Doflamingo e Vergo vs Rayleigh e Jinbe
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • vince il secondo gruppo con medie difficoltà
    38.89%
    7
  • vince il secondo gruppo con molta difficoltò
    27.78%
    5
  • vince il primo gruppo con molta difficoltà
    22.22%
    4
  • vince il primo gruppo con medie diffcoltà
    5.56%
    1
  • pareggio
    5.56%
    1
This poll is closed (Voters: 18)

Doflamingo e Vergo vs Rayleigh e Jinbe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    475
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bietola @ 19/4/2014, 13:23) 
    CITAZIONE (davo30 @ 19/4/2014, 13:19) 
    Resiste al ghiaccio di Aokiji. Bene allo stesso modo Jozu mi sembra sia ancora vivo dopo essere stato ghiacciato.
    Taglia il meteroite di Fuji. Probabilmente anche un missile di Franky l'avrebbe distrutto.


    Peccato per il braccio.

    Quindi? Il fatto che Jozu contro Aokiji perda il braccio e Doffy contro Aokiji resista al ghiaccio mi significa che Doffy=Aokiji? No al massimo mi rappresenta che possa battersela con Jozu, e probabilmente sconfiggerlo. Fine. DOFLAMINGO NON E' NEANCHE LONTANAMENTE AL LIVELLO DI AMMIRAGLI O RAY!

    Comunque continuo a ripetere: nel momento in cui Rufy batte Doffy DA SOLO (visto che Rufy contro il cattivone di turno ha SEMPRE combattuto solo)
    Doffy=Ammiraglio
    Rufy>Ammiraglio??

    Quando sarà il momento spero che qualcuno mi illumini...
     
    Top
    .
  2. Guy Fawkes
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Silvers intrattiene 5 minuti scarsi Kizaru quindi è superiore a Dofla? Ok

    Trafalgar Law con un po' di graffi e fiatone intrattiene sia Doflamingo che Fujitora, quindi è palese che lui sia ben superiore a Silvers. OVVIAMENTE.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Ahi ahi ahi, io vorrei un po' più di elasticità mentale da parte di tutti, su una possibile ampiezza di livelli, che non sono nedcessariamente ben definiti e determinati, ma variano, hanno alti e bassi, si intersecano e si distanziano...
     
    Top
    .
  4. Drums7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 19/4/2014, 14:49) 
    Silvers intrattiene 5 minuti scarsi Kizaru quindi è superiore a Dofla? Ok

    Trafalgar Law con un po' di graffi e fiatone intrattiene sia Doflamingo che Fujitora, quindi è palese che lui sia ben superiore a Silvers. OVVIAMENTE.

    Guy tu dici che quello che diciamo noi lo facciamo apposta perché non possiamo essere così stupidi ma per fare questo paragone altro che prosciutto, c'hai tutta una macelleria negli occhi :asdg:

    CITAZIONE
    Stai praticamente esprimendo un concetto diametralmente opposto a ciò che diciamo noi, quindi il maggior grado di credibilità rispetto al nostro dove starebbe?....a differenza tua non ti chiedo di postarmi ogni minuto prove, scan e roba varia, perchè ricordo cosa hai postato e quali sono le tue argomentazioni..... se la tua memoria a lungo termine è quella di un uomo di Cro-Magnon, sei benissimo in grado di ricordarti le argomentazioni dei tuoi interlocutori, altrimenti mi induci a pensare che ti venga l'Alzheimer tattico non appena un opinione contrastante alla tua ti punzecchia leggermente, e parti con la storia che tutto ciò che sappiamo fare è criticare, contestare, contestare senza riferimenti del manga ecc ecc

    Esattamente tralasciando le 16 righe di insulti a che dovrei rispondere? ^_^

    Ah e soprattutto, ma sei pure un moderatore?
     
