Gai Maito

La Bestia Verde: un eroe di Konoha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kenpachi+
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non credo che sasuke ne poteva capire molto, erano tutti e due dei mostri irraggiungibili rispetto a lui, io credo che attualmente kakashi sia meno veloce di gai con le porte ma con lo sharingan e grandi riflessi può seguire le sue mosse, e penso sia uno dei pochi a poterlo fare perchè la velocità della bestia verde è impressionante

    hai ragione, però gli ha staccato un braccio e non lo ha ucciso perchè ha sbagliato lui la mira, era ancora inesperto a usare lo sharingan ipnotico, a questo punto del manga ha perfezionato la tecnica al massimo ed è micidiale, ha aumentato anche la resistenza con il chakra, riesce a usare il mangekyo tantissime volte di seguito e mantiene sempre alta la precisione

    credo che sono tutti e due tra i personaggi più forti in questo manga, e sono anche due dei miei preferiti, in particolare gai che ha scalato tutta la mia classifica di preferenza dopo l'ottava porta e nel corso del manga si è dimostrato un rivale degno per kakashi come gli aveva anticipato zanna bianca

    riguardo la sua morte per me non ci sarà! pensavo che kishimoto lo avrebbe fatto uscire di scena come un eroe, ma a questo punto credo che naruto sia riuscito a salvargli la vita
     
    Top
    .
33 replies since 10/4/2014, 19:25   1555 views
  Share  
.
Top