Gai Maito

La Bestia Verde: un eroe di Konoha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shosha no Sekai
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 11/4/2014, 06:16) 
    bellissimo Topic Kakashi è il mio pg preferito, subito dopo il secondo posto è conteso da Gai e Obito a parimerito perche adoro entrambi


    cmq tra Gai e Kakashi fino alla sesta porta Kakashi è sicuramente piu forte anche perche coi V2 lui e gai giocavano alla pari piu o meno e se li infila il kamui è finita,con la settima tra i due jonin è praticamente pareggio,kakashi è un po piu intelligente e scaltro ha un pizzico di vantaggio in piu ma solo quello.


    sono alla pari alla fine :ahse:


    con l'ottava porta Gai è praticamente il pg piu forte del manga,io lo reputo a questo punto superiore anche a Madara che le ha solo prese,cioè ha soltanto subito e basta non si è dimostrato mai piu forte di Gai :theman:

    molto probabilmente anche naruto e sasuke col power up non superereanno il livello di Gai che resterà trascendente fino alla fine,almeno io ci spero XD

    Quoto, quoto anche gli altri. Il maestro Gai è mitico. Madara è il secondo personaggio più forte del manga, che poi si è fregato l'Arte del Legno, ha ottenuto il Rinnegan con gli impianti, ha preso anche la Modalità Eremitica e infine ha avuto i poteri della Decacoda; Gai ha combattuto quest'uomo, con un po' di aiuto di Kakashi e degli altri che reputo marginale, e lo ha sconfitto da solo! Perchè, per ragioni di trama, la sua arte marziale è stata diretta al petto, invece che alla testa, e così Madara non è morto sul colpo, ma ha potuto rigenerarsi. Ha combattuto contro un dio senza poteri regalati, o senza vantaggi dalla genetica: solo l'impegno, il sudore, e, soprattutto, la volontà di sacrificio, gli hanno fatto raggiungere questo livello.

    Sakumo Hatake aveva proprio ragione, a dire a Kakashi che aveva trovato un gran rivale. Questi due insieme fanno una delle coppie migliori del manga, non sono solo fortissimi, ma anche impagabili, le loro scenette stupide sono le migliori :D . Ho sempre avuto molta simpatia per Gai fin dal primo momento che è apparso, perchè è un personaggio divertente che porta molta freschezza nel manga, ma promuove anche dei valori importanti. Kishimoto gli ha dedicato un grandissimo sviluppo e questo mi fa molto piacere, spero che non si fermi qui :sesek: .
     
    Top
    .
33 replies since 10/4/2014, 19:25   1555 views
  Share  
.
Top