Naruto 672: commenti del capitolo e degli spoiler del 673
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Magnifico
    48.28%
    14
  • 8 - Buono
    17.24%
    5
  • 7 - Discreto
    10.34%
    3
  • 9 - Ottimo
    10.34%
    3
  • 4 - Orribile
    6.90%
    2
  • 6 - Sufficiente
    6.90%
    2
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 29)

Naruto 672: commenti del capitolo e degli spoiler del 673

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shosha no Sekai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kakimushire @ 9/4/2014, 12:58) 
    CITAZIONE (Shosha no Sekai @ 9/4/2014, 12:52) 
    CITAZIONE (Kakimushire @ 9/4/2014, 12:47) 
    Veramente si vede benissimo che Madara riesce a seguirlo (con i riflessi, non con il corpo) e a commentare la sua velocità, se fosse velocità della luce sarebbe stato colpito senza lasciargli il tempo di formulare alcun pensiero visto che lo stesso Madara Jinchuuriki viene colpito da tecniche più lente. L'ambiente che si distorce è un effetto per incrementare la dimostrazione di Gai, ma non è velocità della luce. Secondo te Gai può fare Terra-Luna in meno di due secondi?

    E' normale che Madara riesce a pensare, è risaputo che nei manga shonen puoi pensare e parlare senza limiti di tempo in qualsiasi momento.

    Non l'ho disegnata io la scena, ma se Gai modifica la materia dovrebbe avvicinarsi alla velocità della luce, se non sto prendendo un granchio clamoroso.

    Non so se dicevi a me ma io non sto cercando di penalizzare Gai, sto semplicemente discutendo.

    Dipende dal manga. In Naruto abbiamo sempre visto velocità supersoniche al massimo, se vedo un personaggio di questo tipo commentare e reagire a quella che dovrebbe essere la velocità della luce allora probabilmente quella velocità non è tale.

    CITAZIONE
    cmq come ha detto @Shosha la distorsione è causata dalla velocità di Gai e non ci vuole la scienza o una laurea a capire che se non è alla velocità della luce o quasi,la materia non si distorce in teoria per uno spostamento XD

    E' un maga dove il fumine è più forte della terra e il vento più forte del fulmine. Non cercherei di applicare a forza discorsi fisici di questo tipo visto che Kishimoto probabilmente ne sa meno di tutti noi su questo campo :asdg:

    Parlavo principalmente di Rebellion e Buster, mi sembra che vengono sul forum di Naruto solo per quello. Di solito sono un utente molto calmo e cerco di evitare le discussioni con tutti, però questi atteggiamenti cominciano a dare fastidio anche a me.

    Allora come ti spieghi il bastone che si distorce, quando Gai sta arrivando verso Madara? E anche il suo commento.

    Quindi siccome ci sono delle cose che non sono realistiche, siamo autorizzati a pensare che non c'è niente di realistico. Non credo che sia giusto. Sbagli anche di molto perchè Kishimoto è decisamente più esperto di fisica di noi, ha usato molte volte concetti scentifici come per il combattimento tra Gaara e il Secondo Mizukage.

    CITAZIONE (BlakeRebellion @ 9/4/2014, 12:57) 
    CITAZIONE
    Mangastream la settimana scorsa ha detto che Ashura e Indra erano figli di Kaguya, e che la stele l'aveva scritta Indra. Affidabile come un politico italiano :sesek:

    Comunque, mi pare che dica una cosa molto simile, praticamente la stessa con parole diverse. Il bastone di Madara che si distorce non cambia, resta quello.

    A me invece sembra che si cerca di affossarlo molto, e sono sempre le solite persone.

    I traduttori non sono sempre perfetti ma MS é la fonte piú affidabile.

    No, dice proprio una cosa completamente diversa.

    Nessuno cerca di affossarlo, ma di evitare che si generi nella fantasia, perché dire che vada alla velocitá della luce o quasi é fuori da ogni realtá.

    A me sembra il contrario.

    Non mi sembra proprio. E l'immagine del bastone che si storce parla da sola.

    Sì, come no. Basta leggere tutti i tuoi commenti.
     
    Top
    .
742 replies since 9/4/2014, 06:40   14846 views
  Share  
.
Top