Naruto 672: commenti del capitolo e degli spoiler del 673
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Magnifico
    48.28%
    14
  • 8 - Buono
    17.24%
    5
  • 7 - Discreto
    10.34%
    3
  • 9 - Ottimo
    10.34%
    3
  • 4 - Orribile
    6.90%
    2
  • 6 - Sufficiente
    6.90%
    2
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 29)

Naruto 672: commenti del capitolo e degli spoiler del 673

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D.A.M
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il nabbo di turno @ 15/4/2014, 20:06) 
    CITAZIONE (D.A.M @ 15/4/2014, 20:03) 
    giusto...speriamo si concentri un po su quello scontro che potrebbe rivelarsi molto appassionante, io personalmente sono un po stufo di questi combattimenti tra titani, mi piacerebbe vedere ancora qualche tecnica NINJA prima di mollare per sempre naruto...certo che non so quanto spiral zetsu con yamato possa tener testa ai kage e alla compagnia di orochimaru kabuto ecc...

    Eh ma sono senza chakra tutti quanti tranne sarutobi.

    Non so, ma in un prossimo futuro(pausa in stile fairy tail?),potrebbe esserci uno spin off di naruto, con magari naruto jonin che allena 3 marmocchi. :woot:

    ma la squadra taka non ne ha ancora di chakra? mica ha combattuto così tanto...giusto?
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Spiral Zetsu mi è sembrato in perfetto controllo della situazione, è stato semplicemente sorpreso dalla combo dei Taka e Orochimaru, ma per sua stessa ammissione li ha lasciati passare... :sesek: ...i Kage scarichi come sono non hanno molte speranze, c'è solo Hiruzen... :ahse:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,456

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (D.A.M @ 15/4/2014, 19:29) 
    ma i kage dove sono? killer bee? l'esercito? gli amici di naruto? yamato? cavolo troppi personaggi off panel...voi per aggiornare un po la situation ritardereste di alcune settimane lo scontro madara-naruto?

    scelta difficile
     
    Top
    .
  4. D.A.M
     
    .

    User deleted


    vabbè un hokage di tutto rispetto con chakra e corpo illimitato insieme al taka mi sembra più che abbastanza per spiral zetsu eh...
     
    Top
    .
  5. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    :sisiui:, infatti solo Hiruzen può far concretamente qualcosa, a meno che Orochimaru non torni indietro (ma a questo punto dubito)... :ahsix:
     
    Top
    .
  6. D.A.M
     
    .

    User deleted


    sapete quale sarebbe una buona idea? se kishimoto nel prossimo volume/capitolo (o quello che vi pare XD) mettesse una cartina geografica del campo di battaglia, così ci si potrebbe regolare moolto meglio!
     
    Top
    .
  7. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Che io ricordi non l'ha mai fatto, non è nel suo stile e dico purtroppo, perché spesso è difficile mettere insieme i pezzi del puzzle e capire come sono collocati i personaggi... :asdg:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    ahahah già no infatti non è proprio nel suo stile... tante volte però non sarebbe affatto stato un male se l'avesse fatto... anche perchè quelle mini-mappe riepilogative sono davvero sfiziose! XD
     
    Top
    .
742 replies since 9/4/2014, 06:40   14796 views
  Share  
.
Top
Top