    Top
    .
  5. kripton92
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    @drums: se questi per te sono insulti allora non so che dirti....anzi, in realtà spiegherebbero il motivo per cui prima lanci il sasso e poi nascondi la mano con una facilità disarmante
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (davo30 @ 19/4/2014, 14:44) 
    CITAZIONE (bietola @ 19/4/2014, 13:23) 

    Peccato per il braccio.

    Quindi? Il fatto che Jozu contro Aokiji perda il braccio e Doffy contro Aokiji resista al ghiaccio mi significa che Doffy=Aokiji? No al massimo mi rappresenta che possa battersela con Jozu, e probabilmente sconfiggerlo. Fine. DOFLAMINGO NON E' NEANCHE LONTANAMENTE AL LIVELLO DI AMMIRAGLI O RAY!

    Comunque continuo a ripetere: nel momento in cui Rufy batte Doffy DA SOLO (visto che Rufy contro il cattivone di turno ha SEMPRE combattuto solo)
    Doffy=Ammiraglio
    Rufy>Ammiraglio??

    Quando sarà il momento spero che qualcuno mi illumini...

    Intanto nessuno ha mai detto che Dofla sia pari ad Aokiji quindi è inutile che ti attacchi a questi discorsi della parità, tu hai chiaramente detto che Dofla che spezza il ghiaccio di Aokiji non è sta gran cosa perchè neanche Jozu muore... peccato solo che Jozu perda un braccio e finisca KO per il resto della guerra, perciò l'esempio che hai fatto prima non ha il minimo senso.
    Inoltre, adesso sei forse veggente? Dove lo hai visto Rufy che batte Doflamingo? Perchè per quanto visto e citando le tue frasi RUFY NON È NEMMENO LONTANAMENTE AL LIVELLO DI DOFLAMINGO! e poi credi che sia assolutamente impossibile che Doflamingo possa giocarsela con Rayleigh :asdg:
    Batte sempre i boss da solo? Peccato che Moria non sia stato sconfitto da lui soltanto ma con le forze congiunte di tutta la ciurma, anche Magellan è stato sconfitto proprio bene da quanto ricordo, anche Kizaru, Kuma o Sentomaru o gli Ammiragli a Marine Ford...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    @Kripton gli insulti c' erano
    @drums, quello è un paragone esagerato apposta
     
    Top
    .
  8. Guy Fawkes
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drums7 @ 19/4/2014, 15:33) 
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 19/4/2014, 14:49) 
    Silvers intrattiene 5 minuti scarsi Kizaru quindi è superiore a Dofla? Ok

    Trafalgar Law con un po' di graffi e fiatone intrattiene sia Doflamingo che Fujitora, quindi è palese che lui sia ben superiore a Silvers. OVVIAMENTE.

    Guy tu dici che quello che diciamo noi lo facciamo apposta perché non possiamo essere così stupidi ma per fare questo paragone altro che prosciutto, c'hai tutta una macelleria negli occhi :asdg:

    Infatti era una cosa sarcastica, col vostro insistente modo di vedere la cosa (Silvers intrattiene un ammiraglio quindi è superiore a Doflamingo. Law intrattiene un ammiraglio E Doflamingo quindi dev'essere per coerenza superiore a Silvers. Ma Dofla ha stuprato Law, quindi Dofla > Law > Silvers)
    Questo è con la vostra inappuntabile logica da fodders.
     
    Top
    .
  9. Drums7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 19/4/2014, 15:56) 
    @drums: se questi per te sono insulti allora non so che dirti....anzi, in realtà spiegherebbero il motivo per cui prima lanci il sasso e poi nascondi la mano con una facilità disarmante

    Lancio il sasso e nascondo la mano? ma se ogni conversazione che abbiamo dopo il primo o il secondo post parti con gli insulti, non credo ci sia bisogno di rielencarli :asdg:
    Il mio post era normalissimo, tu mi hai risposto con 5 righe e mezzo di cui 4 e mezzo erano insulti sulla mia memoria e sei pure un moderatore quindi in teoria dovresti evitare proprio questi comportamenti, non iniziarli.

