Berserk 337: commenti del capitolo e degli spoiler del 338

Berserk 337: chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    grifis fa la sua porca figura per il resto non succede altro , non si sa quando esce il prossimo?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    Il pontefice già lo odio al solo sguardo.
    Comunque si, non succede un beneamato Gatsu questo capitolo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    beh nel cap. dice d'estate, quindi potrebbe benissimo essere a Giugno come a Luglio o Agosto, è molto vaga e la cosa mi puzza.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dean_W @ 26/5/2014, 15:33) 
    beh nel cap. dice d'estate, quindi potrebbe benissimo essere a Giugno come a Luglio o Agosto, è molto vaga e la cosa mi puzza.

    che palle :(
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    18,932

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dean_W @ 26/5/2014, 15:29) 
    dire che ha deluso è poco, praticamente non dice niente oltre al fatto che non è sicuro quando esce il nuovo cap., dopo una pausa che dio solo ricorda quanto è durata ci propina questi capitoli, se fosse un anime io direi che sono filler e ho detto tutto... <_<

    concordo,anche con gli altri,è un "filler" se così possiamo definirlo...e poi..stendiamo un velo pietoso sul nuovo cap...mah...

    PS: Ma Grifis ha cambiato definitivamente sesso?Ok che c'era l'ambiguità in tutto il corso del manga..ora capisco che voglia accentuarlo lasciando intendere che è"Dio" e quindi è "asessuato" o al massimo donna..però a mio gusto non mi è piaciuta come scelta,sia stilistica che narrativa.

    Ryutsume:
    CITAZIONE
    Il pontefice già lo odio al solo sguardo.

    non serve aggiungere altro.Forse miura vuole criticare la cecità della chiesa,magari anche con un'pò di fanatismo
     
    Top
    .
  6. White Hollow
     
    .

    User deleted


    penso che sia il capitolo più lento e vuoto della storia del mondo, e la parola "estate" alla fine è la ciliegina sulla torta : dove vuole andare a parare miura con capitoli del genere mollati ogni 4 mesi (se va bene) ? :nono2: o lo serializza come si deve o lo velocizza, se l'andazzo è questo penso che nessuno dei presenti vedrà la fine del manga... forse giusto i nostri nipoti
     
    Top
    .
  7. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Devo dire che non mi è piaciuta l'evoluzione grafica di Grifis: ormai sembra più una donna che un uomo... :asdg: ...il capitolo in sé, come detto da tutti, è un "filler", quindi niente da dire... :nono1: ...tanto da dire ci sarebbe su quel "ci vediamo quest'estate", ma è tutto da censura... :ghuz:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Due capitoli fantastici :asdg: ora si aspetterà fino al 31 di Agosto per leggere un altro grandissimo capitolo, sicuro!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    Nel prossimo capitolo cambieremo completamente scenario! Vedremo 16 pagine del figlio di Caska che osserva i genitori durante le notti in cui appare. Il tutto avvolto in un silenzio mistico e assoluto
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    18,932

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ryutsume @ 26/5/2014, 21:01) 
    Nel prossimo capitolo cambieremo completamente scenario! Vedremo 16 pagine del figlio di Caska che osserva i genitori durante le notti in cui appare. Il tutto avvolto in un silenzio mistico e assoluto

    :asdg: non si sa mai che lo faccia davvero :asdg:

    Mi fa piacere che non sono l'unico a cui non è piaciuto Grifs.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gianky87 @ 26/5/2014, 21:15) 
    CITAZIONE (Ryutsume @ 26/5/2014, 21:01) 
    Nel prossimo capitolo cambieremo completamente scenario! Vedremo 16 pagine del figlio di Caska che osserva i genitori durante le notti in cui appare. Il tutto avvolto in un silenzio mistico e assoluto

    :asdg: non si sa mai che lo faccia davvero :asdg:

    Mi fa piacere che non sono l'unico a cui non è piaciuto Grifs.

    Secondo me aveva soldi per pagare l'internet per l'xbox (perchè come dice guy, gioca all'xbox tutto il giorno anzichè disegnare) quindi è arrivata la panthene a fargli un'offerta e BOOM! Ecco comparire Grifis
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,465
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    cavolo che disegni....miura mi stupide ogni volta!...griffith alla fine è diventato quello che aveva sognato, un dio padrone di tutto....almeno finche gaz non lo farà a pezzi XD
     
    Top
    .
  13. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    I disegni sono sempre eccellenti, è giusto la trama che latita gravemente... :troll:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    18,932

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alex11u @ 28/5/2014, 00:59) 
    cavolo che disegni....miura mi stupide ogni volta!...griffith alla fine è diventato quello che aveva sognato, un dio padrone di tutto....almeno finche gaz non lo farà a pezzi XD

    Speriamo che ce lo faccia ricordare che lo fa a pezzi...a me quel momento sembra infinitamente lungo :( che poi Miura con l'uscita della Xbox one e con l'on line ancora migliorato dubito che lo rivedremo molto spesso a cimentarsi su Berserk :bye2:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,465
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    mah più che latitare la trama, è l'uscita che è apocalitticamente lunga ;( se fosse ravvicinata, non si avrebbe la sensazione che non ricordarsi il nesso del manga stesso. Manga che a mio avviso ha pochi eguali nel panorama mondiale.
     
    Top
    .
100 replies since 12/4/2014, 20:48   6240 views
  Share  
.
Top
Top