Naruto 672: commenti del capitolo e degli spoiler del 673
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Magnifico
    48.28%
    14
  • 8 - Buono
    17.24%
    5
  • 7 - Discreto
    10.34%
    3
  • 9 - Ottimo
    10.34%
    3
  • 4 - Orribile
    6.90%
    2
  • 6 - Sufficiente
    6.90%
    2
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 29)

Naruto 672: commenti del capitolo e degli spoiler del 673

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shosha no Sekai @ 9/4/2014, 12:42) 
    CITAZIONE (Kakimushire @ 9/4/2014, 12:40) 
    Non può essere velocità della luce perchè Madara riesce a seguirlo e contemporaneamente abbiamo visto Madara Jinchuuriki colpito da tecniche molto più lente.

    Invece penso proprio di sì, si storce la materia quando si muove.

    Non mi sembra proprio che Madara lo ha seguito, è stato colpito in pieno e non ha fatto in tempo a spostarsi come in tutte le altre occasioni.

    Veramente si vede benissimo che Madara riesce a seguirlo (con i riflessi, non con il corpo) e a commentare la sua velocità, se fosse velocità della luce sarebbe stato colpito senza lasciargli il tempo di formulare alcun pensiero visto che lo stesso Madara Jinchuuriki viene colpito da tecniche più lente. L'ambiente che si distorce è un effetto per incrementare la dimostrazione di Gai, ma non è velocità della luce. Secondo te Gai può fare Terra-Luna in meno di due secondi?
     
    Top
    .
  2. Shosha no Sekai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlakeRebellion @ 9/4/2014, 12:46) 
    CITAZIONE (Shosha no Sekai @ 9/4/2014, 12:39) 

    Prove che quella traduzione sia corretta? No, perché su MS dice altro.

    Ma ragazzi, ok esaltare gai, ma qui si esagera oltre ogni limite :asdg:

    Mangastream la settimana scorsa ha detto che Ashura e Indra erano figli di Kaguya, e che la stele l'aveva scritta Indra. Affidabile come un politico italiano :sesek:

    Comunque, mi pare che dica una cosa molto simile, praticamente la stessa con parole diverse. Il bastone di Madara che si distorce non cambia, resta quello.

    A me invece sembra che si cerca di affossarlo molto, e sono sempre le solite persone.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Poi non so se avete idea di quali danni avrebbe subito il terreno circostante se un colpo di una potenza tale fosse stato lanciato alla velocità della luce... Addio albero, addio Madara e addio anche Gai credo.
     
    Top
    .
  4. Shosha no Sekai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kakimushire @ 9/4/2014, 12:47) 
    CITAZIONE (Shosha no Sekai @ 9/4/2014, 12:42) 
    Invece penso proprio di sì, si storce la materia quando si muove.

    Non mi sembra proprio che Madara lo ha seguito, è stato colpito in pieno e non ha fatto in tempo a spostarsi come in tutte le altre occasioni.

    Veramente si vede benissimo che Madara riesce a seguirlo (con i riflessi, non con il corpo) e a commentare la sua velocità, se fosse velocità della luce sarebbe stato colpito senza lasciargli il tempo di formulare alcun pensiero visto che lo stesso Madara Jinchuuriki viene colpito da tecniche più lente. L'ambiente che si distorce è un effetto per incrementare la dimostrazione di Gai, ma non è velocità della luce. Secondo te Gai può fare Terra-Luna in meno di due secondi?

    E' normale che Madara riesce a pensare, è risaputo che nei manga shonen puoi pensare e parlare senza limiti di tempo in qualsiasi momento.

    Non l'ho disegnata io la scena, ma se Gai modifica la materia dovrebbe avvicinarsi alla velocità della luce, se non sto prendendo un granchio clamoroso.
     
    Top
    .
  5. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J. Buster @ 9/4/2014, 12:42) 
    Ragazzi, ma avete anche solo una vaga idea di cosa sia la velocità della luce?

    Non per fare il cattivo, ma ogni volta che si scrivono cose del genere un fisico nel mondo si scioglie :asdg:

    si sono 300.000 kms


    a detta di Seya di Pegasus,un Gold saint puo percorrere la circonferenza della terra in un secondo,ne ho una vaga idea :D

    cmq anche li quando i colpi erano alla velocità della luce i saint facevano in tempo a riflettere e pensare XD in tempi infinitesimali che era un vaneggio sotto ogni aspetto,in quanto non possibile XD



    cmq come ha detto @Shosha la distorsione è causata dalla velocità di Gai e non ci vuole la scienza o una laurea a capire che se non è alla velocità della luce o quasi,la materia non si distorce in teoria per uno spostamento XD
     
    Top
    .
  6. Shosha no Sekai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 9/4/2014, 12:52) 
    CITAZIONE (J. Buster @ 9/4/2014, 12:42) 
    Ragazzi, ma avete anche solo una vaga idea di cosa sia la velocità della luce?

