Naruto 672: commenti del capitolo e degli spoiler del 673
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Magnifico
    48.28%
    14
  • 8 - Buono
    17.24%
    5
  • 7 - Discreto
    10.34%
    3
  • 9 - Ottimo
    10.34%
    3
  • 4 - Orribile
    6.90%
    2
  • 6 - Sufficiente
    6.90%
    2
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 29)

Naruto 672: commenti del capitolo e degli spoiler del 673

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 15/4/2014, 17:31) 
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 15/4/2014, 17:19) 
    quello era kurama al 50% qui stiamo parlando di kurama al 100% piu susanoo non è proprio la stessa cosa di due bijuu separati tra l'altro l'hachibi non era nemmeno al massimo delle forze dopo lo scontro con i bijuu , per me al primo stadio possono battersela

    Kurama al 100 % viene controllato dallo sharingan di normali esseri umani :troll:


    quindi lo sharingan di Juubi che puo usare anche il mugen tsukuyomi dovrebbe bastare per batterlo in due secondi :ghuz:

    peccato che il juubi sia fuori controllo di per se e non sappia usare quei poteri se non ruttare bijuu dama
     
    Top
    .
  2. Diego Alessandro Morisco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 15/4/2014, 17:28) 
    Mhhh beh no in realtà c'è anche la tecnica sigillante di hashirama dei cancelli che lo teneva a bada e se non era per obito che diventava jinchuriki il juubi era a cuccia buono come un agnellino tant'è che per difendersi aveva creato quei cloni fodder obrobriosi
    e probabilmente pure la totsuka potrebbe assorbirlo

    hai assolutamente ragione, hashirama potrebbe bloccarlo, però sappiamo anche che questo non è abbastanza per a batterlo, vediamo che si difende con i cloni e che se viene attaccato o si rigenera all'istante o come con amaterasu si stacca la parte lesa...per quanto riguarda la spada totsuka non ci avevo pensato sinceramente, l'unico dubbio che ho è che forse è un entità così grande da non poter essere trasportata tra le dimensioni...invece Enraged Kyubi dice che kakashi lo stava per trasportare via con il kamui ma non sono d'accordo perchè come a obito si disattiva il mangekyo sharingan perchè non può più spostarsi insieme al juubi, così neanche kakashi può trasportarlo via

    Edited by Diego Alessandro Morisco - 15/4/2014, 17:35
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    731

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 15/4/2014, 17:30) 
    CITAZIONE
    forse soltanto gai con 8 porte ci poteva riuscire... che ne pensate?

    dubito è troppo grosso per darli dei danni ingenti con l'ottava porta, un conto è colpire madara che ha una forma umana u conto è colpire un affare che è cosi grosso che i confronto l'hachibi è grande come un suo occhio

    in effetti

    anche se penso che per fare danni duraturi gli potrebbe distruggere l'occhio
     
    Top
    .
  4. Diego Alessandro Morisco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enraged Kyubi @ 15/4/2014, 17:33) 
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 15/4/2014, 17:30) 
    dubito è troppo grosso per darli dei danni ingenti con l'ottava porta, un conto è colpire madara che ha una forma umana u conto è colpire un affare che è cosi grosso che i confronto l'hachibi è grande come un suo occhio

    in effetti

    anche se penso che per fare danni duraturi gli potrebbe distruggere l'occhio

    rigenerazione.......credo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Enraged Kyubi @ 15/4/2014, 17:33) 
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 15/4/2014, 17:30) 
    dubito è troppo grosso per darli dei danni ingenti con l'ottava porta, un conto è colpire madara che ha una forma umana u conto è colpire un affare che è cosi grosso che i confronto l'hachibi è grande come un suo occhio

    in effetti

    anche se penso che per fare danni duraturi gli potrebbe distruggere l'occhio

    avrei dei dubbi anche li , anche perche l'occhio in teoria se lo può rigenerare ma poi quello si è ingoiato una bijuu dama che fa una roba del genere e non ha battuto ciglio

    piu che altro anche se li danneggiasse l'occhio a parte farlo incazzare non risolverebbe nulla
     
    Top
    .
  6. Il nabbo di turno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    anche se penso che per fare danni duraturi gli potrebbe distruggere l'occhio

    Così non lo rendi inoffensivo, magari non ci vede più, ma i danni li fa lo stesso.
    Comunque come si diceva, per quanto forte sia non ha una sua mentalità, quindi con le giuste tecniche e un po' di astuzia magari lo freghi.

