Doflamingo e Vergo vs Rayleigh e Jinbe
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • vince il secondo gruppo con medie difficoltà
    38.89%
    7
  • vince il secondo gruppo con molta difficoltò
    27.78%
    5
  • vince il primo gruppo con molta difficoltà
    22.22%
    4
  • vince il primo gruppo con medie diffcoltà
    5.56%
    1
  • pareggio
    5.56%
    1
This poll is closed (Voters: 18)

Doflamingo e Vergo vs Rayleigh e Jinbe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yonkou_Kaido
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    529

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 16/4/2014, 15:29) 
    CITAZIONE (kripton92 @ 16/4/2014, 15:23) 
    CITAZIONE
    Il primo tiene testa a Kizaru il secondo tiene testa a Sanji.

    Il primo tiene testa a Kizaru, il secondo UMILIA IN VELOCITA' Sanji....quindi il paragone non è nitido, non abbiamo mai visto Doflamingo comportarsi male in velocità contro un Top...l'unico caso dubbio è quello di Kyros, ma c'è ancora un alone di mistero sotto che deve essere svelato totalmente, quindi ancora su quel fattore non mi pronuncerei

    Ma ti devo essere sincero a me quella non è sembrata un'umilizione in velocità a Sanji, entrambi stavano facendo bene Doflamingo era leggermente più veloce, i giochi si sono chiusi quando Sanji è rimasto intrappolato nella ragnatela e non per un fattore di velocità umiliante nei confronti del cuoco.

    CITAZIONE (RoronoaZoro91 @ 16/4/2014, 15:25) 
    CITAZIONE (salvo89cl @ 16/4/2014, 15:21) 
    Tu puoi dubitare quanto vuoi ma Aokiji è in grado di congelare 10km di oceano e quello non mi sembrava un attacco in grado di fare una cosa del genere, detto questo ad oggi Doflamingo non ha dimostrato lo stesso di Raylight ne contro gli ammiragli ne contro nessuno.

    1) Penso sia inifluente rapportare la forza di un attacco , alla distanza che esso ricopre : può essere un attacco vasto di area ma di poco danno , come un attacco ravvicinato ma altamente concentrato : quindi dubito che conti.

    2) Questo è un tuo parere che , onestamente , non viene riscontrato rispetto a quanto riporta il manga.

    1)Be direi che non è lo stesso distruggere uno strato di ghiaccio di 5cm e uno strato di ghiaccio di km lol poi se per te è lo stesso mi fa piacere per te prova a spezzare in due un pezzo di ghiaccio dal tuo freezer e poi prova a spaccare in due un Iceberg fammi vedere come va
    2) Non è il mio parere è un manga, Doflamingo per adesso si è solo difeso dagli ammiragli, Ray si difende li schiva li ferisce lol

    1)L'ice time/age di Kuzan ha congelato GRAN PARTE del paesaggio effettivamente , direi che ha ricoperto l'area per diversi e diversi metri. Comunque non centra nulla ciò che dici , visto che Doflamingo si è liberato solo dal ghiaccio che aveva addosso ( che è quello che conta ) : la gittata dell'attacco , è data unicamente dalla distanza dalla quale si trova l'avversario , non dal ghiaccio che ti mette addosso visto che è sempre la stessa quantità.

    2) Non ha mai avuto bisogno di ingaggiare con loro uno scontro , in quanto sarebbe stato controproducente rispetto ai i suoi piani. Non perchè non ne sia in grado.
    Come Rayleigh ha dimostrato irrisoria parità affrontando Kizaru , Doflamingo ha dimostrato irrisoria facilità nel bloccare gli attacchi congelanti di Kuzan perfino con un ghigno di sfida.


    Abbiamo un concetto di parità tra 2 personaggi , totalmente differente :lol:
     
    Top
    .
410 replies since 15/4/2014, 16:52   4813 views
  Share  
.
Top