma non è quello che si vede nel manga che dice tutt'altro, Oda la ferita la poteva fare al contrario cioè Kizaru faceva ul leggere talietto a Ray se non è stato cosi c'è un motivo!!!Inoltre non dice mai che alla lunga avrebbe perso e il "fiatone" a cui vi aggrappate è letteralemente insignificante!!!!

    Se la cava meglio sì...

    Silvers dice "Se fossi stato più giovane avrei potuto fare di più che questo", tanto più che Kizaru lo sbeffeggia con "Stai tenendo testa ad un ammiraglio e ti lamenti pure?" ergo quello che abbiamo visto contro Kizaru, Silvers era il suo massimo possibile per l'età. Accettalo.

    Il fiatone è solo un'ulteriore prova a favore di ciò.

    Dice che se fosse stato più giovane si sarebbe potuto occupare anche di kuma che e' diverso da quello che hai detto tu, no sinceramente nnon c'è nulla che fa capire che Ray era al massimo
     
    Top
    .
  7. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora, Dofla ha un frutto del diavolo di supporto. non è come un rogia o come un eventuale frutto doku doku, è un potere che da solo non ti permette di combattere, esattamente come il Gom Gom. è potente se abbinato ad una potenza fisica altrettanto grande.

    Rey è un NON FRUTTATO, che solo per le sue capacità fisiche tiene testa ad un uomo di luce, cioè che può far scatti alla velocità della luce e tirare calci potentissimi grazie a tale velocità.
    e un uomo che senza poteri tiene testa ad una creatura simile ha delle potenzialità fisiche che sono sovrannaturali, da quanto mostrato, per quanto Dofla sia comunque una maestro della lotta e con un buon haki, è al massimo una sfida leggermente impegnativa, che può vincere in un pò di tempo ma senza essere mai messo realmente in difficoltà o subire ferite gravi.

    Edited by Soul Calibur - 20/4/2014, 12:36
     
    Top
    .
  8. Guy Fawkes
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 20/4/2014, 11:10) 
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 19/4/2014, 22:04) 
    Se la cava meglio sì...

    Silvers dice "Se fossi stato più giovane avrei potuto fare di più che questo", tanto più che Kizaru lo sbeffeggia con "Stai tenendo testa ad un ammiraglio e ti lamenti pure?" ergo quello che abbiamo visto contro Kizaru, Silvers era il suo massimo possibile per l'età. Accettalo.

    Il fiatone è solo un'ulteriore prova a favore di ciò.

    Dice che se fosse stato più giovane si sarebbe potuto occupare anche di kuma che e' diverso da quello che hai detto tu, no sinceramente nnon c'è nulla che fa capire che Ray era al massimo

    APPUNTO!!!!!!! VUOL DIRE CHE DA VECCHIO NON PUO' FARLO E SE NON LO PUO' FARE VUOL DIRE CHE STA GIA' DANDO TROPPO PER KIZARU!!! ALTRIMENTI CHE SENSO HA COME FRASE?!

    Ossegnù, quanto sono irritanti questi messaggi... mi dite che ho ragione ma poi negate l'evidenza perché fa comodo...

    CITAZIONE
    e un uomo che senza poteri tiene testa ad una creatura simile ha delle potenzialità fisiche che sono sovrannaturali

    Come tutti in OP... perfino Koby, pensa te...

    CITAZIONE
    Rey è un NON FRUTTATO

    Come Shanks, Drakul, Vista e come buona parte del mondo di OP, cosa comporta quest'affermazione scusa? Ci sono dei non-fruttati che hanno capacità offensive superiori a quelle di alcuni rogia e ben superiori a quelle di molti paramisha.

