Naruto 672: commenti del capitolo e degli spoiler del 673
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Magnifico
    48.28%
    14
  • 8 - Buono
    17.24%
    5
  • 7 - Discreto
    10.34%
    3
  • 9 - Ottimo
    10.34%
    3
  • 4 - Orribile
    6.90%
    2
  • 6 - Sufficiente
    6.90%
    2
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 29)

Naruto 672: commenti del capitolo e degli spoiler del 673

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Diego Alessandro Morisco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 15/4/2014, 17:49) 
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 15/4/2014, 17:42) 
    in teoria una tecnica che potrebbe essere usata per incularlo, dato che kakashi ha l'occhio per il momento che meglio non lo sforzi nemmeno con il chakra dei bijuu è il jinton.
    Se al jinton li dai abbastanza chakra (bijuu e compagnia) da renderlo grande quando il buddha il juubi si ritroverebbe almeno per metà polverizzato

    CITAZIONE (Diego Alessandro Morisco @ 15/4/2014, 17:40) 
    si ma ragazzi avete idea se il jinchuriki si possa trasformare completamente nel juubi? è un dubbio che mi affligge...

    lo può evocare fuori e rimanervi collegato, ma trasformarsi in esso non è mai stato approfondito

    mmmmmm Obito sostiene di poter assumere la forma del Juubi,però poi non sembra molto convinto che sia una buona idea :ahse:

    confermato ha confermato,ma alla fine sceglie di non trasformarsi

    ti prego mi dici dove lo dice? vorrei vederlo così almeno mi convinco che si può :argh2: :roxlp:
     
    Top
    .
  2. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enraged Kyubi @ 15/4/2014, 17:33) 
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 15/4/2014, 17:30) 
    dubito è troppo grosso per darli dei danni ingenti con l'ottava porta, un conto è colpire madara che ha una forma umana u conto è colpire un affare che è cosi grosso che i confronto l'hachibi è grande come un suo occhio

    in effetti

    anche se penso che per fare danni duraturi gli potrebbe distruggere l'occhio

    credo che cosi sarebbe indebolito e cieco,ma le juubidame e altro potrebbe usarle lo stesso :ahse:

    e tutt'altro che battuto potremo dire,seppur acciecato
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    731

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 15/4/2014, 17:51) 
    CITAZIONE (Enraged Kyubi @ 15/4/2014, 17:48) 
    il calcio finale di gai per me potrebbe danneggiare l'occhio del juubi in modo irrimediabile

    non è che il jinton ha un limite?

    il calcio finale di gai ha squagliato parte del corpo di madara ma quel danno cpme grandezza nell'occhio del juubi sarebbe praticamente un acaro di polvere

    Il jinton per quanto mostrato ha il limite del chakra, ma se li dai tanto chakra può aumentare le sue dimenzioni difatti con tsunade onoki ha inglobato 25 susanoo quando il normale cubo è alto quanto sasuke

    però una potenza del genere concentrata sull'occhio gli fa anche più male, per me

    parlo di un limite di quello che non può smolecolarizzare
     
    Top
    .
  4. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diego Alessandro Morisco @ 15/4/2014, 17:51) 
    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 15/4/2014, 17:49) 
    mmmmmm Obito sostiene di poter assumere la forma del Juubi,però poi non sembra molto convinto che sia una buona idea :ahse:

    confermato ha confermato,ma alla fine sceglie di non trasformarsi

    ti prego mi dici dove lo dice? vorrei vederlo così almeno mi convinco che si può :argh2: :roxlp:

    praticamente nei capitoli dove evoca Shinjuu :ph34r:

    è li che fa la riflessione se assumere la forma del Juubi o meno

    ma non ho voglia di cercarli :guru:
     
    Top
    .
  5. Diego Alessandro Morisco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 15/4/2014, 17:55) 
    CITAZIONE (Diego Alessandro Morisco @ 15/4/2014, 17:51) 
    ti prego mi dici dove lo dice? vorrei vederlo così almeno mi convinco che si può :argh2: :roxlp:

    praticamente nei capitoli dove evoca Shinjuu :ph34r:

    è li che fa la riflessione se assumere la forma del Juubi o meno

    ma non ho voglia di cercarli :guru:

    ho controllato bene tutto il volume 64 ma obito e madara parlano di diventarne jinchuriki, non trasformarcisi proprio
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    731

    Status
    Offline
    secondo me non è proprio possibile
     
    Top
    .
  7. Il nabbo di turno
     
    .

