Naruto 672: commenti del capitolo e degli spoiler del 673
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Magnifico
    48.28%
    14
  • 8 - Buono
    17.24%
    5
  • 7 - Discreto
    10.34%
    3
  • 9 - Ottimo
    10.34%
    3
  • 4 - Orribile
    6.90%
    2
  • 6 - Sufficiente
    6.90%
    2
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 29)

Naruto 672: commenti del capitolo e degli spoiler del 673

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 9/4/2014, 13:49) 
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 9/4/2014, 13:45) 
    io spererei di no cioè dai sarebbe come sminchiare il personaggio

    1000 di questi sminchiamenti se ce n'è la possibilità :guru:

    beh no sho sinceramente almeno per me no, per quanto prima che usasse le porte avessi desiderato che sopravvivesse kishimoto ha reso la sua morte per sacrificio cosi fottutamente epica che ora mi girerebbe il cazzo se venisse salvato da naruto oh gesu cristo ... soprattutto se con un tocco ricrea ossa muscoli organi e arti a quel poveraccio di gai e che cacchio è naruto l'onnipotente? Vabbè che ha preso i poteri del rikudo ma non puoi mica sminchiarmi una fine cosi epica con una tale nonchalance .
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    punti di vista; come ogni cosa,c'è a chi piace in un modo e a chi piace in un altro
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,456

    Status
    Anonymous
    comunque un applauso va fatto a kishi per la tavola dove sono presenti naruto e sasuke... a livello iconografico e simbolica è stupenda...i vari riferimenti allo ying e yang rappresentati dai simboli uzumaki e uchiha sono veramente belli..inoltre kishi ci vuole dimostrare che la strada non è il prevalere di sasuke su naruto o viceversa ma bensi la collaborazione per il raggiungimento dell 'equilibrio necessario per la pace..
     
    Top
    .
  4. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlavo principalmente di Rebellion e Buster, mi sembra che vengono sul forum di Naruto solo per quello. Di solito sono un utente molto calmo e cerco di evitare le discussioni con tutti, però questi atteggiamenti cominciano a dare fastidio anche a me.

    Allora come ti spieghi il bastone che si distorce, quando Gai sta arrivando verso Madara? E anche il suo commento.

    Quindi siccome ci sono delle cose che non sono realistiche, siamo autorizzati a pensare che non c'è niente di realistico. Non credo che sia giusto. Sbagli anche di molto perchè Kishimoto è decisamente più esperto di fisica di noi, ha usato molte volte concetti scentifici come per il combattimento tra Gaara e il Secondo Mizukage.

    Non mi pare che abbiano detto niente di offensivo nei tuoi riguardi quindi l'importante è mantenere la calma anche se su alcune cose non si è d'accordo.

    Me lo spiego con il fatto che Gai è molto veloce, troppo veloce affinchè Madara lo eviti ma non abbastanza per evitare a Madara di ragionare su quello che vede. Se noti Madara aveva posto il bastone davanti a sè, quindi ha avuto un margine di tempo per reagire e il bastone non viene disintegrato ma semplicemente piegato. Inoltre Madara è resistente ma non invulnerabile, subisce ferite gravi anche dai colpi dell'elefante (che sono supersonici certamente). Se quel colpo fosse stato dato alla velocità della luce sarebbe stato spappolato completamente.



    Cosa c'è di complesso nel combattimento fra il Nidaime Mizukage e Gaara? Mi sfugge.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 9/4/2014, 13:55) 
    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 9/4/2014, 13:49) 
    1000 di questi sminchiamenti se ce n'è la possibilità :guru:

    beh no sho sinceramente almeno per me no, per quanto prima che usasse le porte avessi desiderato che sopravvivesse kishimoto ha reso la sua morte per sacrificio cosi fottutamente epica che ora mi girerebbe il cazzo se venisse salvato da naruto oh gesu cristo ... soprattutto se con un tocco ricrea ossa muscoli organi e arti a quel poveraccio di gai e che cacchio è naruto l'onnipotente? Vabbè che ha preso i poteri del rikudo ma non puoi mica sminchiarmi una fine cosi epica con una tale nonchalance .

    ... quando ho visto la pagina in cui Madara tira la sfera su Gai ormai inerme ho pensato già a questo commento,era ovvio a quel punto che qualcuno lo avrebbe salvato XD e se sarà così fino in fondo sarebbe fantastico (per quanto mi riguarda... poi ovviamente è qualcosa di soggettivo)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BlakeRebellion @ 9/4/2014, 13:47) 
    CITAZIONE
    io spererei di no cioè dai sarebbe come sminchiare il personaggio

    Peró non é la prima volta che una cosa del genere sia successa, anche con kakashi kishi ha fatto la stessa cosa (anche se ci sono notevoli differenze) e pure con neji e choji nella prima serie.