    CITAZIONE
    Dofla ha un frutto del diavolo di supporto

    CITAZIONE
    è un potere che da solo non ti permette di combattere

    Ma anche no, è un frutto versatile sia per l'attacco (visto che affetta con facilità una torre a chilometri di distanza) sia per hax (paralizza e controlla gli avversari) ma di sicuro non è un frutto di supporto dato che non offre nessun vantaggio a quelli intorno a lui (a meno che tu per "supporto" non intenda un significato diverso da quello che inteso genericamente)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,873

    Status
    Offline
    Non ti irritare, kuma non è esattamente uno scarso, probabilmente quel kuma è più o meno al livello di Doflamingo e ha un potere decisamente più sgravo dato che potenzialmente può mandare con un tocco qualcuno in mezzo all'oceano, detto questo occuparsi anche di kuma significa, di te mi posso occupare pure di kuma no, se dice che si può occupare dell'ammiraglio significa che se quest'ultimo alzava l'asticella anche il re oscuro lo poteva fare, in ogni caso ad oggi Doflamingo non ha dimostrato cio, al massimo ha dimostrato di non reggere velocità e riflessi di kyros, Kizaru e Ray si sarebbero fatti una risata alla sua vista.
    Ps Per quello mostrato Ray non avrebbe avuto bisogno nemmeno di girarsi si sarebbe calato direttamente, Kizaru considerato il suo Haki non si sarebbe nemmeno degnato di schivare e non mi usate queste scuse
    Dofla era sorpreso perche doveva ricordare, se uno ti sta per tagliare la testa e hai la previsione percepisci l'intenzione e schivi te ne freghi di chi è il tizio, e non mi dite nemmeno si è fatto tagliare la testa perche sapeva di non morire perche chiaramente non può controllare il corpo quindi è stata una fortuna l'arrivo di Pica infatti lui stesso non è molto contento di quello che è successo se avesse potuto schivare l'avrebbe fatto.

    Edited by salvo89cl - 20/4/2014, 13:41
     
    Top
    .
  10. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma anche no, è un frutto versatile sia per l'attacco (visto che affetta con facilità una torre a chilometri di distanza) sia per hax (paralizza e controlla gli avversari) ma di sicuro non è un frutto di supporto dato che non offre nessun vantaggio a quelli intorno a lui (a meno che tu per "supporto" non intenda un significato diverso da quello che inteso genericamente)

    è come un arma, se non hai la forza e l'abilità di brandirla non serve a nulla, ed è la verità, non c'è nulla da negare in questo. Altri frutti ti permettono di essere letale a prescindere dalla forza del tuo corpo, questo assolutamente no. I fili non mi sembrano diano un vantaggio particolare per uno che resiste e reagisce agli attacchi di un tizio che strappa con un calcio piante spesse come una piccola città... Sanji ha incassato egregiamente e senza ferite gravi un colpo alla sprovvista con tali fili, ed è il peggiore incassatore del monster trio, Ray a naso mi sembra molto sopra lui, cosi come è molto più forte di Rufy ancora. Doffy invece gira intorno al livello di Law e rufy, un pò maggiore magari, ma senza un distacco netto, entrambi sarebbero in grado di impegnarlo (come visto con law) o anche metterlo alle strette con un pò di fortuna.
    Con supporto intendo un frutto che sviluppa il suo potenziale abbinato ad altre capacità dell'utilizzatore, ne serve come effettore e canalizzatore. non intendo "supporto" nel senso di aiuto ad un party di Legue of Legends
    CITAZIONE
    Come Shanks, Drakul, Vista e come buona parte del mondo di OP, cosa comporta quest'affermazione scusa? Ci sono dei non-fruttati che hanno capacità offensive superiori a quelle di alcuni rogia e ben superiori a quelle di molti paramisha.

    comporta quello che ho detto, è un uomo normale con abilità fisiche inverosimili. Doflamingo dipende allo stesso modo dalla forza del suo corpo e mi spiace per te, ma Rey gli è ampiamente superiore. è un combattimento in cui i punti forza coincidono e ha la meglio letteralmente il più potente, ecco cosa dico. il resto è fuffa.
    E tra le altre cose, Rey sembra ampiamente più presente sul campo di battaglia, riuscendo a non farsi sorprendere da uno che si teletrasporta anche se momentaneamente distratto, è più di quanto abbia dimostrato senzatesta Doffy. infine, non esagerare nel dire "ci sono personaggi che superano i frutti del diavolo", perche si esistono, ma esistono con un rapporto di 10 a 1 se non molto meno, il 90% dei grandi nomi sono fruttati per ovvi motivi.
    CITAZIONE
    Come tutti in OP... perfino Koby, pensa te...

    quando rispondi cosi io dubito fortemente della tua intelligenza o della tua serietà, sai?