    La sua presenza mi inquieta molto, e sapere che madara lo può controllare ancora di più, dato che gli da' una mentalità che è l'unica cosa che non ha rispetto ad un normale essere.
     
    Top
    .
  7. Diego Alessandro Morisco
     
    .

    User deleted


    si ma ragazzi avete idea se il jinchuriki si possa trasformare completamente nel juubi? è un dubbio che mi affligge...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    in teoria una tecnica che potrebbe essere usata per incularlo, dato che kakashi ha l'occhio per il momento che meglio non lo sforzi nemmeno con il chakra dei bijuu è il jinton.
    Se al jinton li dai abbastanza chakra (bijuu e compagnia) da renderlo grande quando il buddha il juubi si ritroverebbe almeno per metà polverizzato

    CITAZIONE (Diego Alessandro Morisco @ 15/4/2014, 17:40) 
    si ma ragazzi avete idea se il jinchuriki si possa trasformare completamente nel juubi? è un dubbio che mi affligge...

    lo può evocare fuori e rimanervi collegato, ma trasformarsi in esso non è mai stato approfondito
     
    Top
    .
  9. Diego Alessandro Morisco
     
    .

    User deleted


    se entro la guerra io non vedo un juubi parlante(o almeno intelligente,madarizzato insomma) mentre spara bijuudama e con l'omniton intorno crea protuberanze per sfasciare ciò che ha davanti e con lo sharingansuper spara superillusioni a cazzo mi incazzo!! altrimenti vorrebbe dire che il nemico definitivo è stato battuto con un troll (altamente probabile) e...anche questo mi farebbe incazzare!!

    Edited by Diego Alessandro Morisco - 15/4/2014, 17:47
     
    Top
    .
  10. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enraged Kyubi @ 15/4/2014, 17:28) 
    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 15/4/2014, 17:25) 
    In teoria Kakashi col kamui stava per spedirlo intero nell'altra dimensione se non fosse poi che Obito vanifica l'attacco :ahse:

    Ma non iniziamo un discorso del genere XD perche poi arrivano gli hater a sottostimare Kakashi e gia questo avviene con Gai :shifty:


    Quindi ritorniamo al discorso principale del Juubi e della sua potenza XD perche sennò qua scoppia un putiferio e liti a non finire anche per queste fesserie :D

    cmq o lo batti col Kamui o te lo sigilli dentro diventandone il Jinchuriki una delle due, ha solo questi punti deboli per ora :ahse:

    quoto, è un'entità che non si può battere con la potenza

    forse soltanto gai con 8 porte ci poteva riuscire... che ne pensate?

    Pensandoci bene,Obito puo battere il Juubi e non intendo sigillarselo dentro ma proprio sconfiggerlo.


    Grazie alla modalità eremita delle sei vie,riesce a rubare i Bijuu dentro Madara che componevano il Juubi,il che significa che puo letteralmente smontare la struttura del Juubi e farlo tornare alla forma di 9 bijuu.


    Battendolo dunque di fatto distruggendo il corpo di quest'ultimo o per meglio dire facendolo ritramutare nei Bijuu :ahse:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    731

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 15/4/2014, 17:42) 
    in teoria una tecnica che potrebbe essere usata per incularlo, dato che kakashi ha l'occhio per il momento che meglio non lo sforzi nemmeno con il chakra dei bijuu è il jinton.
    Se al jinton li dai abbastanza chakra (bijuu e compagnia) da renderlo grande quando il buddha il juubi si ritroverebbe almeno per metà polverizzato

    CITAZIONE (Diego Alessandro Morisco @ 15/4/2014, 17:40) 
    si ma ragazzi avete idea se il jinchuriki si possa trasformare completamente nel juubi? è un dubbio che mi affligge...

