Berserk 337: commenti del capitolo e degli spoiler del 338

Berserk 337: chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Capitolo noioso,però Rickert che schiaffeggia Grifis è fantastico :asdg: sperando che in futuro ne prenderà altre
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    18,933

    Status
    Offline
    Speriamo,quando vorrei vedere un giorno Gatsu con l'ammazzadraghi....eh..non vado oltre altrimenti divento scurrile! :asdg:
     
    Top
    .
  3. White Hollow
     
    .

    User deleted


    grande rickert capitolo che merita solo per lui, era ovvio che non avrebbe ceduto a grifis
    a questo punto voglio capitoli su capitoli con gatsu e co. le falsità di grifis danno ai nervi considerando anche il tempo tra un capitolo e l'altro
     
    Top
    .
  4. Alaa
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    18,933

    Status
    Offline
    EPICK WIN Alaa :ahse:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    E' un ingrato. L'ho trovata io l'immagine. Lui manco legge berserk
     
    Top
    .
  7. Alaa
     
    .

    User deleted


    Non sarei dove sono senza al mio fido compagno ryu
     
    Top
    .
  8. uchiha chikara
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! per caso sapete quando esce il prossimo capitolo?

    Ciao a tutti! Per caso sapete quando esce il prossimo capitolo?
     
    Top
    .
  9. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Ancora non si sa
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    27

    Status
    Anonymous
    Bello
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    18,933

    Status
    Offline
    CITAZIONE (uchiha chikara @ 6/11/2014, 12:39) 
    Ciao a tutti! per caso sapete quando esce il prossimo capitolo?

    Ciao a tutti! Per caso sapete quando esce il prossimo capitolo?

    Non ancora,purtroppo :(
     
    Top
    .
  12. uchiha chikara
     
    .

    User deleted


    Ma il manga Gigantomakhia a cui stava lavorando Kentaro Miura è ancora in corso?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    18,933

    Status
    Offline
    CITAZIONE (uchiha chikara @ 11/11/2014, 11:39) 
    Ma il manga Gigantomakhia a cui stava lavorando Kentaro Miura è ancora in corso?

    No è concluso e per aprile sarà portato da noi da Planet Manga!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,717
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Era un bel po' che non commentavo qui. Sapete cosa ho fatto, in questi ultimi giorni?

    Mi sono riletto tutto il manga da capo fino all'ultimo capitolo. Credo sia terza volta, ormai, che lo rileggo, l'ultima era stata tempo fa. Molte cose mi sono decisamente più chiare adesso, anche se dei piccolissimi particolari continuo a non averli compresi completamente. Aldilà di questo, mi chiedo davvero se riusciremo mai a leggere la fine di quest'opera. Mi piace sperare che non manchi troppo alla sua conclusione, in fondo se ci pensiamo, Gatsu & Co. sono diretti all'isola degli Elfi dove spero che Caska ritorni alla ragione, e dopo diciamo che fondamentalmente i casi sono due: o Gatsu se ne sta bello buono con lei e fine del viaggio, oppure tenterà finalmente di prendersi la sua rivincita con Grifis. Mettendola in questi termini diciamo che potremmo vedere la fine di questo manga.

    Falconia e tutto ciò che ha a che fare con essa mi disgusta: è il risultato finale di tutte le cose che ha usurpato Grifis per arrivarci.
     
    Top
    .
  15. White Hollow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 19/11/2014, 00:25) 
    Era un bel po' che non commentavo qui. Sapete cosa ho fatto, in questi ultimi giorni?

    Mi sono riletto tutto il manga da capo fino all'ultimo capitolo. Credo sia terza volta, ormai, che lo rileggo, l'ultima era stata tempo fa. Molte cose mi sono decisamente più chiare adesso, anche se dei piccolissimi particolari continuo a non averli compresi completamente. Aldilà di questo, mi chiedo davvero se riusciremo mai a leggere la fine di quest'opera. Mi piace sperare che non manchi troppo alla sua conclusione, in fondo se ci pensiamo, Gatsu & Co. sono diretti all'isola degli Elfi dove spero che Caska ritorni alla ragione, e dopo diciamo che fondamentalmente i casi sono due: o Gatsu se ne sta bello buono con lei e fine del viaggio, oppure tenterà finalmente di prendersi la sua rivincita con Grifis. Mettendola in questi termini diciamo che potremmo vedere la fine di questo manga.

    Falconia e tutto ciò che ha a che fare con essa mi disgusta: è il risultato finale di tutte le cose che ha usurpato Grifis per arrivarci.

    per me gatsu non riuscirà mai a lasciarsi alle spalle grifis, tutto quello che ha passato, il marchio le notti passate a sopravvivere lottando con le unghie e con i denti, se dovrà fare una scelta tra abbandonare tutto e andare a vivere con caska o provare a uccidere grifis (cosa assurda da fare visto l'esercito che li separa), credo proprio che sceglierà la seconda opzione
     
    Top
    .
100 replies since 12/4/2014, 20:48   6240 views
  Share  
.
Top
Top