    Edited by Soul Calibur - 20/4/2014, 13:38
     
    Top
    .
  11. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soul Calibur @ 20/4/2014, 01:02) 
    Se non ti aspetti che il tuo nemico ti possa irretire come una mosca legandoti alle nuvole, cadi in trappola e perdi. Sanji poteva pure essere piu forte, ma bloccato in aria i quel modo senza neppure armi da taglio per tagliate i fili, sei spacciato. Se se li aspettava, avrebbe potuto evitarli. Non e difficile da capire. Ma daltronde siamo nel forum che considera il resistere (male) ad u attacco telefonato un atto di forza superiore ad intrattenere un vero e proprio duello mettendo il proprio avversario alle strette.... Oda vi prenderebbe a schiaffi per come consideratr il vice di Gol D. Roger.

    Sanji è un combattente astuto, non credo che dai fili si aspettasse che Dofla stendesse il bucato ma che provasse a bloccarlo o ad attaccarlo. Il frutto di Dofla è insidioso quanto tantissimi altri, niente di più e niente di meno. Inoltre da bloccato avrebbe potuto liberarsi altrimenti anche Ray è spacciato, più forte o meno un attacco lo subisce di certo.
     
    Top
    .
  12. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sanji è un combattente astuto, non credo che dai fili si aspettasse che Dofla stendesse il bucato ma che provasse a bloccarlo o ad attaccarlo. Il frutto di Dofla è insidioso quanto tantissimi altri, niente di più e niente di meno. Inoltre da bloccato avrebbe potuto liberarsi altrimenti anche Ray è spacciato, più forte o meno un attacco lo subisce di certo.

    il punto è anche il tempo, sanji FORSE si poteva liberare, sicuramente non però in tempo utile per non subire un attacco letale. Il frutto di dofla contro avversari di livello simile al tuo, (più o meno, un pò sopra o un pò sotto) da vantaggi notevoli contro avversari che combattono fisicamente, e breve/medio raggio, ancor di più contro coloro che non possono stroncare i fili. Comunque a calci non ci riesci, in aria non credo che sanji possa attivare il diable e comunque non sono sicuro sia abbastanza caldo da poterli bruciare. Sicuramente non hai semplicemente gli appigli per poter far forza e strappare i cavi, li sei e li rimani... ray potendo contare su una spada ha molta piu possibilità di liberarsi. sull'essere irretito invece, Sanji potrebbe essersi fatto bloccare sia per abilità dell'avversario nel forgiare rapidamente una ragnatela, che per errore di Sanji, troppo avventato per la necessità di difendere la sunny. Non so dire quanto sia pericolosa la trappola di fili, riesce a bloccare un Jozu e anche Sanji, almeno temporaneamente, e sicuramente una tecnica molto pericolosa. a occhio direi che rey riuscirebbe a difendersi, non ho ovviamente certezze in merito.
    Comunque rey mi sembra proprio su una fascia di forza livello Ammiraglio, con una pecca in resistenza per via dell'età, Dofla è un pezzo grosso ma non cosi grosso.