    lo può evocare fuori e rimanervi collegato, ma trasformarsi in esso non è mai stato approfondito

    il calcio finale di gai per me potrebbe danneggiare l'occhio del juubi in modo irrimediabile

    non è che il jinton ha un limite?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Diego Alessandro Morisco @ 15/4/2014, 17:43) 
    se entro la guerra io non vedo un juubi parlante(o almeno intelligente,madarizzato insomma) mentre spara bijuudama e con l'omniton intorno crea protuberanze per sfasciare ciò che ha davanti e con lo sharingansuper spara superillusioni a cazzo mi incazzo!!

    allora inizia ad incazzarti perche è gia stato detto che il juubi a differenza degli altri bijuu è puro istinto, non è intelligente ne altro semplicemente vuole ripigliarsi il chakra ciulatoli da kaguya ed è pesantemente incazzato . Il jinchuriki del juubi è piu pericoloso proprio per questo perche concentra quel potere in un corpo pensante
     
    Top
    .
  13. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 15/4/2014, 17:42) 
    in teoria una tecnica che potrebbe essere usata per incularlo, dato che kakashi ha l'occhio per il momento che meglio non lo sforzi nemmeno con il chakra dei bijuu è il jinton.
    Se al jinton li dai abbastanza chakra (bijuu e compagnia) da renderlo grande quando il buddha il juubi si ritroverebbe almeno per metà polverizzato

    CITAZIONE (Diego Alessandro Morisco @ 15/4/2014, 17:40) 
    si ma ragazzi avete idea se il jinchuriki si possa trasformare completamente nel juubi? è un dubbio che mi affligge...

    lo può evocare fuori e rimanervi collegato, ma trasformarsi in esso non è mai stato approfondito

    mmmmmm Obito sostiene di poter assumere la forma del Juubi,però poi non sembra molto convinto che sia una buona idea :ahse:

    confermato ha confermato,ma alla fine sceglie di non trasformarsi
     
    Top
    .
  14. Diego Alessandro Morisco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 15/4/2014, 17:46) 
    CITAZIONE (Enraged Kyubi @ 15/4/2014, 17:28) 
    quoto, è un'entità che non si può battere con la potenza

    forse soltanto gai con 8 porte ci poteva riuscire... che ne pensate?

    Pensandoci bene,Obito puo battere il Juubi e non intendo sigillarselo dentro ma proprio sconfiggerlo.


    Grazie alla modalità eremita delle sei vie,riesce a rubare i Bijuu dentro Madara che componevano il Juubi,il che significa che puo letteralmente smontare la struttura del Juubi e farlo tornare alla forma di 9 bijuu.


    Battendolo dunque di fatto distruggendo il corpo di quest'ultimo o per meglio dire facendolo ritramutare nei Bijuu :ahse:

    il fatto è che obito non ha per niente la forza per strappare via da madara nove bijuu, è riuscito solo a portargli via una minima parte di hachibi e ichibi
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Enraged Kyubi @ 15/4/2014, 17:48) 
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 15/4/2014, 17:42) 
    in teoria una tecnica che potrebbe essere usata per incularlo, dato che kakashi ha l'occhio per il momento che meglio non lo sforzi nemmeno con il chakra dei bijuu è il jinton.
    Se al jinton li dai abbastanza chakra (bijuu e compagnia) da renderlo grande quando il buddha il juubi si ritroverebbe almeno per metà polverizzato

    CITAZIONE (Diego Alessandro Morisco @ 15/4/2014, 17:40) 
    si ma ragazzi avete idea se il jinchuriki si possa trasformare completamente nel juubi? è un dubbio che mi affligge...

    lo può evocare fuori e rimanervi collegato, ma trasformarsi in esso non è mai stato approfondito

    il calcio finale di gai per me potrebbe danneggiare l'occhio del juubi in modo irrimediabile

    non è che il jinton ha un limite?

    il calcio finale di gai ha squagliato parte del corpo di madara ma quel danno cpme grandezza nell'occhio del juubi sarebbe praticamente un acaro di polvere

    Il jinton per quanto mostrato ha il limite del chakra, ma se li dai tanto chakra può aumentare le sue dimenzioni difatti con tsunade onoki ha inglobato 25 susanoo quando il normale cubo è alto quanto sasuke

    Edited by Alucard Uchiha - 15/4/2014, 17:51
     
    Top
    .
742 replies since 9/4/2014, 06:40   14796 views
  Share  
.
Top
Top