    CITAZIONE
    Infatti era una cosa sarcastica, col vostro insistente modo di vedere la cosa (Silvers intrattiene un ammiraglio quindi è superiore a Doflamingo. Law intrattiene un ammiraglio E Doflamingo quindi dev'essere per coerenza superiore a Silvers. Ma Dofla ha stuprato Law, quindi Dofla > Law > Silvers)
    Questo è con la vostra inappuntabile logica da fodders.

    Si lo so infatti ti ho risposto scherzando.

    Però hai cambiato discorso, noi come prove te ne abbiamo portato a decine ^_^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    475
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tobi_92 @ 19/4/2014, 15:57) 
    CITAZIONE (davo30 @ 19/4/2014, 14:44) 
    Quindi? Il fatto che Jozu contro Aokiji perda il braccio e Doffy contro Aokiji resista al ghiaccio mi significa che Doffy=Aokiji? No al massimo mi rappresenta che possa battersela con Jozu, e probabilmente sconfiggerlo. Fine. DOFLAMINGO NON E' NEANCHE LONTANAMENTE AL LIVELLO DI AMMIRAGLI O RAY!

    Comunque continuo a ripetere: nel momento in cui Rufy batte Doffy DA SOLO (visto che Rufy contro il cattivone di turno ha SEMPRE combattuto solo)
    Doffy=Ammiraglio
    Rufy>Ammiraglio??

    Quando sarà il momento spero che qualcuno mi illumini...

    Intanto nessuno ha mai detto che Dofla sia pari ad Aokiji quindi è inutile che ti attacchi a questi discorsi della parità, tu hai chiaramente detto che Dofla che spezza il ghiaccio di Aokiji non è sta gran cosa perchè neanche Jozu muore... peccato solo che Jozu perda un braccio e finisca KO per il resto della guerra, perciò l'esempio che hai fatto prima non ha il minimo senso.
    Inoltre, adesso sei forse veggente? Dove lo hai visto Rufy che batte Doflamingo? Perchè per quanto visto e citando le tue frasi RUFY NON È NEMMENO LONTANAMENTE AL LIVELLO DI UN'AMMIRAGLIO! e poi credi che sia assolutamente impossibile che Doflamingo possa giocarsela con Rayleigh :asdg:
    Batte sempre i boss da solo? Peccato che Moria non sia stato sconfitto da lui soltanto ma con le forze congiunte di tutta la ciurma, anche Magellan è stato sconfitto proprio bene da quanto ricordo, anche Kizaru, Kuma o Sentomaru o gli Ammiragli a Marine Ford...

    Allora BOSS isola
    Baggy solo
    Kuro solo
    Arlong solo
    Mr.3 solo
    Wapol solo
    Croco solo
    Ener solo

    continuo?

    Vediamo di quelli che hai citato tu quanti di questi erano i BOSS isola? NESSUNO!

    Doffy dove lo possiamo includere... Ops forse nel primo gruppo! Quindi posso prevedere con probabilità che Rufy batterà da solo Doffy. Poi posso sbagliarmi, ma mi sembra che i precedenti siano abbastanza illuminanti...
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,116

    Status
    Offline
    CITAZIONE (davo30 @ 19/4/2014, 16:50) 
    CITAZIONE (Tobi_92 @ 19/4/2014, 15:57) 
    Intanto nessuno ha mai detto che Dofla sia pari ad Aokiji quindi è inutile che ti attacchi a questi discorsi della parità, tu hai chiaramente detto che Dofla che spezza il ghiaccio di Aokiji non è sta gran cosa perchè neanche Jozu muore... peccato solo che Jozu perda un braccio e finisca KO per il resto della guerra, perciò l'esempio che hai fatto prima non ha il minimo senso.
    Inoltre, adesso sei forse veggente? Dove lo hai visto Rufy che batte Doflamingo? Perchè per quanto visto e citando le tue frasi RUFY NON È NEMMENO LONTANAMENTE AL LIVELLO DI UN'AMMIRAGLIO! e poi credi che sia assolutamente impossibile che Doflamingo possa giocarsela con Rayleigh :asdg:
    Batte sempre i boss da solo? Peccato che Moria non sia stato sconfitto da lui soltanto ma con le forze congiunte di tutta la ciurma, anche Magellan è stato sconfitto proprio bene da quanto ricordo, anche Kizaru, Kuma o Sentomaru o gli Ammiragli a Marine Ford...

