Berserk 337: commenti del capitolo e degli spoiler del 338

Berserk 337: chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    18,932

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alex11u @ 28/5/2014, 09:31) 
    mah più che latitare la trama, è l'uscita che è apocalitticamente lunga ;( se fosse ravvicinata, non si avrebbe la sensazione che non ricordarsi il nesso del manga stesso. Manga che a mio avviso ha pochi eguali nel panorama mondiale.

    Confermo,ormai ho una fumetteria a casa,con veramente di tutto,tra manga,comics,italian,BD,sud americani,indipendenti ecc ecc..ma nulla mi ha colpito come Berserk!Ma la lentezza è veramente disarmante..
     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Ultimo capitolo abbastanza noioso (Grifis,il papa e Charlotte) un trio da suicidio

    Comunque nei giorni precedenti per superare il fatto che i capitoli escano una volta ogni secolo mi sono riletto alcune saghe di Berserk (che non fa mai male)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    18,932

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 30/5/2014, 23:24) 
    Ultimo capitolo abbastanza noioso (Grifis,il papa e Charlotte) un trio da suicidio

    Comunque nei giorni precedenti per superare il fatto che i capitoli escano una volta ogni secolo mi sono riletto alcune saghe di Berserk (che non fa mai male)

    io vorrei rileggermi la saga subito dopo l'eclisse!
     
    Top
    .
  4. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gianky87 @ 6/6/2014, 19:26) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 30/5/2014, 23:24) 
    Ultimo capitolo abbastanza noioso (Grifis,il papa e Charlotte) un trio da suicidio

    Comunque nei giorni precedenti per superare il fatto che i capitoli escano una volta ogni secolo mi sono riletto alcune saghe di Berserk (che non fa mai male)

    io vorrei rileggermi la saga subito dopo l'eclisse!

    Male non fa :sisiui:
     
    Top
    .
  5. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Continua la sempiterna storia delle pause e delle riprese di Berserk. Il 15esimo numero di quest'anno della rivista Young Animal di Hakusensha ha annunciato ufficialmente che il seinen horror Berserk di Kentaro Miura riprenderà le pubblicazioni a partire dal 16esimo numero del magazine, quello in vendita a partire dall'8 agosto 2014. Ricordiamo che all'inizio di quest'anno Miura aveva deciso di mettere in pausa Berserk per pubblicare la mini serie da sei capitoli Gigantomakhia. Successivamente, bontà sua, l'11 aprile, Berserk aveva rifatto capolino sull'ottavo volume di Young Animal, salvo poi andare nuovamente in pausa a giugno per altri due mesi.

    Fonte Comicsblog.it

    Tra 2 settimane quindi dovrebbe uscire un nuovo capitolo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    18,932

    Status
    Offline
    Si si ho saputo ora,in teoria ora dovrebbe tenere il ritmo di un capitolo al mese fino a fine anno..almeno si spera!
     
    Top
    .
  7. White Hollow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gianky87 @ 22/7/2014, 15:29) 
    Si si ho saputo ora,in teoria ora dovrebbe tenere il ritmo di un capitolo al mese fino a fine anno..almeno si spera!

    non ci credo nemmeno se viene fino quì in italia e ce lo giura sul suo primogenito :addit:
     
    Top
    .
  8. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Fa sempre piacere leggere Berserk. Anche se però questo è un altro capitolo abbastanza noioso,Luka e il vecchio stregone ormai dovrebbero aver capito di chi parla Erika,per il resto Rickert vede la parte oscura del regno di Grifis

    Prossimo capitolo a settembre :sisiui:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    18,932

    Status
    Offline
    Concordo,anche a me non mi è piaciuto per nnt,è ora che la scena passi a Gatsu e a qualcosa di concreto!
     
    Top
    .
  10. White Hollow
     
    .

    User deleted


    altro capitolo lento, speriamo che il prossimo esca ai primi di settembre e non a fine mese
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Direi che ormai Miura abbia creato il retroscena per un bel po' di sana azione: che si vada avanti! Ormai sono tutti in due gruppi: o a Falconia, o con Gatsu.

    Il problema è che, se non dico male, prima di un papabile scontro Gatsu vs Grifis, il primo deve raggiungere l'isola degli elfi.... Non finirà mai :D
     
    Top
    .
  12. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    prima di un papabile scontro Gatsu vs Grifis, il primo deve raggiungere l'isola degli elfi...

    E questo secondo me è il minimo da fare,cioè non è detto che facciano isola degli elfi->falconia potrebbero esserci altri passaggi intermedi
     
    Top
    .
  13. lonberk
     
    .

    User deleted


    ma lo stregone e luka conoscono gatsu? Li abbiamo già incontrati nel fumetto? Io non me li ricordo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Il primo fronteggia Gatsu e Zodd sul mare, la seconda è la prostituta che prende in cura Caska.
     
    Top
    .
  15. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Più precisamente Luka appare nella saga di Sant'Albione,mentre lo stregone era un sottoposto di Ganishuka
     
    Top
    .
100 replies since 12/4/2014, 20:48   6240 views
  Share  
.
Top
Top