Berserk 337: commenti del capitolo e degli spoiler del 338

Berserk 337: chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Il capitolo mi è piaciuto, ci sono delle tavole che sono semplicemente fantasmagoriche e pure la storia dal versante di Griffith sta prendendo forma, ora se Gatsu raggiungesse l'isola degli elfi entro l'anno ci sarebbe una possibilità concreta che Berserk non rimanga un'opera incompiuta... :sesek:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    18,932

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 19/8/2014, 13:07) 
    Il capitolo mi è piaciuto, ci sono delle tavole che sono semplicemente fantasmagoriche e pure la storia dal versante di Griffith sta prendendo forma, ora se Gatsu raggiungesse l'isola degli elfi entro l'anno ci sarebbe una possibilità concreta che Berserk non rimanga un'opera incompiuta... :sesek:

    Se fa almeno un capitolo al mese forse la raggiunge l'isola..poi per quello che combineranno su essa penso ci vogliano almeno un 5 -6 anni :ghuz:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Come hanno sottolineato molti dalla morte di Ganishuka ad oggi, Berserk è diventato più una serie di belle immagini che altro! Dai, la parte dell'isola del mostro del mare è stata terribile ed inutile. Certo, non fosse per i disegni.

    PS Gianky il titolo del topic è da aggiornare, credo :shifty:
     
    Top
    .
  4. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    L'isola del mostro è stata una roba terrificante, inutile come poche (per quanto si possa dire ad oggi) e pure con il non trascurabile inconveniente di rallentare la già decennale rincorsa all'isola degli elfi... :argh3: ...Berserk è un manga da prendere così come viene, senza più farsi grosse aspettative, un po' come gli altri che hanno una cadenza iper-mega-irregolare e/o autori fodders (come ritmi lavorativi), tipo i soliti noti Togashi, Hagiwara, Hirano, Tagaya (quello di Guyver), ecc...facepalm
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    18,932

    Status
    Offline
    CITAZIONE (king cajo @ 19/8/2014, 15:05) 
    Come hanno sottolineato molti dalla morte di Ganishuka ad oggi, Berserk è diventato più una serie di belle immagini che altro! Dai, la parte dell'isola del mostro del mare è stata terribile ed inutile. Certo, non fosse per i disegni.

    PS Gianky il titolo del topic è da aggiornare, credo :shifty:

    Fatto King,mi scuso per la poca presenza sul forum,ma col lavoro è sempre peggio :(

    Cmq la penso pure io come voi,dopo Ganishuka il nulla,come l'isola del mostro del mare,che se non sarà ripresa per introdurre qualcosa in un immediato futuro o più in avanti sarà un "filler" a tutti gli effetti.Forse l'avrà messa per ricordare quando Gatsu squartava i nemici..mah...

    Zoro,hai ragione,però è un'pò troppo tempo che c'è lo stiamo prendendo dove nn batte il sole :asdg:
     
    Top
    .
  6. lonberk
     
    .

    User deleted


    beh che hirano sia lento è vero, ma drifters è regolare, quasi ogni mese esce un capitolo. Può sembrare che non sia così perchè le traduzioni inglesi le fanno a blocchi, tipo 5-6 insieme ogni 6-7 mesi. Sono già due-tre anni che succede. In fondo Drifters ha totalizzato 47 capitoli credo, ovvio che nello stesso tempo kishimoto o oda ne facevano il quadruplo. Quanto al manga in sè rispecchia lo stile semi-demenziale visto già in hellsing. Per me hirano potrebbe dare di più, ma fodder non è (del tutto)
     
    Top
    .
  7. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    L'uscita del prossimo capitolo è prevista fra 2 settimane
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    18,932

    Status
    Offline
    manca poco ormai ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    18,932

    Status
    Offline
    Se non sbaglio,almeno dalle immagini sembra che ricket non si sia fatto "corrompere" da Grifis!
     
    Top
    .
  10. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Ci mancava che si facesse abbindolare pure lui... :what: ...sembra che il prossimo capitolo uscirà addirittura con il prossimo numero di Young Animal, quindi teoricamente tra due settimane! :fuckyea:
     
    Top
    .
  11. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Berserk 337 ITA online QUI

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    18,932

    Status
    Offline
    Grande Ricket,finalmente un capitolo in cui succede qualcosina,anche se minima.Spero che dal nuovo si sposti l'azione su Gatsu,sperando che asi arrivi a sta benedetta isola degli elfi!
     
    Top
    .
  13. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Direi che per ora la sotto-trama di Rickert a Falconia sia arrivata a un punto focale, quindi credo si possa ritornare da Gatsu... :sesek:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    18,932

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 4/10/2014, 14:54) 
    Direi che per ora la sotto-trama di Rickert a Falconia sia arrivata a un punto focale, quindi credo si possa ritornare da Gatsu... :sesek:

    Miura permettendo :unsure: cmq il prossimo esce tra due settimane giusto??
     
    Top
    .
  15. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Quel "next time" sembra far presagire questo, considerato che Young Animal esce ogni due settimane... :ahsix: ...poi va bé, con Miura finché non vedo non credo... :tag:
     
    Top
    .
100 replies since 12/4/2014, 20:48   6240 views
  Share  
.
Top
Top