    Allora BOSS isola
    Baggy solo
    Kuro solo
    Arlong solo
    Mr.3 solo
    Wapol solo
    Croco solo
    Ener solo

    continuo?

    Vediamo di quelli che hai citato tu quanti di questi erano i BOSS isola? NESSUNO!

    Doffy dove lo possiamo includere... Ops forse nel primo gruppo! Quindi posso prevedere con probabilità che Rufy batterà da solo Doffy. Poi posso sbagliarmi, ma mi sembra che i precedenti siano abbastanza illuminanti...

    Moria non era il boss di TB? :ghuz:
    Comunque è evidente che nel NW Oda abbia cambiato leggermente il metodo di narrazione: Hody prima di venir sconfitto da Rufy viene mazzuolato anche da Zoro, e Vergo viene battuto da Law con l'aiuto di Smoker. Perciò con le previsioni ci andrei piano.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    475
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Manigoldo @ 19/4/2014, 17:14) 
    CITAZIONE (davo30 @ 19/4/2014, 16:50) 
    Allora BOSS isola
    Baggy solo
    Kuro solo
    Arlong solo
    Mr.3 solo
    Wapol solo
    Croco solo
    Ener solo

    continuo?

    Vediamo di quelli che hai citato tu quanti di questi erano i BOSS isola? NESSUNO!

    Doffy dove lo possiamo includere... Ops forse nel primo gruppo! Quindi posso prevedere con probabilità che Rufy batterà da solo Doffy. Poi posso sbagliarmi, ma mi sembra che i precedenti siano abbastanza illuminanti...

    Moria non era il boss di TB? :ghuz:
    Comunque è evidente che nel NW Oda abbia cambiato leggermente il metodo di narrazione: Hody prima di venir sconfitto da Rufy viene mazzuolato anche da Zoro, e Vergo viene battuto da Law con l'aiuto di Smoker. Perciò con le previsioni ci andrei piano.

    Infatti hanno sconfitto Odr in gruppo, Moria se l'è stuprato Rufy, da solo....
    Hodi viene mazzuolato da Rufy, da solo... al massimo ti concedo l'aiuto di uno dei principi, giusto per muoversi meglio in acqua.
    Cmq tornando IT, quello che voglio far capire è che al momento imho Doffy lo state dipingendo un po overpower, QUASI a livello di un Ammiraglio. Il problema è: se Rufy battesse Doffy in solo, cosa probabile (non certa) visto i precedenti elencati, cosa facciamo? Sgraviamo Rufy, o riportiamo a terra Doffy?
     
    Top
    .
  13. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davo30 @ 19/4/2014, 18:01) 
    CITAZIONE (Manigoldo @ 19/4/2014, 17:14) 
    Moria non era il boss di TB? :ghuz:
    Comunque è evidente che nel NW Oda abbia cambiato leggermente il metodo di narrazione: Hody prima di venir sconfitto da Rufy viene mazzuolato anche da Zoro, e Vergo viene battuto da Law con l'aiuto di Smoker. Perciò con le previsioni ci andrei piano.

    Infatti hanno sconfitto Odr in gruppo, Moria se l'è stuprato Rufy, da solo....
    Hodi viene mazzuolato da Rufy, da solo... al massimo ti concedo l'aiuto di uno dei principi, giusto per muoversi meglio in acqua.
    Cmq tornando IT, quello che voglio far capire è che al momento imho Doffy lo state dipingendo un po overpower, QUASI a livello di un Ammiraglio. Il problema è: se Rufy battesse Doffy in solo, cosa probabile (non certa) visto i precedenti elencati, cosa facciamo? Sgraviamo Rufy, o riportiamo a terra Doffy?

