Le freddure di Suigetsu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Superfly_
        +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    ... omaggiamo uno dei personaggi più simpatici della serie XD

    Video

    98eeBA8

    "Kabuto-san... non è che anche tu stai pensando di impossessarti di Sasuke? cosa potrebbe venirne fuori... non so... tipo una specie di Kabuke? oppure... un Sasuto..."

    9Mcg7cn

    "eeh? ma io sono bravo a tagliare le cose a metà... non a rimetterle insieme!"

    2YP2HNE

    "ma tu guarda un po' se non sono in una situazione di merda... da una parte quattro superzombie... dall'altra tre mostri... siccome non ci tengo proprio a tirare le cuoia... alla prima occasione vedrò di levare le tende!"

    gi1bImy

    "ahahah ti è andata male... mezzasega!"

    rqaSgRl

    "oooh... in effetti quell'albero è proprio gigantesco... chissà quanto ci vorrebbe per tagliarlo!"

    DAbQ7jV

    "ma che cazz- una lumaca gigante... ma dico,avete idea di quanto sale ci vorrà per farle fuori tutte?"

    BuHjyV3

    "... me la sono fatta addosso!"

    H4Wb0lV

    "ahahah... bè... chi avrebbe mai potuto immaginare che un gruppetto di animali da quattro soldi potesse percepire il chakra... d'altra parte,"animali da quattro soldi" è una descrizione perfetta anche per Karin... quindi immagino che sia possibile..."

    GeREYcA

    "a-ah! hai visto!? hai appena ammesso di essere innamorata cotta di Sasuke!"

    Q6sMLr7

    "ma insomma... io ho rischiato il mio didietro per salvarti... e questo sarebbe il tuo modo di dirmi grazie... !? sempre il solito..."

    jv6ZlXI

    "Grandioso...l'idiota innamorata si è unita ai quattro super-zombi e ai tre mostri...non so se Madara si metterà a ridere o a piangere..."



    Edited by Tsubaki_91 - 11/4/2014, 14:47
     
    Top
    .
24 replies since 10/4/2014, 01:32   354 views
  Share  
.
Top