    Non per fare il cattivo, ma ogni volta che si scrivono cose del genere un fisico nel mondo si scioglie :asdg:

    si sono 300.000 kms


    a detta di Seya di Pegasus,un Gold saint puo percorrere la circonferenza della terra in un secondo,ne ho una vaga idea :D

    cmq anche li quando i colpi erano alla velocità della luce i saint facevano in tempo a riflettere e pensare XD in tempi infinitesimali che era un vaneggio sotto ogni aspetto,in quanto non possibile XD



    cmq come ha detto @Shosha la distorsione è causata dalla velocità di Gai e non ci vuole la scienza o una laurea a capire che se non è alla velocità della luce o quasi,la materia non si distorce in teoria per uno spostamento XD

    Infatti.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Ma che c'entra Saint Seiya?! Un Galaxian Explosion di Saga dovrebbe avere la forza per distruggere galassie e invece solleva sì e no due sassolini, suvvia. Non sono certo esempi da prendere.


    Dire che Gai sfiora la velocità della luce è proprio indifendibile come cosa, non ci crederebbero nemmeno i Tontatta.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Member
    Posts
    5,507

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Mangastream la settimana scorsa ha detto che Ashura e Indra erano figli di Kaguya, e che la stele l'aveva scritta Indra. Affidabile come un politico italiano :sesek:

    Comunque, mi pare che dica una cosa molto simile, praticamente la stessa con parole diverse. Il bastone di Madara che si distorce non cambia, resta quello.

    A me invece sembra che si cerca di affossarlo molto, e sono sempre le solite persone.

    I traduttori non sono sempre perfetti ma MS é la fonte piú affidabile.

    No, dice proprio una cosa completamente diversa.

    Nessuno cerca di affossarlo, ma di evitare che si generi nella fantasia, perché dire che vada alla velocitá della luce o quasi é fuori da ogni realtá.
     
    Top
    .
  9. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shosha no Sekai @ 9/4/2014, 12:52) 
    CITAZIONE (Kakimushire @ 9/4/2014, 12:47) 
    Veramente si vede benissimo che Madara riesce a seguirlo (con i riflessi, non con il corpo) e a commentare la sua velocità, se fosse velocità della luce sarebbe stato colpito senza lasciargli il tempo di formulare alcun pensiero visto che lo stesso Madara Jinchuuriki viene colpito da tecniche più lente. L'ambiente che si distorce è un effetto per incrementare la dimostrazione di Gai, ma non è velocità della luce. Secondo te Gai può fare Terra-Luna in meno di due secondi?

    E' normale che Madara riesce a pensare, è risaputo che nei manga shonen puoi pensare e parlare senza limiti di tempo in qualsiasi momento.

    Non l'ho disegnata io la scena, ma se Gai modifica la materia dovrebbe avvicinarsi alla velocità della luce, se non sto prendendo un granchio clamoroso.

    Non so se dicevi a me ma io non sto cercando di penalizzare Gai, sto semplicemente discutendo.

    Dipende dal manga. In Naruto abbiamo sempre visto velocità supersoniche al massimo, se vedo un personaggio di questo tipo commentare e reagire a quella che dovrebbe essere la velocità della luce allora probabilmente quella velocità non è tale.

    CITAZIONE
    cmq come ha detto @Shosha la distorsione è causata dalla velocità di Gai e non ci vuole la scienza o una laurea a capire che se non è alla velocità della luce o quasi,la materia non si distorce in teoria per uno spostamento XD

    E' un maga dove il fumine è più forte della terra e il vento più forte del fulmine. Non cercherei di applicare a forza discorsi fisici di questo tipo visto che Kishimoto probabilmente ne sa meno di tutti noi su questo campo :asdg:
     
    Top
    .
  10. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J. Buster @ 9/4/2014, 12:52) 
    Poi non so se avete idea di quali danni avrebbe subito il terreno circostante se un colpo di una potenza tale fosse stato lanciato alla velocità della luce... Addio albero, addio Madara e addio anche Gai credo.

    non è assolutamente vero


    ponendo che uno di noi due vada alla velocità della luce creerebbe delle distorsioni,ma non buchi neri sarebbe alquanto improbabile :ghuz:


    gai non ha squarciato il tessuto di cui è composta la realtà, ma ha distorto la realtà e la meteria senza squarciarla :guru:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 9/4/2014, 12:59) 
    CITAZIONE (J. Buster @ 9/4/2014, 12:52) 
    Poi non so se avete idea di quali danni avrebbe subito il terreno circostante se un colpo di una potenza tale fosse stato lanciato alla velocità della luce... Addio albero, addio Madara e addio anche Gai credo.

    non è assolutamente vero


    ponendo che uno di noi due vada alla velocità della luce creerebbe delle distorsioni,ma non buchi neri sarebbe alquanto improbabile :ghuz:


    gai non ha squarciato il tessuto di cui è composta la realtà, ma ha distorto la realtà e la meteria senza squarciarla :guru:

    Chi ha parlato di buchi neri? :what:

    Se ti prendi un colpo così forte alla velocità della luce crei una gran bella onda d'urto, che in confronto quella disegnata in questo capitolo è arietta.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    io aspetterei la traduzione ufficiale perche MS e mangapanda sono molto discordati su due punti focali comunque attenzione che se la fate incazzare poi sono dolori