    Beh lo hai detto tu stesso ci sono notevoli differenze a parte con kakashi ma anche li mi incazzai che nagato resuscitò tutti ma vabbè alla fine una volta ci poteva anche stare, però ora si esagera ahah cacchio sembra non possa piu crepare nessuno a parte quel povero cristo di neji assieme a shikaku e inoichi e quegli sfigati del QG .
    Neji e choji nella prima serie erano allo stremo in stato comatoso, quasi morti ma l'han ripresi per i capelli difatti.
    Qui invece la situazione è un bel po diversa cioè il povero gai si stava sgretolando in polvere
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (renzokuken @ 9/4/2014, 13:55) 
    comunque un applauso va fatto a kishi per la tavola dove sono presenti naruto e sasuke... a livello iconografico e simbolica è stupenda...i vari riferimenti allo ying e yang rappresentati dai simboli uzumaki e uchiha sono veramente belli..inoltre kishi ci vuole dimostrare che la strada non è il prevalere di sasuke su naruto o viceversa ma bensi la collaborazione per il raggiungimento dell 'equilibrio necessario per la pace..

    oh finalmente qualcuno che legge anche altro nei capitoli oltre alle botte XD cmq mmm la cosa particolare è cmq il fatto che il potere di Naruto sembra legato alla vita/luce/sole... il potere di Sasuke a questo punto dovrebbe essere legato all'oscurità/luna... morte???

    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 9/4/2014, 13:58) 
    CITAZIONE (BlakeRebellion @ 9/4/2014, 13:47) 
    Peró non é la prima volta che una cosa del genere sia successa, anche con kakashi kishi ha fatto la stessa cosa (anche se ci sono notevoli differenze) e pure con neji e choji nella prima serie.

    Beh lo hai detto tu stesso ci sono notevoli differenze a parte con kakashi ma anche li mi incazzai che nagato resuscitò tutti ma vabbè alla fine una volta ci poteva anche stare, però ora si esagera ahah cacchio sembra non possa piu crepare nessuno a parte quel povero cristo di neji assieme a shikaku e inoichi e quegli sfigati del QG .
    Neji e choji nella prima serie erano allo stremo in stato comatoso, quasi morti ma l'han ripresi per i capelli difatti.
    Qui invece la situazione è un bel po diversa cioè il povero gai si stava sgretolando in polvere

    ... get ready for the incoming Gedou Rinne Tensei no jutsu kruemelmonster

    ... se mi resuscita anche Neji,Inochi,Shikaku e compagnia sarò felice come se il Milan avesse vinto scudetto e Champions :guru:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 9/4/2014, 13:59) 
    CITAZIONE (renzokuken @ 9/4/2014, 13:55) 
    comunque un applauso va fatto a kishi per la tavola dove sono presenti naruto e sasuke... a livello iconografico e simbolica è stupenda...i vari riferimenti allo ying e yang rappresentati dai simboli uzumaki e uchiha sono veramente belli..inoltre kishi ci vuole dimostrare che la strada non è il prevalere di sasuke su naruto o viceversa ma bensi la collaborazione per il raggiungimento dell 'equilibrio necessario per la pace..

    oh finalmente qualcuno che legge anche altro nei capitoli oltre alle botte XD cmq mmm la cosa particolare è cmq il fatto che il potere di Naruto sembra legato alla vita/luce/sole... il potere di Sasuke a questo punto dovrebbe essere legato all'oscurità/luna... morte???

    Se prorpio vogliamo aggiungere ci sarebbero anche le parole di karin che percependo il chakra di naruto disse che era come il sole ma poi sentiva dentro di lui qualcosa di molto diverso ...noi si pensava che fosse riferito a kurama ma probabilmente non era del tutto esatto, infondo se kishimoto vuole mantenere il parallelo yin yang come nello yin c'è un po di luce nello yang c'è un po d'oscurità

    CITAZIONE
    se mi resuscita anche Neji,Inochi,Shikaku e compagnia sarò felice come se il Milan avesse vinto scudetto e Champions

    i quaratamila fodder del primo giorno gradirebbero un pari trattamento in quel caso :troll:
     
    Top
    .
  9. kripton92
     
    .

