Jonin di Konoha: il miglior insegnante

Durante la Prima Serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sannin
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 20/4/2014, 21:18) 
    ahahah bè diciamo che è vero,sicuramente... ma è anche vero che Hiruzen è sempre stato un po' troppo buono e quindi vuoi o non vuoi non si può negare che abbia in questo modo lasciato che diverse situazioni si evolvessero prendendo una brutta piaga (come anche nel caso di Orochimaru); lui tendeva a non agire mai in modo netto,non solo per recidere ma anche proprio per provare a dare una svolta positiva alle cose,e diciamo che questo attendismo utopistico (chiamiamolo così) non ha pagato alla luce dei risultati

    Per quanto ne sappiamo i tre Sannin una volta terminato l'apprendistato con Hiruzen sono stai una delle squadre più affiatate, più unite, più capaci di combattere insieme e tra le più forti tanto che si sono guadagnate per l'appunto il titolo di Ninja Leggendari. Soltanto dopo hanno preso strade diverse uno è diventato un Eremita pervertito, l'altro un pazzo serpentoide slinguazzante immortale trituratore di bambini che si inietta robe e l'altra una sfigatissima giocatrice d'azzardo ubriacona; ma ciò è derivato da loro stessi e Hiruzen non avrebbe potuto farci niente o quasi.

    p.s. Inoltre erano praticamente i ninja più forti del tempo sotto solo a Minato e Sakumo (forse) tanto che , non so se mai ci avete fatto caso tutti e tre si sono trovati, nel corso della loro vita in pole position per diventare Hokage ( inizialmente testa a testa fra Minato e Orochimaru ed in seguito dopo la morte del terzo Jiraya rifiuta l'incarico e quindi vanno a cercare Tsunade).

    Edited by Tsubaki_91 - 20/4/2014, 22:27
     
    Top
    .
63 replies since 12/4/2014, 17:39   747 views
  Share  
.
Top