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,456

    Status
    Anonymous
    se non è detto espressamente dall'autore(ovvero tale pg si muove alla velocità della luce) cercare di applicare concetti fisici(che magari lo stesso kishi ignora) lo ritengo alquanto inutile...cioè in dragonball il tessuto dello spazio viene distorto urlando
     
    Top
    .
  14. Shosha no Sekai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kakimushire @ 9/4/2014, 12:58) 
    CITAZIONE (Shosha no Sekai @ 9/4/2014, 12:52) 
    CITAZIONE (Kakimushire @ 9/4/2014, 12:47) 
    Veramente si vede benissimo che Madara riesce a seguirlo (con i riflessi, non con il corpo) e a commentare la sua velocità, se fosse velocità della luce sarebbe stato colpito senza lasciargli il tempo di formulare alcun pensiero visto che lo stesso Madara Jinchuuriki viene colpito da tecniche più lente. L'ambiente che si distorce è un effetto per incrementare la dimostrazione di Gai, ma non è velocità della luce. Secondo te Gai può fare Terra-Luna in meno di due secondi?

    E' normale che Madara riesce a pensare, è risaputo che nei manga shonen puoi pensare e parlare senza limiti di tempo in qualsiasi momento.

    Non l'ho disegnata io la scena, ma se Gai modifica la materia dovrebbe avvicinarsi alla velocità della luce, se non sto prendendo un granchio clamoroso.

    Non so se dicevi a me ma io non sto cercando di penalizzare Gai, sto semplicemente discutendo.

    Dipende dal manga. In Naruto abbiamo sempre visto velocità supersoniche al massimo, se vedo un personaggio di questo tipo commentare e reagire a quella che dovrebbe essere la velocità della luce allora probabilmente quella velocità non è tale.

    CITAZIONE
    cmq come ha detto @Shosha la distorsione è causata dalla velocità di Gai e non ci vuole la scienza o una laurea a capire che se non è alla velocità della luce o quasi,la materia non si distorce in teoria per uno spostamento XD

    E' un maga dove il fumine è più forte della terra e il vento più forte del fulmine. Non cercherei di applicare a forza discorsi fisici di questo tipo visto che Kishimoto probabilmente ne sa meno di tutti noi su questo campo :asdg:

    Parlavo principalmente di Rebellion e Buster, mi sembra che vengono sul forum di Naruto solo per quello. Di solito sono un utente molto calmo e cerco di evitare le discussioni con tutti, però questi atteggiamenti cominciano a dare fastidio anche a me.

    Allora come ti spieghi il bastone che si distorce, quando Gai sta arrivando verso Madara? E anche il suo commento.

    Quindi siccome ci sono delle cose che non sono realistiche, siamo autorizzati a pensare che non c'è niente di realistico. Non credo che sia giusto. Sbagli anche di molto perchè Kishimoto è decisamente più esperto di fisica di noi, ha usato molte volte concetti scentifici come per il combattimento tra Gaara e il Secondo Mizukage.

    CITAZIONE (BlakeRebellion @ 9/4/2014, 12:57) 
    CITAZIONE
    Mangastream la settimana scorsa ha detto che Ashura e Indra erano figli di Kaguya, e che la stele l'aveva scritta Indra. Affidabile come un politico italiano :sesek:

    Comunque, mi pare che dica una cosa molto simile, praticamente la stessa con parole diverse. Il bastone di Madara che si distorce non cambia, resta quello.

    A me invece sembra che si cerca di affossarlo molto, e sono sempre le solite persone.

    I traduttori non sono sempre perfetti ma MS é la fonte piú affidabile.

    No, dice proprio una cosa completamente diversa.

    Nessuno cerca di affossarlo, ma di evitare che si generi nella fantasia, perché dire che vada alla velocitá della luce o quasi é fuori da ogni realtá.

    A me sembra il contrario.

    Non mi sembra proprio. E l'immagine del bastone che si storce parla da sola.

    Sì, come no. Basta leggere tutti i tuoi commenti.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (J. Buster @ 9/4/2014, 13:06) 
    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 9/4/2014, 12:59) 
    non è assolutamente vero


    ponendo che uno di noi due vada alla velocità della luce creerebbe delle distorsioni,ma non buchi neri sarebbe alquanto improbabile :ghuz:


    gai non ha squarciato il tessuto di cui è composta la realtà, ma ha distorto la realtà e la meteria senza squarciarla :guru:

    Chi ha parlato di buchi neri? :what:

    Se ti prendi un colpo così forte alla velocità della luce crei una gran bella onda d'urto, che in confronto quella disegnata in questo capitolo è arietta.

    a meno che tu non sia un gold saint che concentri il colpo limitando gli effetti di devastazione ahah ancora rimango shockato al pensiero che quei maledetti riescono a concentrare cosi tanto la potenza di un big bang da spolverare un prato hahaa .
    Comunque non è questo il caso in naruto non esistono i colpi concentrati
     
    Top
    .
742 replies since 9/4/2014, 06:40   14796 views
  Share  
.
Top
Top