    User deleted


    Gai potrà anche essere salvato, si potrà anche rimanere contenti del fatto che sia ancora vivo, ma ciò non toglie che comunque non è una cosa giusta....Gai per raggiungere la trascnedenza ha barattato la sua vita, e adesso gli tocca morire...non può sfuggire alla regola in maniera così palese
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Member
    Posts
    5,507

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Beh lo hai detto tu stesso ci sono notevoli differenze a parte con kakashi ma anche li mi incazzai che nagato resuscitò tutti ma vabbè alla fine una volta ci poteva anche stare, però ora si esagera ahah cacchio sembra non possa piu crepare nessuno a parte quel povero cristo di neji assieme a shikaku e inoichi e quegli sfigati del QG .
    Neji e choji nella prima serie erano allo stremo in stato comatoso, quasi morti ma l'han ripresi per i capelli difatti.
    Qui invece la situazione è un bel po diversa cioè il povero gai si stava sgretolando in polvere

    Non ci resta che aspettare, ma dubito che kishi renda il team gai ancora piú sfigato di quello che non sia giá ora a causa della morte di neji.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ... se mi resuscita anche Neji,Inochi,Shikaku e compagnia sarò felice come se il Milan avesse vinto scudetto e Champions

    No ti prego, non ancora.
    Soprattutto se lo fa Sasuke con un eventuale Rinnegan e_e
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Gli ultimi capitoli mi erano piaciuti parecchio, peccato..
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Member
    Posts
    5,507

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    No ti prego, non ancora.
    Soprattutto se lo fa Sasuke con un eventuale Rinnegan e_e

    Per quanto mi piacerebbe rivederli tutti vivi non credo sarebbe la mossa piú giusta da fare.

    Poi sasuke che li resuscita :bitchplease:?
     
    Top
    .
  14. White Hollow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nami @ 9/4/2014, 13:40) 
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 9/4/2014, 13:34) 
    io spero che quello che ha fatto naruto sia solo una questione temporanea per permettere a gai di dare l'ultimo saluto perche comunque il suo corpo è irrecuperabile cioè ha le ossa in cenere gli arti che si stanno disfacendo lasciarlo vivo sarebbe una puttanata, in pratica non potrebbe piu combattere ne potrebbe venire curato li altro che rigenerazione ci vorrebbe la creazione tipo Priscilla in claymore che non rigenera ma ricrea dal nulla le parti mancati

    Quoto in pieno, non ha senso lasciarlo in vita a questo punto. Non ci avevo pensato, ma davvero potrebbe essere un modo per salutare per l'ultima volta Lee e Kakashi. Magari Naruto pensa di salvarlo, ma Gai dirà che la sua morte è inevitabile visto com'è ridotto il suo corpo.

    sarebbe il finale perfetto per la figura di gai, per quanto in questi ultimi capitoli mi sia salito tantissimo nella mia classifica personale vederlo morire così bruciato dalla sua stessa potenza sarebbe un qualcosa di stupendo, forse la morte migliore del manga :sisiui:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 9/4/2014, 14:03) 
    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 9/4/2014, 13:59) 
    CITAZIONE (renzokuken @ 9/4/2014, 13:55) 
    comunque un applauso va fatto a kishi per la tavola dove sono presenti naruto e sasuke... a livello iconografico e simbolica è stupenda...i vari riferimenti allo ying e yang rappresentati dai simboli uzumaki e uchiha sono veramente belli..inoltre kishi ci vuole dimostrare che la strada non è il prevalere di sasuke su naruto o viceversa ma bensi la collaborazione per il raggiungimento dell 'equilibrio necessario per la pace..

    oh finalmente qualcuno che legge anche altro nei capitoli oltre alle botte XD cmq mmm la cosa particolare è cmq il fatto che il potere di Naruto sembra legato alla vita/luce/sole... il potere di Sasuke a questo punto dovrebbe essere legato all'oscurità/luna... morte???

    Se prorpio vogliamo aggiungere ci sarebbero anche le parole di karin che percependo il chakra di naruto disse che era come il sole ma poi sentiva dentro di lui qualcosa di molto diverso ...noi si pensava che fosse riferito a kurama ma probabilmente non era del tutto esatto, infondo se kishimoto vuole mantenere il parallelo yin yang come nello yin c'è un po di luce nello yang c'è un po d'oscurità

    CITAZIONE
    se mi resuscita anche Neji,Inochi,Shikaku e compagnia sarò felice come se il Milan avesse vinto scudetto e Champions

    i quaratamila fodder del primo giorno gradirebbero un pari trattamento in quel caso :troll:

    bè però cmq Naruto aveva anche oltre a Kurama la sua stessa oscurità interiore,poi eliminata con tutta la storia della cascata etc

    ... no problem per me :zarutroll:

    CITAZIONE (J. Buster @ 9/4/2014, 14:04) 
    CITAZIONE
    ... se mi resuscita anche Neji,Inochi,Shikaku e compagnia sarò felice come se il Milan avesse vinto scudetto e Champions

    No ti prego, non ancora.
    Soprattutto se lo fa Sasuke con un eventuale Rinnegan e_e

    Sasuke ha il Rinne Tensei spammabile che non costa la vita dell'utilizzatore :guru:

    radiografia per Juubidara:

     
    Top
    .
742 replies since 9/4/2014, 06:40   14846 views
  Share  
.
Top
Top