Bleach 575: commenti del capitolo e degli spoilers del 576
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7 - Discreto
    42.86%
    6
  • 8 - Buono
    42.86%
    6
  • 5 - Scarso
    7.14%
    1
  • 10 - Magnifico
    7.14%
    1
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 9 - Ottimo
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 14)

Bleach 575: commenti del capitolo e degli spoilers del 576

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    oltretuttio in tutta karakura aizen ha già l' hougyoku
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Che Aizen shinigami sia un po' più forte di Urahara ci sta, pero il buon Kisuke se la gioca tranquillamente in un 1vs1 pulito... :ahse: ...tornando alla guerra, ma Ichigo? Dite che dopo Zaraki lo rivedremo?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 5/4/2014, 20:13) 
    Che Aizen shinigami sia un po' più forte di Urahara ci sta, pero il buon Kisuke se la gioca tranquillamente in un 1vs1 pulito... :ahse: ...tornando alla guerra, ma Ichigo? Dite che dopo Zaraki lo rivedremo?

    spero di vedere un combattimento di byakuya prima
     
    Top
    .
  4. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non regge il confronto senza il gigai non vuol dire proprio una mazza :asdg: .Ognuno usa le armi che ha (non puoi togliere dei trucchi ad uno che li usa in combattimento e una sua abilità non la puoi ignorare)

    Inoltre Urahara dice che in passato Aizen non avrebbe subito quella sequenza di colpi,non dice che non si sarebbe fatto attaccare neanche una volta (avrebbe provato ad evitarli in passato ma non sappiamo comunque come sarebbe andata cioè se li avrebbe evitati tutti o meno)

    Magari non vuol dire una mazza per te :asdg:

    Ha inventato lui il Gigai portatile, non mi risulta che gli shinigami vengano addestrati ad inventare giocattoli e trucchetti vari quindi in combattimento Urahara le prende di brutto. I parametri per valutare il potere di uno shinigami sono Zanjutsu, Hoho, Hakuda e Kido. Non c'è nessun Gigai. Senza Gigai Urahara viene sconfitto agevolmente. Urahara non è paragonabile ad Aizen in combattimento, è intelligente e preparando lo scontro può avere una o due possibilità di resistere un pò. Preparando lo scontro però.

    Urahara dice che Aizen non si sarebbe fatto attaccare, che c'è di così astruso da capire? Ah ho capito. Ho sottointeso la parola "Kido" :asdg: magari perchè mi riferivo proprio al Kido. Magari però :ghuz:

    CITAZIONE
    pero il buon Kisuke se la gioca tranquillamente in un 1vs1 pulito...

    Proprio in un 1vs1 pulito viene speedblitzato senza tante storie :ahse:

    CITAZIONE
    oltretuttio in tutta karakura aizen ha già l' hougyoku

    Inizia a servirsene quando esaurisce le sue risorse di Shinigami, prima non fa niente che sia legato all'Hougyoku.

    Edited by Kakimushire - 5/4/2014, 20:43
     
    Top
    .
  5. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kakimushire @ 5/4/2014, 20:38) 
    Proprio in un 1vs1 pulito viene speedblitzato senza tante storie :ahse:

    Ma perché? Non ci sono le prove per dirlo, nel manga entrambi si stimano vicendevolmente, quindi... :sesek: ...non ho capito perché bisogna considerare uno speedblitz fine a se stesso, dato che Urahara sapeva del potenziamento di Aizen e si era premunito prima... :ahse:
     
    Top
    .
  6. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 5/4/2014, 20:43) 
    CITAZIONE (Kakimushire @ 5/4/2014, 20:38) 
    Proprio in un 1vs1 pulito viene speedblitzato senza tante storie :ahse:

    Ma perché? Non ci sono le prove per dirlo, nel manga entrambi si stimano vicendevolmente, quindi... :sesek: ...non ho capito perché bisogna considerare uno speedblitz fine a se stesso, dato che Urahara sapeva del potenziamento di Aizen e si era premunito prima... :ahse:

    Si stimano ma non è detto che la stima debba provenire da combattenti allo stesso livello. Urahara stimava anche Ichigo mentre lo allenava, significa che erano alla pari? Urahara chiaramente ha preparato lo scontro ma ha usato il Gigai contro uno Shunpo portato dall'Aizen base, non Aizen evoluto. Se avesse potuto seguire i movimenti di Aizen lo avrebbe semplicemente scansato o intercettato. Non sto dicendo che Urahara è scarso, è da top 10 presumibilmente con il Bankai ma può resistere un pò contro Aizen solo preparando lo scontro. In abilità di base c'è una differenza netta.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Se Urahara non si prepara prima, Aizen è superiore (ma anche se si prepara).
    C'è poco da fare, come abilità combattive Aizen è un gradino sopra, dato che come dice Kaki ha raggiunto il Genkai. Kisuke l'ha raggiunto? No, quindi è più debole da quel punto di vista. Poi se si parla di chi vincerebbe uno scontro è tutta un'altra storia, entrano in gioco i tempi di preparazione, i trucchetti e le cose varie. Ma parlando di abilità combattive (forza, velocità, resistenza, Reiatsu, Zanjutsu, Kido ecc) Aizen è innegabilmente superiore.
    Se volete continuare il discorso andate qui.
     
    Top
    .
  8. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Ma infatti io ho detto fin dall'inizio che Aizen è un po' più forte e un 1vs1 sarebbe tutt'altro che scontato... :ghuz: ...non serve cambiar topic, era una constatazione molto tranquilla... :asdg: ...imho dopo Zaraki una passata veloce sulla situazione di Ichigo Kubo la farà, alla fine non lo si vede da tipo 2 volumi, no?
     
    Top
    .
  9. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    Potrebbe andare anche su Byakuya, in effetti sono più curioso di vedere lui che Ichigo. Sappiamo già che Ichigo è cambiato, Zanpakutou nuova e nuovo stile di lotta probabilmente, mentre i miglioramenti di Byakuya potrebbero essere fra i più vari.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Byakuya per me no, prima vedremo Renji cosa sta combinando contro Nanana, e poi potremo vederli tutti e tre che vanno verso il Palazzo Reale (o qualunque cosa sia).
    Io spero che faccia una panoramica comunque, e che prima di concentrarsi di nuovo su Renji, Rukia e/o Byakuya ci faccia vedere qualche altro scontro.
    Sono ormai i personaggi principali della guerra insieme a Zaraki, ma a me non piacciono tanto :ghuz:
     
    Top
    .
  11. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    Tu devi raccogliere firme per convincere Kubo a far tornare Dordoni :shifty:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Don Panini! N - The Niño
     
    Top
    .
  13. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Con tutti i personaggi di livello capitano che ci sono in giro (da una parte all'altra), spero che Rukia e/o Renji vengano inquadrati il più avanti possibile, il loro SR l'hanno battuto, per ora va bene così... :sesek:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhh c'è ancora nanananan che vuole fare la pelle al renji
     
    Top
    .
  15. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kakimushire @ 5/4/2014, 20:38) 
    CITAZIONE
    Non regge il confronto senza il gigai non vuol dire proprio una mazza :asdg: .Ognuno usa le armi che ha (non puoi togliere dei trucchi ad uno che li usa in combattimento e una sua abilità non la puoi ignorare)

    Inoltre Urahara dice che in passato Aizen non avrebbe subito quella sequenza di colpi,non dice che non si sarebbe fatto attaccare neanche una volta (avrebbe provato ad evitarli in passato ma non sappiamo comunque come sarebbe andata cioè se li avrebbe evitati tutti o meno)

    Magari non vuol dire una mazza per te :asdg:

    Ha inventato lui il Gigai portatile, non mi risulta che gli shinigami vengano addestrati ad inventare giocattoli e trucchetti vari quindi in combattimento Urahara le prende di brutto. I parametri per valutare il potere di uno shinigami sono Zanjutsu, Hoho, Hakuda e Kido. Non c'è nessun Gigai. Senza Gigai Urahara viene sconfitto agevolmente. Urahara non è paragonabile ad Aizen in combattimento, è intelligente e preparando lo scontro può avere una o due possibilità di resistere un pò. Preparando lo scontro però.

    Urahara dice che Aizen non si sarebbe fatto attaccare, che c'è di così astruso da capire? Ah ho capito. Ho sottointeso la parola "Kido" :asdg: magari perchè mi riferivo proprio al Kido. Magari però :ghuz:

    CITAZIONE
    pero il buon Kisuke se la gioca tranquillamente in un 1vs1 pulito...

    Proprio in un 1vs1 pulito viene speedblitzato senza tante storie :ahse:

    CITAZIONE
    oltretuttio in tutta karakura aizen ha già l' hougyoku

    Inizia a servirsene quando esaurisce le sue risorse di Shinigami, prima non fa niente che sia legato all'Hougyoku.

    Ho risposto nel topic apposito

    Edited by Killer il Massacratore - 6/4/2014, 02:26
     
    Top
    .
107 replies since 2/4/2014, 08:56   1410 views
  Share  
.
Top
Top