    SE Rufy batte Doflamingo in 1 vs 1 SENZA forzature, SENZA aiuti esterni, SENZA che Doflamingo mostri debolezze di cui non siamo a conoscenza, SENZA fattori che possano alterare in negativo il livello di Doflamingo (e già la perdita della testa sembrerebbe comunque uno di questi, ma aspettiamo a giudicare)

    Allora sia Rufy che Zoro sono superiori a Doflamingo, il quale è quasi al livello di un Ammiraglio. Per risponderti più chiaramente, salgono di tier Rufy e Zoro.

    Quello che in quel caso mi preoccuperebbe sarebbe Sanji, che risulterebbe parecchio, ma parecchio più scarso di loro e dovrà farsi valere in qualche altro modo.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,116

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Quello che in quel caso mi preoccuperebbe sarebbe Sanji, che risulterebbe parecchio, ma parecchio più scarso di loro e dovrà farsi valere in qualche altro modo.

    Se ti riferisci al fatto che sia stato battuto da Dofla, non vuol dire molto (sempre ammettendo che Rufy batta Doflamingo in modo pulito). A W7 Lucci ha umiliato Rufy e Zoro contemporaneamente, dopodiché i due lo hanno raggiunto come livello. In caso, quindi, per me il livello di Sanji rimarrebbe poco sotto quello degli altri due.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,872

    Status
    Online
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 19/4/2014, 14:49) 
    Silvers intrattiene 5 minuti scarsi Kizaru quindi è superiore a Dofla? Ok

    Trafalgar Law con un po' di graffi e fiatone intrattiene sia Doflamingo che Fujitora, quindi è palese che lui sia ben superiore a Silvers. OVVIAMENTE.

    1) Ray non intrattiene un ammiraglio lol!!!Per la precisione se la cava meglio di quest'ultimo!!!Mi puoi dire che il suo obiettivo era di intrattenerlo, ma che la sua massima capacità fosse di intrattenerlo è quello che dici tu e non il manga!!!!Se poi lo uvoi dare per sconfitto perche è vecchio e ti devi imputare che non può sconfiggere un ammiraglio è un tuo parere, ma non è quello che si vede nel manga che dice tutt'altro, Oda la ferita la poteva fare al contrario cioè Kizaru faceva ul leggere talietto a Ray se non è stato cosi c'è un motivo!!!Inoltre non dice mai che alla lunga avrebbe perso e il "fiatone" a cui vi aggrappate è letteralemente insignificante!!!!
    2) Law è stato sconfitto e bloccato non mi risulta che Ray era nelle stesse condizioni lol al massimo si metteva a parlare col flottaro di turno e a salutare i mugi :asdg: :asdg:

    CITAZIONE (Manigoldo @ 19/4/2014, 18:24) 
    CITAZIONE
    Quello che in quel caso mi preoccuperebbe sarebbe Sanji, che risulterebbe parecchio, ma parecchio più scarso di loro e dovrà farsi valere in qualche altro modo.

    Se ti riferisci al fatto che sia stato battuto da Dofla, non vuol dire molto (sempre ammettendo che Rufy batta Doflamingo in modo pulito). A W7 Lucci ha umiliato Rufy e Zoro contemporaneamente, dopodiché i due lo hanno raggiunto come livello. In caso, quindi, per me il livello di Sanji rimarrebbe poco sotto quello degli altri due.

    Concordo, che poi Sanji non si è potuto esprimere al meglio ed in senso assoluto non è stato battuto dalla pura forza di Doflamingo, ma da una trappola (un po come Rufy con Caesar) il cuoco se la stava cavando discretamente e non si è espresso al massimo, quindi non farei della sconfitta di Sanji una tragedia sinceramente.
     
    Top
    .
410 replies since 15/4/2014, 16:52   4813 views
  Share  
.
Top
Top