Gai Maito

La Bestia Verde: un eroe di Konoha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. traore97
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo sapere quando faranno episodi filler su Gai Maito. Gai è sempre stato il mio personaggio preferito e vorrei che ci fosse qualche episodio su di lui. Volevo saper anche quando Gai fa il salto di qualità nel diventare un ninja potente perchè a giudicare dai episodi filler di Kakashi quando erano ancora nella giovane età kakashi era molto più forte di Gai. Un ultima cosa vorrei sapere secondo voi se Gai morira o no contro Madara. Io credo di si ma mi dispiacerebbe un sacco se morisse. Dopo questo scontro però abbiamo capito una cosa. Gai è più forte di Kakashi. A gai gli basterebbe aprire la 6 porta per sconfiggerlo.Poi vorrei sapere chi gli ha insegnato i principi in cui crede esempio: "credi sempre in te stesso "o se no "non serve a nulla impegnarti se non credi a te stesso" , Questa frase è epica secondo me. Secondo me Naruto ricorda molto Gai anche non avendo abilità particolari impegnarsi sempre mai arrendersi. Gai se morisse farebbe una bella fine visto che riesce a mettere in difficoltà un avversario dove ne i 5 kage ne naruto ne kakashi ecc hanno potuto fare niente. Una volta ho detto che il più veloce era Minato ma dopo aver visto Gai in 8 non è niente in suo confronto. La cosa che mi piace di Gai che non si è mai arreso non avendo abilità particolari. Un ultima cosa per me gai i genitori li ha persi in modo veramente maligno. Del tipo che tutti hanno sofferto in qualche modo da piccolo Kakashi , Itachi, Naruto ecc anche lui per me fa parte tra questi. Concludo con queste ultime frasi ora sta a rock lee ereditare il credo ninja di Gai maito. Ora voi le riflessioni su gai.




    J8f42fg



    Edited by Tsubaki_91 - 10/4/2014, 23:02
     
    Top
    .
33 replies since 10/4/2014, 19:25   1555 views
  Share  
.
Top