Gai Maito

La Bestia Verde: un eroe di Konoha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kenpachi+
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    gai è diventato anche il mio personaggio preferito! dopo questi ultimi capitoli ha salito tutta la classifica :fuckyea:

    non penso che superi la forza di kakashi con 6 porte, gli dà difficoltà ma perde, credo che con 7 porte se la può giocare quasi alla pari di kakashi, a cui dò qualche chance di più perchè ha grandi riflessi per seguire le mosse di gai, e il kamui, in più è un genio, tuttavia la potenza e velocità di gai sono un guaio anche per lui

    con 8 porte non ce n'è per niente e nessuno, ha demolito madara jinchuriki e lo poteva uccidere se gli dava il colpo finale in faccia, invece che sul petto

    penso che con quest'impresa ha rubato la scena a tutti i migliori personaggi della guerra, kakashi, obito, naruto, sasuke, tobirama eccetera! tutto questo senza abilità innate e senza regali, e questo è uno dei motivi per la mia grande stima nei suoi confronti, si è fatto da solo con il sudore della fronte come un vero uomo

    sono molto contento che kishimoto gli ha dato tutto questo spazio, che mi ha fatto apprezzare in pieno il valore di un ottimo personaggio! non penso che ci faranno dei filler perchè non è un personaggio protagonista, ma ci spero anche io, hanno fatto tanti filler su stupidate e quindi penso che ne potrebbero fare uno anche su di lui
     
    Top
    .
33 replies since 10/4/2014, 19:25   1555 views
  Share  
.
Top