    Edited by Soul Calibur - 20/4/2014, 15:10
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (davo30 @ 19/4/2014, 16:50) 
    CITAZIONE (Tobi_92 @ 19/4/2014, 15:57) 
    Intanto nessuno ha mai detto che Dofla sia pari ad Aokiji quindi è inutile che ti attacchi a questi discorsi della parità, tu hai chiaramente detto che Dofla che spezza il ghiaccio di Aokiji non è sta gran cosa perchè neanche Jozu muore... peccato solo che Jozu perda un braccio e finisca KO per il resto della guerra, perciò l'esempio che hai fatto prima non ha il minimo senso.
    Inoltre, adesso sei forse veggente? Dove lo hai visto Rufy che batte Doflamingo? Perchè per quanto visto e citando le tue frasi RUFY NON È NEMMENO LONTANAMENTE AL LIVELLO DI DOFLAMINGO! e poi credi che sia assolutamente impossibile che Doflamingo possa giocarsela con Rayleigh :asdg:
    Batte sempre i boss da solo? Peccato che Moria non sia stato sconfitto da lui soltanto ma con le forze congiunte di tutta la ciurma, anche Magellan è stato sconfitto proprio bene da quanto ricordo, anche Kizaru, Kuma o Sentomaru o gli Ammiragli a Marine Ford...

    Allora BOSS isola
    Baggy solo
    Kuro solo
    Arlong solo
    Mr.3 solo
    Wapol solo
    Croco solo
    Ener solo

    continuo?

    Vediamo di quelli che hai citato tu quanti di questi erano i BOSS isola? NESSUNO!

    Doffy dove lo possiamo includere... Ops forse nel primo gruppo! Quindi posso prevedere con probabilità che Rufy batterà da solo Doffy. Poi posso sbagliarmi, ma mi sembra che i precedenti siano abbastanza illuminanti...

    Contro Arlong ha vinto perchè è stato aiutato, altrimenti sarebbero morto affogato, contro Crocodile non ne parliamo, ha ricevuto un marea di aiuti ed è stato salvato in ben due occasioni da Nico Robin, altrimenti sarebbe morto pure lì, devo dire che hai un'idea un po' contorta di vincere da solo :asdg:
    Moria è il boss dell'isola e come ho già detto non l'ha battuto da solo ma insieme a tutta la ciurma e anche con l'aiuto di 100 ombre, anche gli altri citati da me sono sempre boss e non sono stati sconfitti, quindi è inutile che rigiri la frittata tirando fuori le isole, che siano su una zattera o in una prigione non toglie il fatto che siano i boss della saga, il boss di PH era Vergo ed è stato battuto da Law per esempio e Boa nemmeno è stata affrontata. Tu non conosci le modalità con cui sarà sconfitto Doflamingo e nemmeno se sarà sconfitto a Dressrosa, quindi non spacciare quelle che sono tue ipotesi per verità assoluta portando come prova le saghe precedenti dove spesso nemmeno ci sono i riscontri di cui parli.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,873

    Status
    Offline
    Quindi ammetterai che ora Doflamingo è stato aiutato da Pica XD!!!!Per il discorso di Sanji qua nessuno mette in dubbio che Doflamingo abbia vinto meritatamente grazie alle sue capacità, il discorso che si voleva far capire era un'altro però va be personalmente ci rinuncio, credo di avere problemi ad esprimermi o a far capire questa cosa di Sanji.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 20/4/2014, 15:26) 
    Quindi ammetterai che ora Doflamingo è stato aiutato da Pica XD!!!!Per il discorso di Sanji qua nessuno mette in dubbio che Doflamingo abbia vinto meritatamente grazie alle sue capacità, il discorso che si voleva far capire era un'altro però va be personalmente ci rinuncio, credo di avere problemi ad esprimermi o a far capire questa cosa di Sanji.

    Beh, per ora lo ha solo posto in una posizione sopraelevata per dargli più risalto, non è sto gran aiuto, vediamo cosa succede nel prossimo.
    CITAZIONE (Soul Calibur @ 20/4/2014, 15:31)
    ma chi spamma tutti questi mi piace a cavolo? da un pò fastidio.

    E chi è che spamma questi -1 a cavolo? Da un po' di fastidio anche quello :asdg:
     
    Top
    .
410 replies since 15/4/2014, 16:52   4813 views
  Share  
.
Top
Top