Bleach 576: commenti del capitolo e degli spoilers del 577
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    31.58%
    6
  • 9 - Ottimo
    26.32%
    5
  • 7 - Discreto
    21.05%
    4
  • 10 - Magnifico
    15.79%
    3
  • 4 - Orribile
    5.26%
    1
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 19)

Bleach 576: commenti del capitolo e degli spoilers del 577

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lonberk
     
    .

    User deleted


    praticamente questo duello più che tra Guremi e Kenpachi è tra Kubo e Kenpachi: riuscirà l'autore a ideare un modo per battere Zaraki?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    Secondo me il potere di Zaraki sarà tanto semplice quanto devastante. Tipo un potere che gli permette di tagliare qualsiasi cosa. Pure l'immaginazione e le illusioni di Aizen :troll:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahaha zaraki solos ahahah
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    Zaraki fodderaccio,ma di tutti i pg che ci sono proprio su di lui si dovevano fare tutti questi capitoli quando normalmente il combattimento tipo è "X fodderizza Y / X viene fodderizzato da Y"? :argh3:
     
    Top
    .
  5. White Hollow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 10/4/2014, 13:39) 
    Zaraki fodderaccio,ma di tutti i pg che ci sono proprio su di lui si dovevano fare tutti questi capitoli quando normalmente il combattimento tipo è "X fodderizza Y / X viene fodderizzato da Y"? :argh3:

    wtf-you-just-say-
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (White Hollow @ 10/4/2014, 13:52) 
    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 10/4/2014, 13:39) 
    Zaraki fodderaccio,ma di tutti i pg che ci sono proprio su di lui si dovevano fare tutti questi capitoli quando normalmente il combattimento tipo è "X fodderizza Y / X viene fodderizzato da Y"? :argh3:

    (IMG:http://www.troll.me/images/angry-samuel-l-...u-just-say-.jpg)



    non ci posso far niente,come personaggio in sè non mi dice nulla XD poi ovviamente "fodderaccio" è ironico,non è riferito alla forza come combattente,ci mancherebbe che quella possa essere messa in dubbio XD
     
    Top
    .
  7. kripton92
     
    .

    User deleted


    Zaraki nella sua sublime ignoranza racchiude una mistica essenza di guerra e sentimento....è un pg che ha una profondità assurda in realtà...il suo approfondimento rispetto ad altri personaggi di Bleach non è che ci sta, è un dovere!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    ma io credo che ora tutti gli scontri dureranno di più, perché tutte le pedine importanti (tranne Ichigo) sono in campo e ci si avvicina alla fine.
     
    Top
    .
  9. White Hollow
     
    .

    User deleted


    i pg che sperò vengano mostrati a fondo come kenpachi sono byakuya, kyoraku, ukitake, urahara e ovviamente ichigo

    certo non arriveremo ai livelli della saga dell'Hueco mondo e di karakura town dove cera spazio e capitoli interi dedicati addirittura ai tenenti, ma vedendo come kenpachi ha i riflettori puntati addosso da un pò di capitoli sono fiducioso per quando riguarda i pg mancanti
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Io spero anche in Isshin, Ryuken e soprattutto Yoruichi.
     
    Top
    .
  11. White Hollow
     
    .

    User deleted


    il bankai di isshin incuriosisce anche a me, ma per quello potrebbero bastare un paio di capitoli se prima non perde tempo combattendo in shikai (che kubo ha già mostrato quindi potrebbe direttamente passare a mostrarci il bankai)
    yoruichi ormai è una leggenda metropolitana, è da eoni che non si fa vedere
     
    Top
    .
  12. Kenpachi+
     
    .

    User deleted


    nozarashi :fuckyea: e il meteorite fece la fine del povero giriko :bitchplease:

    comunque gremmy è un figo, non è male, purtroppo si è trovato davanti l'avversario sbagliato :bitchplease:
     
    Top
    .
  13. kripton92
     
    .

    User deleted


    Spero invece che Chad e Inoue rimangano nell'Hueco Mundo e non si facciano vedere :bitchplease:
     
    Top
    .
  14. Kenpachi+
     
    .

    User deleted


    orihime ci può rimanere in eterno, non voglio leggere cinque pagine scritte di kurosaki kun, kurosaki kun, kurosaki kun

    per chad mi dispiace, credo che ha un buon potenziale e lo trovo un bel personaggio
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,062

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 10/4/2014, 13:39) 
    Zaraki fodderaccio,ma di tutti i pg che ci sono proprio su di lui si dovevano fare tutti questi capitoli quando normalmente il combattimento tipo è "X fodderizza Y / X viene fodderizzato da Y"? :argh3:

    Bravo!! Fatti valere, anchio la penso allo stesso modo o quasi. Vogliamo Byakuya, non sto macellaio che la manda sempre per le lunghe.
     
    Top
    .
131 replies since 9/4/2014, 09:46   1742 views
  Share  
.
Top
Top