    User deleted


    Il dio juubi :ph34r:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Enraged Kyubi @ 15/4/2014, 17:55) 
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 15/4/2014, 17:51) 
    il calcio finale di gai ha squagliato parte del corpo di madara ma quel danno cpme grandezza nell'occhio del juubi sarebbe praticamente un acaro di polvere

    Il jinton per quanto mostrato ha il limite del chakra, ma se li dai tanto chakra può aumentare le sue dimenzioni difatti con tsunade onoki ha inglobato 25 susanoo quando il normale cubo è alto quanto sasuke

    però una potenza del genere concentrata sull'occhio gli fa anche più male, per me

    parlo di un limite di quello che non può smolecolarizzare

    per ora tutto ciò che è materiale lo può smolecolarizzare quindi le eccezioni sarebbero le cose immateriali
    intangibilità. totsulka, yata eccetra
     
    Top
    .
  9. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diego Alessandro Morisco @ 15/4/2014, 18:10) 
    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 15/4/2014, 17:55) 
    praticamente nei capitoli dove evoca Shinjuu :ph34r:

    è li che fa la riflessione se assumere la forma del Juubi o meno

    ma non ho voglia di cercarli :guru:

    ho controllato bene tutto il volume 64 ma obito e madara parlano di diventarne jinchuriki, non trasformarcisi proprio

    Strano,allora sarà stata una traduzione farlocca quella che aveve letto al tempo :ahse:

    del resto lo leggo sempre da A.P.D che non è sempre il TOP :ph34r:
     
    Top
    .
  10. Diego Alessandro Morisco
     
    .

    User deleted


    ma i kage dove sono? killer bee? l'esercito? gli amici di naruto? yamato? cavolo troppi personaggi off panel...voi per aggiornare un po la situation ritardereste di alcune settimane lo scontro madara-naruto?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    731

    Status
    Offline
    CITAZIONE (D.A.M @ 15/4/2014, 19:29) 
    ma i kage dove sono? killer bee? l'esercito? gli amici di naruto? yamato? cavolo troppi personaggi off panel...voi per aggiornare un po la situation ritardereste di alcune settimane lo scontro madara-naruto?

    tutta gente che può stare anche a casa, non sono abbastanza forti
     
    Top
    .
  12. Diego Alessandro Morisco
     
    .

    User deleted


    beh prima abbiamo detto che se un tizio stracolmo di chakra alias naruto cedesse il suo chakra a un utilizzatore di jinton alias oonoki si potrebbe ottenere un buon effetto...se non la vittoria :oldph:
     
    Top
    .
  13. Il nabbo di turno
     
    .

    User deleted


    Bisogna vedere la situazione nel vs yamato zetsu spirale, è una situazione che kishi riprenderà presto penso.
     
    Top
    .
  14. Diego Alessandro Morisco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il nabbo di turno @ 15/4/2014, 19:53) 
    Bisogna vedere la situazione nel vs yamato zetsu spirale, è una situazione che kishi riprenderà presto penso.

    giusto...speriamo si concentri un po su quello scontro che potrebbe rivelarsi molto appassionante, io personalmente sono un po stufo di questi combattimenti tra titani, mi piacerebbe vedere ancora qualche tecnica NINJA prima di mollare per sempre naruto...certo che non so quanto spiral zetsu con yamato possa tener testa ai kage e alla compagnia di orochimaru kabuto ecc...
     
    Top
    .
  15. Il nabbo di turno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D.A.M @ 15/4/2014, 20:03) 
    CITAZIONE (Il nabbo di turno @ 15/4/2014, 19:53) 
    Bisogna vedere la situazione nel vs yamato zetsu spirale, è una situazione che kishi riprenderà presto penso.

    giusto...speriamo si concentri un po su quello scontro che potrebbe rivelarsi molto appassionante, io personalmente sono un po stufo di questi combattimenti tra titani, mi piacerebbe vedere ancora qualche tecnica NINJA prima di mollare per sempre naruto...certo che non so quanto spiral zetsu con yamato possa tener testa ai kage e alla compagnia di orochimaru kabuto ecc...

    Eh ma sono senza chakra tutti quanti tranne sarutobi.

    Non so, ma in un prossimo futuro(pausa in stile fairy tail?),potrebbe esserci uno spin off di naruto, con magari naruto jonin che allena 3 marmocchi. :woot:
     
    Top
    .
742 replies since 9/4/2014, 06:40   14796 views
  Share  
.
Top
Top