Gai Maito

La Bestia Verde: un eroe di Konoha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Superfly_
        +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 11/4/2014, 13:30) 
    Gai è uno dei personaggi migliori di sempre... considerando ogni manga, libro, serie Tv, teatro, film etc etc...
    Un grandissimo Uomo.
    All'inizio del manga non avrei mai pensato arrivasse a certi livelli... invece Kishimoto l'ha sviluppato a poco a poco sempre di più.
    E d'altra parte c'era bisogno di un personaggio come Gai, perché incarna l'essenza del messaggio di Naruto: impegno e credere in se stessi e avere gran cuore.

    bellissime parole... come dicevo mi fa molto piacere che questo pg venga apprezzato non solo per le sue qualità (certamente eccezionali... fuori di dubbio) come grande combattente ninja... ma anche e soprattutto per le sue qualità morali e per i valori che rappresenta che sono tanto semplici quanto di valore smisurato

    CITAZIONE (traore97 @ 11/4/2014, 13:09) 
    Spero proprio di vedere qualche filler su di lui. Ora che ci penso sul passato di Gai non sappiamo quasi niente quindi è giusto fare episodi filler su di lui

    mmm bè in fin dei conti nei recenti capitoli stiamo vedendo diversi momenti della sua infanzia e ne possiamo avere un quadro abbastanza ben fatto,poi ci sono stati diversi episodi che lo hanno mostrato nella sua giovinezza (no,non la Forza della Primavera della Gioventù XD ma proprio la giovinezza intesa come adolescenza XD) per esempio in Naruto Shippuuden il 241 e il 284... inoltre poi si è visto anche nel mini flashback di Obito nel cap. 599 (ep. 343 di Naruto Shippuuden) e sta avendo,come è più che giusto che sia,molto risalto anche negli episodi dello special sulla storia di Kakashi nell'ANBU... poi bè che dire,più c'è roba su Gai e meglio è XD non è mai abbastanza :theman:

    cmq ... alla luce dei recenti sviluppi credo che queste vadano riproposte... per essersi rivelate più che veritiere :theman:





     
    Top
    .
33 replies since 10/4/2014, 19:25   1555 views
  Share  
.
Top